• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Fastweb il peggiore come assistenza clienti, un anno e mezzo per cambiare metodo di pagamento....e adesso 10 giorni per passare al mobile online...nessuna risposta, nessun sms per le credenziali area clienti come scritto su email, se riprovi ti dice che c'è già un contratto a tuo nome....posso dire pagliacci?

se Fastweb ha un Assistenza Clienti Pessima non hai ancora visto gli altri...........Credimi c'e di Peggio, poi per la tua situazione hai solo beccato il classico Operatore che ti risponde (presumo) dall'Estero io per cambiare Metodo di Pagamento ci ho messo meno di 10 Minuti sempre da Call Center
 
Mah...ieri sono riuscito a telefonare e mi hanno comunicato che la procedura è bloccata perchè non è andata a buon fine l'dentificazione tramite l'upload del documento di identità...ma se non me lo comunicate io come faccio a saperlo? ma che sistema è?...adesso vediamo...
 
qualcuno ha esperienza di taglio banda streaming alla sera con adsl whosale ?
ormai e' impossibile vedere qualsiasi stream dopo le 20.. il test apposito www.fast.com viaggia a livello di kb ma usando normali testspeed che usano html continua ad andare sui 6/12 Mb. Sembra proprio una cosa mirata sui protocolli di streaming :(
 
va benissimo anche il Conto Corrente della Posta basta avere un IBAN io pagavo con quello prima di Passare al Bollettino Postale
Va benissimo io ci andrei piano, anche nella mia azienda non abbiamo ancora capito tutte le tipologie di sto cavolo di conti e carte delle Poste, su alcune ci si riesce a fare tutte le operazioni normali, su altre no...e la colpa è ovviamente delle Poste, non di Fastweb, come state discutendo, o di qualsiasi azienda che li vorrebbe usare...
 
Mah...ieri sono riuscito a telefonare e mi hanno comunicato che la procedura è bloccata perchè non è andata a buon fine l'dentificazione tramite l'upload del documento di identità...ma se non me lo comunicate io come faccio a saperlo? ma che sistema è?...adesso vediamo...
Arrivata la sim lunedi, stamattina attivata la portabilità....ma non attivato il traffico dati, nell'app non appariva il contatore dei giga, solo minuti ed sms...chiamato discusso adesso attivo il traffico dati ma il contatore segna un giga disponibile invece di 50....ma come si fà a lavorare cosi?
 
Che poi il giga ho scoperto è il giga extra pagato 2 euro.....e poi mi hanno pure telefonato per dire che a loro sembra tutto a posto....neanche i controlli sanno fare

Ieri finalmente hanno "caricato" i 50 giga....dopo mezz' ora che hanno sistemato hanno chiamato due volte per sapere qual'era il problema...rispondendo che era risolto il tono era quello di chi ti vuole far passare per scemo....se non l'ho già detto: per fortuna il cliente non sono io
 
L'ultimo modem di Fastweb che dovrebbe essere il Fastgate, parrebbe aver dei dns che funzionano in modo particolare, o mettiamo che siano i classici dns di Fastweb, ma il valore non è visibile nei parametri del modem. Io sul PC e vari dispositivi mettevo sempre i dns di Google, dite di lasciare quelli automatici di Fastweb? Sono validi? Sul PC è semplice perchè basta mettere la voce dns su auto o una spunta, su altri dispositivi come lo smart tv, credo che bisogna mettere nel campo dns lo stesso ip del router (192.168.1.254).
 
Grazie, nello specifico mi riferivo a questa cosa qui, e in particolare al post dell'utente lorenzodes sul forum di Fastweb: https://www.fastweb.it/forum/serviz...m-fastgate-problema-dns-t19329.html?mobile=on

ho dato una occhiata , è un thread un pò vecchiotto di circa un anno e 1/2 fà , tra l'altro attualmente anche la versione del firmware è cambiata ed è la 17.2.0412_FW_248_DGA4131, credo che i problemi presentati su quel tread sono superati, da settembre 2018 non riscontro problemi di navigazione utilizzando la connessione diretta al fastgate
 
Avevo dei problemi sul tv che mi andava a nero a causa della connessione wi-fi, avevo messo i dns di Google (solo il primo valore con tutti 8). Tutto cosa sapevo lo avevo messo sul modem, per rendere tutto più semplice e manuale possibile, e un utente mi ha suggerito di togliere i dns di Google sul tv e mettere nella voce dns lo stesso ip del modem, per così usare i dns di Fastweb. Incrociando le dita, è da due giorni che non ho più problemi col tv.

Sul PC e il decoder Sky invece non ho nessunissimo problema con i dns di Google, e li ho lasciati.
 
Vediamo se qualcuno mi può aiutare su come procedere:

la mia compagna si è trasferita da un anno in affitto a Reggio Emilia, i vecchi inquilini avevano Fastweb ( se non sbaglio solo internet) e una volta chiuso li loro contratto la mia compagna ha deciso di non attivarne un altro perchè gli bastava il mobile.

ora il prossimo mese mi trasferirò pure io e volevo sapere cosa mi consigliavate di fare per attivare (ho deciso Fastweb) una nuova linea senza perdere troppo tempo. quanti giorni ci vogliono? non volevo dare noie alla mia ragazza e volevo essere presente io, ma non vorrei che dal momento del mio traferimento passassero troppi giorni, volevo un attimino anticipare il tutto con la richiesta anche se non sarò tutti i giorni presente li nelle prossime settimane.
 
Indietro
Alto Basso