• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Registrati su SISAL, non ci perdi nulla. Ho fatto una ricerca su Google ed è un problema che esiste da sempre, con tanto di comunicato stampa Fastweb, comunque io in passato con la prepagata Superflash Mastercard non ho mai avuto problemi. No so se è risolutivo, ma qualche operatore aveva consigliato di sostituire la SIM.
 
Registrati su SISAL, non ci perdi nulla. Ho fatto una ricerca su Google ed è un problema che esiste da sempre, con tanto di comunicato stampa Fastweb, comunque io in passato con la prepagata Superflash Mastercard non ho mai avuto problemi. No so se è risolutivo, ma qualche operatore aveva consigliato di sostituire la SIM.

addirittura devo cambiare sim?

tu pensi che se faccio la registrazione su SISAL il pagamento andrà a buon fine?
 
Non ti si dire, per curiosità che piano tariffario hai e come si chiama la carta prepagata? Hai provato anche con PayPal?
 
Se attualmente su un numero telefonico fisso non è attivo nessun abbonamento internet perchè in passato non era coperto da ADSL, ora invece risulterebbe coperto da tecnologia Fibra misto Rame (da verifica sul web, sito Fastweb compreso), inoltre l'utenza sta pagando bolletta TIM per il "canone" della linea + bolletta Vodafone per il servizio voce,

abbonandosi ad uno dei piani Internet e Telefono di Fastweb mantenendo il numero attuale:
1) prima dell'attivazione verrebbe effettuata una verifica tecnica dell'effettiva connettività in loco?
2) si riuscirebbe a pagare solo il nuovo abbonamento Fastweb? In caso di attivazione dell'abbonamento ci penserebbe Fastweb alle procedure per far sì che non arrivino più le bollette di TIM e Vodafone?

Grazie.
 
Non ti si dire, per curiosità che piano tariffario hai e come si chiama la carta prepagata? Hai provato anche con PayPal?

con Paypal non ho provato perchè non ho questa carta

ho l'offerta mobile voce e giga,la carta prepagata si chiama Virtual Preipad Mastercard

con altri operatori (Vodafone,Tim,Iliad) ho sempre fatto la ricarica senza nessun problema,solo con Fastweb non riesco a farlo :eusa_wall:
 
Quella di Skrill? Ho letto che anche associando la carta a Paypal c'è comunque l'errore di ricarica, non ti resta che provare con SISAL, altrimenti presso i negozi.
 
Mai sentita, ho visto che la danno come premio con le Società di sondaggio, giusto? Strano che non funzioni perchè leggo:

"...Usa la carta Virtual Prepaid MasterCard in tutti i casi in cui le carte MasterCard sono accettate online o al telefono. Gli acquisti non possono superare il saldo disponibile sulla carta, oppure possono essere effettuati presso rivenditori che consentono più forme di pagamento. La carta non può essere utilizzata per acquisti o pagamenti ricorrenti, il saldo sulla carta stessa non può essere trasferito su un altro conto (ad esempio PayPal o eBay), né può essere usato per pagamenti di prestiti o mutui. La carta prepagata deve essere registrata mediante la procedura di utilizzo dei punti entro 6 mesi dall’emissione. Una volta registrata, scadrà dopo 12 mesi...".
 
Mai sentita, ho visto che la danno come premio con le Società di sondaggio, giusto? Strano che non funzioni perchè leggo:

"...Usa la carta Virtual Prepaid MasterCard in tutti i casi in cui le carte MasterCard sono accettate online o al telefono. Gli acquisti non possono superare il saldo disponibile sulla carta, oppure possono essere effettuati presso rivenditori che consentono più forme di pagamento. La carta non può essere utilizzata per acquisti o pagamenti ricorrenti, il saldo sulla carta stessa non può essere trasferito su un altro conto (ad esempio PayPal o eBay), né può essere usato per pagamenti di prestiti o mutui. La carta prepagata deve essere registrata mediante la procedura di utilizzo dei punti entro 6 mesi dall’emissione. Una volta registrata, scadrà dopo 12 mesi...".

esatto,è proprio questa

allora l'unica soluzione è quella di registrarmi a SISAL?

la mia preoccupazione è che non funziona neanche lì :(
 
E lo so, ma se non provi non lo puoi sapere.

Ecco cosa mi esce :crybaby2:

Cod. errore 025. La tua richiesta non è stata accettata. Per maggiori informazioni ti preghiamo di rivolgerti alla tua Banca.
La transazione non è andata a buon fine. Il pagamento non è stato effettuato.
 
Ma con questa carta ha acquistato online e ricaricato con altro gestore? Fai una prova ricaricando il numero di un altro gestore, se non lo hai chiedi in famiglia o ai tuoi amici per prova. Se no non ti resta che scrivere a quelli della carta.
 
Con il fastgate gpon a qualcuno funziona l'ipv6? ho l'opzione attiva



ma in effetti dove c'è la freccia non c'è il prefisso 6rd

Tra una settimana attivano anche me con quel modem e ti faccio sapere.
Al momento con il fastgate normale non ho problemi con ipv6.
 
Se attualmente su un numero telefonico fisso non è attivo nessun abbonamento internet perchè in passato non era coperto da ADSL, ora invece risulterebbe coperto da tecnologia Fibra misto Rame (da verifica sul web, sito Fastweb compreso), inoltre l'utenza sta pagando bolletta TIM per il "canone" della linea + bolletta Vodafone per il servizio voce,

abbonandosi ad uno dei piani Internet e Telefono di Fastweb mantenendo il numero attuale:
1) prima dell'attivazione verrebbe effettuata una verifica tecnica dell'effettiva connettività in loco?
2) si riuscirebbe a pagare solo il nuovo abbonamento Fastweb? In caso di attivazione dell'abbonamento ci penserebbe Fastweb alle procedure per far sì che non arrivino più le bollette di TIM e Vodafone?

Grazie.
Qualche idea?
 
Tra una settimana attivano anche me con quel modem e ti faccio sapere.
Al momento con il fastgate normale non ho problemi con ipv6.

In effetti ho poi scoperto che occorre attivare ipv6 da myfastpage e a quel punto il modem viene riavviato e appare il prefisso.
Nessun problema specifico, contrariamente al Fritz!box in Fttc dove ipv6 non funziona bene probabilmente perché non passava icmpv6 (verificato). Ora invece funziona anche se in Windows occorre comunque aprire la regola nel firewall
 
Ma con questa carta ha acquistato online e ricaricato con altro gestore? Fai una prova ricaricando il numero di un altro gestore, se non lo hai chiedi in famiglia o ai tuoi amici per prova. Se no non ti resta che scrivere a quelli della carta.

ho già provato con un'altro gestore e c'è lo stesso problema

ho chiamato anche all'assistenza mastercard e risulta che la carta è intestata In Inghilterra quindi mi trasferiscono la chiamata con un operatore inglese ma io non conosco bene la lingua :(

è veramente una situazione assurda,non so più cosa fare :(
 
Fastweb mobile: attivando il mese di prova online quali sono i tempi di attivazione? si devono pagare i 5 euro della spedizione della sim? Grazie
 
Tutto gratis. Devi fornire l'IBAN, se non vuoi poi pagare nulla o rinnovare l'offerta o fai MNP o cessi la SIM.
 
Scusate, mi pare di capire che, chi è abbonato fisso e chi non lo è ha gli stessi vantaggi nel fare una sim Fastweb o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso