• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Quella voce riprende il nome del provider, non ti dice la rete agganciata.
Nel mio caso dice ho, con Fastweb ci ritroverai scritto Fastweb
E allora quello accanto, sotto il nome rete. Con il telefono di mia mamma che è fastweb da circa un mese, alla voce rete segna Wind. Provider fastweb
db4e241bb9d6d3732f477725b7e327fc.jpg
 
Quella voce riprende il nome del provider, non ti dice la rete agganciata.
Nel mio caso dice ho, con Fastweb ci ritroverai scritto Fastweb

Confermo, viene fuori solo Fastweb. Comunque col sistema che ho detto io ci si impiega 5 secondi quando sono tanti a vedere :)
 
Una domanda, Fastweb si appoggia sia a Tim che Wind3 ?

Vorrei passare una Sim da Wind3 a Fastweb...
 
Ho un problema che sinceramente non saprei come risolvere. Chi mi telefona con Iliad il telefono non squilla ma a me il telefono invece squilla. Per chi mi deve chiamare è si un fastidio, ma lo è anche per me se pensa che ho il telefono spento.
Bel problema questo
 
Ho un problema che sinceramente non saprei come risolvere. Chi mi telefona con Iliad il telefono non squilla ma a me il telefono invece squilla. Per chi mi deve chiamare è si un fastidio, ma lo è anche per me se pensa che ho il telefono spento.
Bel problema questo
Un mio amico con iliad stessa cosa ha provato a chiamarmi e io ho Fastweb e non sentiva squillare e io la chiamata la ricevevo tranquillamente, poi l'ho chiamato io ed era tutto ok , probabilmente è iliad il problema allora
 
Un mio amico con iliad stessa cosa ha provato a chiamarmi e io ho Fastweb e non sentiva squillare e io la chiamata la ricevevo tranquillamente, poi l'ho chiamato io ed era tutto ok , probabilmente è iliad il problema allora

Se succede anche ad altri allora è un problema generale, ma secondo me non risolvibile
 
Ho un problema che sinceramente non saprei come risolvere. Chi mi telefona con Iliad il telefono non squilla ma a me il telefono invece squilla. Per chi mi deve chiamare è si un fastidio, ma lo è anche per me se pensa che ho il telefono spento.
Bel problema questo
è un problema di iliad,se guardi in rete hanno avuto diversi problemi con le chiamate,sia in entrata che in uscita
 
Avrei intenzione di cambiare operatore per la linea fissa, come dovrei comportarmi riguardo la restituzione del FastGate?
 
Indietro
Alto Basso