Pagina 193 di 193 PrimaPrima ... 93143183191192193
Risultati da 1,921 a 1,927 di 1927

Discussione: Discussione su Fastweb

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegocosta19 Visualizza Messaggio
    Comincio a pensare che lo sconto homepack derivante dai contratti congiunti sia e sia sta in realtà una trappola mentale. Praticamente ho pagato per anni bollette fastweb con sconto homepack il cui netto a pagare non era poi altro che il prezzo che paga un cliente riposizionato commecialmente oppure un nuovo cliente fresco …
    Questa è la mia idea ; idea però con fondamenti oggettivi… lo sconto è stato un illusione, il valore dell'abbonamento fastweb era quello, fine.

E' come andare al supermercato dove ad uno scompartimento trovi barattoli di tonno al prezzo di 4 € ( listino/prezzo di mercato) , poi vai ad un altro supermercato e trovi lo stesso barattolo sempre a 4 € ma con sopra scritto €5 (-20%) = €4. Mentalmente, senza essere al corrente di entrambe le situazioni, il consumatore che si imbatte nel solo secondo supermercato, pensa di fare l'affare e compra perché la trappola mentale ha fatto capire lui di aver usufruito di uno sconto. Poi magari passa al primo supermercato e quando vede quel barattolo il cui vero valore è € 4 , si sente poi uno stolto e pensa con se stesso che probabilmente, se fosse passato prima al primo supermercato, probabilmente neanche avrebbe acquistato il barattolo in quanto non incentivato dalla trappola mentale dettata da quello sconto inventato.

Stessa cosa è accaduta qui. Dovremmo imparare a dare il giusto valore alle cose. Buona domenica ragazzi

Ciao tpx! Il riposizionamento commerciale, se posso chiederti, lo hai richiesto chiamando l'assistenza commerciale al telefono oppure hai fatto cambio piano da myfastpage? Grazie eh!
    Sono perfettamente d’accordo con quello che dici.
    Io ho anche chiamato per rimodulare la mia offerta (pago 33€ e con mobile 41€) ma niente da fare, non mi hanno trovato niente a meno
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Se non è possibile il cambio di profilo tariffario (se non avete Fastweb Casa), chiede di farvi applicare uno sconto in fattura, minacciando di cambiare operatore.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 6;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;59/Cairo Due;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3;57/Retecapri
    MUX Locali: Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Canale10;Gold Tv;

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tpx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegocosta19 Visualizza Messaggio
    Comincio a pensare che lo sconto homepack derivante dai contratti congiunti sia e sia sta in realtà una trappola mentale. Praticamente ho pagato per anni bollette fastweb con sconto homepack il cui netto a pagare non era poi altro che il prezzo che paga un cliente riposizionato commecialmente oppure un nuovo cliente fresco …
    Questa è la mia idea ; idea però con fondamenti oggettivi… lo sconto è stato un illusione, il valore dell'abbonamento fastweb era quello, fine.

E' come andare al supermercato dove ad uno scompartimento trovi barattoli di tonno al prezzo di 4 € ( listino/prezzo di mercato) , poi vai ad un altro supermercato e trovi lo stesso barattolo sempre a 4 € ma con sopra scritto €5 (-20%) = €4. Mentalmente, senza essere al corrente di entrambe le situazioni, il consumatore che si imbatte nel solo secondo supermercato, pensa di fare l'affare e compra perché la trappola mentale ha fatto capire lui di aver usufruito di uno sconto. Poi magari passa al primo supermercato e quando vede quel barattolo il cui vero valore è € 4 , si sente poi uno stolto e pensa con se stesso che probabilmente, se fosse passato prima al primo supermercato, probabilmente neanche avrebbe acquistato il barattolo in quanto non incentivato dalla trappola mentale dettata da quello sconto inventato.

Stessa cosa è accaduta qui. Dovremmo imparare a dare il giusto valore alle cose. Buona domenica ragazzi

Ciao tpx! Il riposizionamento commerciale, se posso chiederti, lo hai richiesto chiamando l'assistenza commerciale al telefono oppure hai fatto cambio piano da myfastpage? Grazie eh!
    Telefonato a fine febbraio. Da 33 a 24,95 senza il minimo problema.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    Se non è possibile il cambio di profilo tariffario (se non avete Fastweb Casa), chiede di farvi applicare uno sconto in fattura, minacciando di cambiare operatore.
    Ho detto anche che avrei cambiato operatore ma non hanno battuto ciglio.
    Ora aspetto di vedere questa importante rimodulazione che scrivono sul sito di sky per capire se ci sono agevolazioni ad andarsene. Magari arriva sky con la fibra e per i clienti homepack riserva offerte personalizzate
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

io in fase di sottoscrizione pur essendoci l'offerta a 27,95 euro, ho detto che ad un mio amico gli hanno fatto l'offerta di 24,95 euro ed hanno accettato. Gli puoi dire "per quale motivo ad alcuni clienti concedete gli sconti, avendo canone mensile più alto? Non è corretto da parte vostra."
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 6;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;59/Cairo Due;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3;57/Retecapri
    MUX Locali: Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Canale10;Gold Tv;

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tpx

Predefinito

Dopo la vicenda del mese senza posta e l’apertura di pratica Conciliaweb, stamane sono stato contattato da legale di Fastweb.
    Come cifra simbolica da devolvere ad un ospedale avevo chiesto 1.000€ (poteva essere 1 come 10.000). Son partiti da 50, ho ottenuto 150, che devolverò come promesso.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di adp1977

Predefinito

Ottimo!
    Sky Q Black - HUMAX ESi-160 - HDD 1TB
    INTRATTENIMENTO PLUS + SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA
    Sky Go & Sky On Demand

Pagina 193 di 193 PrimaPrima ... 93143183191192193

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi