• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Ti avevo già risposto in precedenza (post #3871). Se hai fatto la richiesta di trasloco, verrà gestito tutto attraverso quella richiesta che dovrai seguire, per quanto riguarda tempistiche ed eventuali problematiche. Se invece, non è possibile effettuare il trascolo per motivi tecnici, dovrai effettuare la disdetta e una nuova attivazione. Chiama il servizio clienti 192 193 o attraverso il servizio WhatsApp.
Ok grazie, un'ultima cosa le tempistiche quali sono sia per il trasloco o che eventualmente per disdetta e nuova attivazione?
 
Dimenticavo, una volta fatta la richiesta di trasloco della linea, questa viene immediatamente disattivata nell'abitazione dove si vive momentaneamente?
 
ora mi servirebbero ultimi consigli, da ieri la linea fastweb è ufficialmente cessata, e quindi ho ricevuto la mail su come restituire il modem, mi dice che lo devo mettere in una scatola, che è ovviamente una qualsiasi, dove l'importante è metterla li, e metterci sopra il foglio di vettura; riguardo la spedizione, devo andare rigorosamente all'ufficio postale di poste italiane, oppure anche in un servizio di spedizioni di "posta privata"? che comunque si avvale delle poste per fare le consegne
riguardo l'ultima fattura, è da pagare ok, ma sarà in parte stornata quando arriverà la fattura a credito? che altro non è che il rimborso del deposito cauzionale
 
Arrivata la Comunicazione, passo da 29.95 a 33,95 con l'offerta Fastweb Casa Full

in pratica mi danno le stesse cose di Fastweb Casa Plus ma con 2€ di sconto rispetto alla stessa offerta.

Passato ufficialmente a Fastweb Casa Full.

La Fattura di Gennaio è stata l'Ultima a 29,95€
 
Non so se è la sezione giusta ma volevo segnalare che io ho avuto dei problemi per le ricariche di credito residuo da app myfastweb mobile. Se ricarico direttamente dall app myfastweb con carta non mi ricarica credito. Se invece effettuo una ricarica dall’app della banca usando la funzione “ricarica cellulare” questa funziona.

In negozio nessuno ha saputo dirmi perchè.mi hanno detto “la richiameranno” poi non mi ha chiamato nessuno…boh.non c’e’ un numero verde da poter chiamare per il servizio fastweb mobile?
 
Scusate ragazzi, qualcuno di voi che ha dovuto cambiare casa, quindi ha attuato la procedura di disdetta o trasloco della linea, ha mai utilizzato l'assistenza WhatsApp di Fastweb?
In tal caso la consigliate?
 
Scusate ragazzi, qualcuno di voi che ha dovuto cambiare casa, quindi ha attuato la procedura di disdetta o trasloco della linea, ha mai utilizzato l'assistenza WhatsApp di Fastweb?
In tal caso la consigliate?
ti rispondono, ma dopo ore o a volte il giorno dopo,se hai un pò di urgenza chiama 192193
 
Si ma al 192193 prima che ti rispondono almeno da come ho potuto verificare fino ad oggi, campa cavallo, almeno che anche li non ci sono giorni ed orari ben definiti
 
Ho provato ora digita 1,2,3 ecc, ma poi resta complicato parlare con operatore, al limite provo con supporto su WhatsApp più raccomandata A.R.
 
Indietro
Alto Basso