• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

No non comporta il cambiamento di Sky, come riportato nella comunicazione
 
Ciao ragazzi,
io sto pensando di passare a FW da TIM approfittando delle modifiche contrattuali, però dal 6 l'attivazione non è più scontata (tra l'altro volevo fare l'attivazione il 5 ma i furbini avevano disabilitato la funzione dal sito) a 0€ ma a 70€ divisi su 36mesi. Secondi voi mi conviene aspettare il 13 per vedere se viene nuovamente azzerata o c'è il rischio che la mettano a prezzo pieno?
Grazie!
 
Ultima modifica:
Chissà quando toccherà a Roma :)
Ho ancora la vecchia FTTH 100, aggiornata da una precedente 10/10...
1000/200 iniziano ad essere interessanti, l'infrastruttura primaria già ce l'hanno, si tratta solo da upgradarla condominio per condominio :D
 
Per fortuna ho aspettato, se a qualcuno interessa hanno rimesso il costo di attivazione a zero per gli utenti su rete diretta fw!
 
Chissà quando fastweb aumenterà la copertura del segnale in modo diretto. Inoltre vedo che anche fastweb propone ogni 4 settimane.
 
Se ti riferisci ad adsl sono fermi da anni... Dubito si muovino ora che tutte le risorse sono concentrate sulla fibra
 
Fastweb Mobile, 3 mesi di 4G per la Festa del papà con liveFAST

...In occasione della Festa del papà, solo per il weekend del 18 e 19 marzo, Fastweb propone a tutti i clienti con offerta fissa a casa, iscritti o che si iscriveranno a liveFAST, tre mesi gratis di chiamate e di Internet sottoscrivendo, senza vincoli, un’offerta mobile 4G prepagata. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a tutti coloro che hanno già attivato un’offerta fissa di testare la copertura e tutta la potenza e la qualità dei servizi della nuova rete 4G.
La promozione è attivabile, in modo semplice e immediato, via web ed è disponibile per gli iscritti a liveFAST, il programma gratuito di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi per i propri clienti, sottoscrivendo le offerte prepagate Fastweb Mobile 250 o Mobile 500 e mantenendo il proprio numero telefonico.
Mobile 250 offre 6 Giga di Internet su rete 4G, 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 250 SMS. Per chi usa più spesso il telefono della rete Internet può scegliere invece Mobile 500 con 3 Giga di Internet su rete 4G, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 500 SMS. Entrambe le offerte comprendono inoltre minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e prevedono un contributo di attivazione pari a 20 euro...

http://company.fastweb.it/fastweb-mobile-3-mesi-di-4g-per-la-festa-del-papa-con-livefast/
 
Ultima modifica:
Fastweb con la LILTper sostenere il progetto di Reperibilità telefonica pediatrica 24h

Azienda e clienti, insieme, per garantire assistenza ai bambini e alle loro famiglie

Milano, 28 marzo 2017 – Fastweb, insieme ai propri clienti, sostiene il Progetto di Reperibilità telefonica pediatrica 24h realizzato dalla LILT Lega italiana per la Lotta contro i Tumori Sezione Provinciale di Milano, presso la Struttura Complessa di Pediatria Oncologica della Fondazione IRCSS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Per ogni euro donato dai clienti sul proprio abbonamento, Fastweb ne aggiungerà un
altro, raddoppiando così il valore della donazione...
 
Io non ho segnale da più di due ore, zone Savona - Genova, sembra che sia un problema su tutta la rete fastweb mobile.

Si è quello che mi hanno detto dal servizio clienti , non hanno parlato di un problema della sola mia zona. Il segnale va e viene
 
Indietro
Alto Basso