• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

@diegocosta19: se sei un ex homepack Sky&Fastweb e paghi ancora un prezzo alto di Fastweb, puoi rimodulare anche dal sito a questo piano.

https://www.digital-forum.it/showth...e-su-Fastweb&p=6723510&viewfull=1#post6723510

https://www.digital-forum.it/showth...e-condizioni&p=6742378&viewfull=1#post6742378

Ciao Papu grazie, tu sei sempre gentile! guarda ti dico qual è il mio problema....al momento pago a prezzo non pieno, pienissimo! Perchè spendo quello che spendi tu + i 10 euro per via del recesso con sky...arrivo a 50 euro e penso che nessuno spenda come me...la mia croce sono queste chiamate verso i telefoni mobili... a casa non vivo solo e fosse stato per me avrei cambiato tariffa con la privilege all'istante!!! ad ogni modo, in casa, chi vive con me è solito fare chiamate ai mobili dal telefono fisso per cui ho paura che se cambio offerta, spenderei sicuramente meno sul fisso ma se poi le mobili non fossero gratuite e venissero fatte, spenderei oltre i 50 euro che sono già troppi ma quantomeno ad oggi si possono chiamare i mobili all'infinito e oltre. Cambiando invece offera, avrei timore invece che prima o poi fastweb si sveglia e te le fa pagare..... Ho letto che al momento sembra che le mobili non le fatturi...ma possiamo fidarci? Che ne pensi Papu?
 
Nel mio caso il risparmio sarebbe buono anche nel caso dovessi pagare le telefonate dal fisso verso i cellulari, non ne faccio molte. Incomincerei a risparmiare 10€ al mese e magari i mesi che telefono di più pagherei 2€ in più. Ma al momento è anche abbastanza rassicurante di non doverle pagare, visto che non le pagavamo già prima e questo "vantaggio" deve rimanere. Questo sia a fare la modulazione dal sito o per telefono, per indicare una percentuale, al 90% non pagheremo le telefonate verso rete mobile. Penso che a breve lo farò dal sito, poi lo capirò pure io (oltre a roberto11700 che l'ha fatto e non le paga) dai totali delle prossime fatture e da eventuali indicazioni in bolletta.
 




Fastweb Casa, promo Black Friday con costo mensile scontato per 12 mesi anche in convergenza

...A proposito di rete fissa Fastweb, si segnala che l’operatore aderirà al bonus 500 euro per internet, tablet e pc: al momento non è disponibile un’offerta dedicata per poter beneficiare del voucher, ma attualmente è presente solo un modulo sul sito Fastweb in cui è possibile manifestare il proprio interesse lasciando i dati per essere ricontattato dall’operatore per maggiori informazioni...

Si ringrazia Ernesto per la segnalazione (sono io :D)
 
Ultima modifica:
Spero che non riguardi anche i già abbonati con un'altra tariffa che vogliono rimodulare, se no avrei una sfiga assurda essendomi attivato ieri in merito.
 
Provando a cambiare piano esce: "Gentile Cliente, non è possibile procedere con la tua richiesta a causa di altri ordini in corso". Non c'è nessun ordine in corso.
 
E' la stessa cosa che è successa a me ieri quando ho dato l'ok per rimodulare a 29,95. Ma poi guardando nelle mie richieste, risulta un cambio offerta datato ieri con indicato "stiamo gestendo la tua richiesta".
 
Qualcuno ha idea su cosa accada alla mia connessione Fastweb FTTC?
E' già la seconda volta che metto in upload dei file sul cloud (Asus) alla sera e al mattino è tutto bloccato, me ne accorgo subito perchè non va Alexa....
Guardo il pc e l'upload non è andato a buon fine, lo chiudo, riavvio pc e router e la rete riprende, ma con download dimezzato ed upload sotto zero (da circa 27 MB a 1....)
Dopo qualche giorno torna tutto a posto...c'è una sorta di protezione che faccio saltare mettendo forse l'upload troppo sotto pressione?
 
Questo pomeriggio mi chiama mio zio chiedendomi se avessi potuto passare da lui perché voleva in aiuto per il passaggio a Fastweb. Arrivato a casa sua scopro:
• Non era zio ad aver contatto Fastweb per stipulare il contratto, bensì era in callcenter (prefisso 02 o 06), con numero non richiamabile;
• L’operatore del callcenter aveva inviato sul numero mobile di mio zio un sms contenete un link che permetteva “firmare” il contratto facendo dei semplici click…non era un pdf col contratto da stampare e leggere con calma;
• Una volta completata la compilazione del “contratto” un messaggio informa che il contratto sarebbe arrivato sulla mail…peccato che zio non abbia comunicato la sua mail all’operatore;
• Preciso che zio – a mio avviso superficialmente – ha comunicato a questo operatore l’IBAN per la domiciliazione in banca, senza avere sottomano un contratto che confermasse quanto detto a voce dall’operatore.
• Una volta ottenuti i dati l’operatore, quando ho domandato quale contratto avessi stipulato (per dare un’occhiata in Rete) la linea, guarda caso, è caduta.
L’operatore ha spiegato a mio zio, stando a quanto dettomi proprio da zio, avrebbe pagato 25€ ogni due mesi…il che non sarebbe malaccio, solo che consultando il sito Fastweb i 25€, 25,95€ per la precisione sono al mese, non al bimestre.
Al momento non ha ricevuto nulla, cosa ovvia non avendo lasciato alcuna casella mail, per cui presumo che gli arriverà a casa tramite posta.
Questa cosa mi puzza un po’ non dico di truffa, ma quanto meno di poca limpidezza dell’operatore, che forse voleva portare a casa un contratto, a mio parere però poco limpida.
Secondo voi a giorni dovrebbe ricevere una copia cartacea del contratto, con gli estremi per un eventuale recesso? Le tempistiche entro le quali esercitarlo quali sono?
 
E' la stessa cosa che è successa a me ieri quando ho dato l'ok per rimodulare a 29,95. Ma poi guardando nelle mie richieste, risulta un cambio offerta datato ieri con indicato "stiamo gestendo la tua richiesta".
Ancora tutto fermo dal 16/11.
 
Ancora tutto fermo dal 16/11.

Chiamali anche se fatta online ci vuole del tempo.

quando ho fatto la rimodulazione ai miei nonni che avevano l'home pack, chiamando hanno subito rimodulato l'offerta, ma ovviamente vedrai la nuova offerta nella Fattura Successiva
 
Chiamali anche se fatta online ci vuole del tempo.

quando ho fatto la rimodulazione ai miei nonni che avevano l'home pack, chiamando hanno subito rimodulato l'offerta, ma ovviamente vedrai la nuova offerta nella Fattura Successiva
Grazie ho fatto così :) e l'operatrice gli ha dato una sbrogliata. :D
 
ciao a tutti
come vi trovate con il fastweb mobile?
io ho "ho.mobile" da 50 gb e pago 8,99€. Lunedì dovrebbe avvenire la portabilità dal Ho a fastweb.
Con il fastweb come vi trovate con il donwload o upload ?
 
Indietro
Alto Basso