• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Mi ha fatto resettare il modem Fastgate, il risultato è stato senza successo ancora luce rossa lampeggiante, probabile qualche disservizio tecnico in zona o alla centrale.
 
Tutto rifunziona normalmente, i tempi di ripristino sono stati rapidissimi, molto bene.
 
Ultima modifica:
Fastweb che si è separata da Sky come offerte commerciali per i clienti con entrambi gli abbonamenti, potrebbe anche c'entrare con l'eventuale acquisizione di Iliad?
O è solo perchè Sky adesso ha la sua fibra?
 
Io pago 16€ al mese, speriamo non cambino nulla.

Fastweb che si è separata da Sky come offerte commerciali per i clienti con entrambi gli abbonamenti, potrebbe anche c'entrare con l'eventuale acquisizione di Iliad?
O è solo perchè Sky adesso ha la sua fibra?
Al momento, quella della presunta acquisizione di Fastweb da parte di Iliad, è solo un rumors, attualmente non c'è nulla di ufficiale.:)
 
Io pago 16€ al mese, speriamo non cambino nulla.
Che fortuna, io ne pago 25.95 euro al mese in Fibra Ftth da 1 GB, ho attivato da poco Fastweb e termino la portabilità del numero fisso il giorno 24, quindi dopo presumo che avrò finalmente tutti i dati ed indicazione della fattura, vi chiedo solo una cosa, Fastweb in che sede e quando fa diminuzione dei prezzi?
 
Che fortuna, io ne pago 25.95 euro al mese in Fibra Ftth da 1 GB, ho attivato da poco Fastweb e termino la portabilità del numero fisso il giorno 24, quindi dopo presumo che avrò finalmente tutti i dati ed indicazione della fattura, vi chiedo solo una cosa, Fastweb in che sede e quando fa diminuzione dei prezzi?

A me hanno messo quella tariffa anni fa quando ho fatto richiesta di recesso per rimodulazione alle 4 settimane.
 
Se per quello pago quasi 40€ per 4/5 mbps in download e telefono in voip, ma almeno ho le chiamate illimitate ai cellulari. E ci sono i 10€ di sconto di Sky se non sarebbero addirittura 50.
Rimodulando dovrei trovare un'offerta sui 30€ ma senza le chiamate ai cellulari comprese.
 
Il 24 agosto avrò come vi dissi la portabilità del vecchio numero fisso che diventerà finalmente l'unico e spero che in quella sede ci sarà la disdetta automatica verso il vecchio gestore, cosa che dovrò accertarmi molto bene, oltre finalmente a dati completi con indicazione della fattura ed altri dati aggiuntivi sull'applicazione Myfastgate.
 
Ultima modifica:
Se per quello pago quasi 40€ per 4/5 mbps in download e telefono in voip, ma almeno ho le chiamate illimitate ai cellulari. E ci sono i 10€ di sconto di Sky se non sarebbero addirittura 50.
Rimodulando dovrei trovare un'offerta sui 30€ ma senza le chiamate ai cellulari comprese.
cosa hai, un'ADSL?
Spero che sia in linea con quanto è disponibile in zona e non ci sia di meglio, perchè io, con € 24,95, ho un FTTC come minimo 79 Mbps in download e 21 in upload (reali misurati, perchè loro, teorici al modem, come download dichiarano quasi il doppio...).
Tutte le telefonate, anche ai cellulari, e servizi aggiuntivi (identificativo del chiamante eccetera) inclusi e, udite udite perchè ormai lo fa solo Fastweb, linea telefonica tradizionale e non Voip, che è molto meglio (tipo anche ieri sera è andata via la luce e il telefono andava regolare, inoltre quando sono passato a Fastweb da Telecom ADSL non ho dovuto scasinare l'impianto telefonico interno, che era un po' complicato, cosa che avrei dovuto fare rimanendo con Telecom...)
Adesso mi hanno offerto di aggiungerci una sim mobile con chiamate illimitate e 3 Giga al mese per 5,95 € al mese...in realtà non mi serve, ma quasi quasi...
 
Ultima modifica:
Chiedo perdono se sto chiedendo una cosa giá chiesta.
Lunedi ho chiesto la migrazione da tiscali FTTC alla FTTH di fastweb.
Al momento sono arrivate le credenziali.
Tutto il processo quanto dura dall'inizio della pratica?

Grazie
 
cosa hai, un'ADSL?
Spero che sia in linea con quanto è disponibile in zona e non ci sia di meglio, perchè io, con € 24,95, ho un FTTC come minimo 79 Mbps in download e 21 in upload (reali misurati, perchè loro, teorici al modem, come download dichiarano quasi il doppio...).
Tutte le telefonate, anche ai cellulari, e servizi aggiuntivi (identificativo del chiamante eccetera) inclusi e, udite udite perchè ormai lo fa solo Fastweb, linea telefonica tradizionale e non Voip, che è molto meglio (tipo anche ieri sera è andata via la luce e il telefono andava regolare, inoltre quando sono passato a Fastweb da Telecom ADSL non ho dovuto scasinare l'impianto telefonico interno, che era un po' complicato, cosa che avrei dovuto fare rimanendo con Telecom...)
Adesso mi hanno offerto di aggiungerci una sim mobile con chiamate illimitate e 3 Giga al mese per 5,95 € al mese...in realtà non mi serve, ma quasi quasi...
Homepack Sky e Fastweb che si risparmiava di più i primi 1-2 anni (era sui 25€ mi pare), poi è progressivamente salito a 35€ e infine a 39€ tra il cambio della fatturazione da mensile a 28 giorni. E' un'adsl in wholesale su rete Tim e telefono in voip, come connessione su rete fissa non c'è di meglio da questa parti. Fino a quando resta a 39€ coi cellulari lo lascio, se perdessi definitivamente i 10€ di sconto di Sky che va a 49 allora faccio questo e poi ogni tanto li sento per cercare di riottenere le chiamate ai cellulari gratis: https://i.postimg.cc/T3yhqHRg/Cattura.jpg
 
Da oggi il vecchio numero fisso di telefono è inesistente, quindi Fastweb ha attivato la procedura di disdetta della vecchia linea telefonica fissa entro qualche giorno dovrebbe essere completata definitivamente la portabilità, ripristinando ovviamente il vecchio numero di telefono fisso, tant'è che infatti nell'applicazione Myfastgate non sono ancora indicati dettagli sulla fatturazione ed altri dati dettagliati
 
Ho telefonato 20 minuti fa al 192193, il numero vecchio definitivo e la procedura di completamento della portabilità avverrà il giorno 28 agosto.
 
Ho telefonato 20 minuti fa al 192193, il numero vecchio definitivo e la procedura di completamento della portabilità avverrà il giorno 28 agosto.
Consiglio di prendere dei riferimenti telefonici differenti: fisso Telecom, fisso Vodafone, mobili vari ecc. e provare sia in uscita sia in entrata (per quanto possibile). Quando si fa portabilità l può capitare come a me (da Wind Infostrada a ehiweb VoIP) di essere isolati in modo selettivo
 
Ho telefonato 20 minuti fa al 192193, il numero vecchio definitivo e la procedura di completamento della portabilità avverrà il giorno 28 agosto.

scusatemi vuol dire che il n. 192193 sara' disattivato? ho capito bene e se e' cosi' quale sara' il n. di telefono nuovo. grazie per la risposta.
 
Indietro
Alto Basso