• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Ovviamente ho problemi con Fastweb.

Mi è arrivata la SIM, nuovo numero quindi attivazione più rapida. Solo che risulta ancora disattivato il numero. Così ho scritto all'assistenza su facebook, mi hanno richiamato il giorno dopo e mi hanno detto che quei geni di SDA non hanno segnato che mi hanno consegnato la SIM, quindi in pratica risulta ancora che il pacco ce l'ha SDA.

Così facendo la SIM non si attiva. Mi hanno detto di attendere che appena SDA dava conferma dell'avvenuta consegna la SIM sisarebbe attivata in modo istantaneo.

Evidentemente SDA non ha aggiornato il tracking perché a me la SIM risulta ancora disattivata, il problema é che non so come ricontattare l'assistenza. Via facebook il bot non mi risponde più, via telefono vado per inserire il numero su quale ricevere assistenza e non lo riconosce, l'app Fastweb fa schifo, non mi carica le pagine della mia area personale e mi da errore... Insomma, un inizio pessimo.

Insomma, sono in stallo, cosa posso fare?
Puoi provare su Telegram qui FASTWEB.ITALIA
@fastwebitalia
https://t.me/Fastwebit
non è un canale ufficiale ma mi risulta ci siano operatori o negozi iscritti che in chat privata possono fare dei controlli
 
si lo avevo accennato sopra che SDA doveva segnalare l'avvenuta consegna per attivare il successivo passaggio di abilitazione, ma non hai l'SMS con la comunicazione della consegna ed il tracking ? chiama SDA e fai chiudere la consegna dal tracking dovrebbero risalire alla spedizione.
prova anche il servizio clienti 192193 oppure il 0245400126 eventualmente se non lo hai vedi se riescono dalla tua pratica a risalire al numero di spedizione e poi contatta SDA
 
si lo avevo accennato sopra che SDA doveva segnalare l'avvenuta consegna per attivare il successivo passaggio di abilitazione, ma non hai l'SMS con la comunicazione della consegna ed il tracking ? chiama SDA e fai chiudere la consegna dal tracking dovrebbero risalire alla spedizione.
prova anche il servizio clienti 192193 oppure il 0245400126 eventualmente se non lo hai vedi se riescono dalla tua pratica a risalire al numero di spedizione e poi contatta SDA
Questo è ciò che io chiamo lavorare male. E mi riferisco ad SDA. Purtroppo non mi hanno inviato alcun SMS.

Ho provato a chiamare 192193 ma per parlare con l'operatore mi chiede di inserire il numero Fastweb (che non riconosce), o il numero alternativo dato durante la registrazione (che non riconosce nemmeno). L'altro numero che mi hai scritto è attivo da lunedì a venerdì per quando riguarda l'assistenza.

Ad SDA ora come ora non provo neppure a chiamare perché secondo me oggi non mi rispondono. Ho scritto quindi all'assistenza Fastweb via Twitter e mi hanno risposto che hanno segnalato la cosa si colleghi, spero sia vero.

Se lunedì ancora non si è attivata la SIM allora provo a richiamare quel numero di assistenza che oggi non funziona.
 
mi spiace per la situazione purtroppo essendo sabato c'è ben poco da fare; il tracking te lo doveva mandare fastweb.
Lunedì chiama l'assistenza
 
mi spiace per la situazione purtroppo essendo sabato c'è ben poco da fare; il tracking te lo doveva mandare fastweb.
Lunedì chiama l'assistenza
Grazie lo stesso per il supporto, seguirò il tuo consiglio e lunedì cercherò di mettermi in contatto con l'assistenza. Vi aggiornerò.
 
Scusate, per la disdetta di Fastweb con Sky dopo 12 mesi non si hanno penalita'?
 
Scusate, per la disdetta di Fastweb con Sky dopo 12 mesi non si hanno penalita'?
vuoi tenere solo sky quindì??

Il contributo di attivazione modem è incluso o promozionato per i clienti che rimangono con Fastweb per 24 mesi. Al cliente che recede prima dei 24 mesi Fastweb addebiterà il contributo di attivazione modem non promozionato, detratte le rate già pagate

inoltre ti invito a leggere qui https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/domande-e-risposte/fisso/
La chiusura del contratto comporta dei costi?
 
FastWeb Mobile passerà alla rete Wind Tre e annuncia un accordo strategico per il 5G


Fastweb e Wind Tre annunciano oggi 25 Giugno 2019 un accordo strategico che, facendo leva sugli asset specifici dei due operatori, consentirà di accelerare la realizzazione di una infrastruttura 5G su tutto il territorio nazionale.
Nell’ambito dell’accordo, l’operatore di telefonia mobile FULL MVNO FastWeb Mobile cambierà operatore di rete da Tim a Wind Tre anche per la rete 4G e le tecnologie precedenti. I già clienti non dovranno cambiare le sim.
 
FastWeb Mobile passerà alla rete Wind Tre e annuncia un accordo strategico per il 5G


Fastweb e Wind Tre annunciano oggi 25 Giugno 2019 un accordo strategico che, facendo leva sugli asset specifici dei due operatori, consentirà di accelerare la realizzazione di una infrastruttura 5G su tutto il territorio nazionale.
Nell’ambito dell’accordo, l’operatore di telefonia mobile FULL MVNO FastWeb Mobile cambierà operatore di rete da Tim a Wind Tre anche per la rete 4G e le tecnologie precedenti. I già clienti non dovranno cambiare le sim.

Cioè mi stai dicendo che non navigherò più in Tim ma con rete di quella ciofeca di Wind? No, non può essere vero!
 
FastWeb Mobile passerà alla rete Wind Tre e annuncia un accordo strategico per il 5G


Fastweb e Wind Tre annunciano oggi 25 Giugno 2019 un accordo strategico che, facendo leva sugli asset specifici dei due operatori, consentirà di accelerare la realizzazione di una infrastruttura 5G su tutto il territorio nazionale.
Nell’ambito dell’accordo, l’operatore di telefonia mobile FULL MVNO FastWeb Mobile cambierà operatore di rete da Tim a Wind Tre anche per la rete 4G e le tecnologie precedenti. I già clienti non dovranno cambiare le sim.
Ottimo, da me TIM non prende.
 
Nell’ambito dell’accordo, l’operatore di telefonia mobile FULL MVNO FastWeb Mobile cambierà operatore di rete da Tim a Wind Tre anche per la rete 4G e le tecnologie precedenti. I già clienti non dovranno cambiare le sim.

Cioè mi stai dicendo che non navigherò più in Tim ma con rete di quella ciofeca di Wind? No, non può essere vero!


NOOOOOOOOOOOOoooooooooo :eusa_wall::eusa_wall:
 
Non appena sarà operativa questa cosa o torno a Vodafone o passo a Tim. Mi dispiace perché ora pago solo 6 euro al mese e ho incluso anche i servizi “ho chiamato alle” e robe così che solo Fastweb dà gratuitamente. Vado a pagare di più ma Wind qui da me fa davvero pena. Che noia
 
Che delusione :(
Anche io ho scelto Fastweb per avere i servizi gratuiti e una buona offerta a basso prezzo

Sapere che lascerà la rete Tim per quella Wind mi rende molto amareggiato

Per me Tim è la migliore infatti nella mia zona prende bene ma passare a Tim non conviene perché è più cara e ha i servizi a pagamento :(

Ercolino più o meno tra quanto è previsto questo passaggio?
Posso stare tranquillo almeno fino al 2022?
 
Ma quindi con questo accordo sia Fastweb che Wind Tre utilizzeranno le frequenze 5G assegnate ad entrambi? Nel caso non sarebbe così utile questo scambio visto che nessuno dei 2 ha blocchi nella banda a 700 MHz.
 
Ma quindi con questo accordo sia Fastweb che Wind Tre utilizzeranno le frequenze 5G assegnate ad entrambi? Nel caso non sarebbe così utile questo scambio visto che nessuno dei 2 ha blocchi nella banda a 700 MHz.

Wind Tre gestirà la rete 5G, mentre le due aziende rimarranno completamente indipendenti, sia per gli aspetti commerciali che operativi, nell’utilizzo della nuova infrastruttura condivisa

https://www.corrierecomunicazioni.i...ale-fra-fastweb-e-wind-tre-rete-unica-sul-5g/
 
Indietro
Alto Basso