• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Ho il vecchio HomePack Sky-Fastweb e pago 27€ Linea Fissa+6€ linea mobile. Ho letto che ai nuovi clienti propongono Fastweb nexxt Casa a 25.95€ se in bundle con sim mobile a 7.95€. Che voi sappiate ai vecchi clienti fanno cambiare entrambe le opzioni per avere il bundle? Perché con un euro in più avrei comprese le chiamate illimitate ai cellulari da linea fissa (con Fastweb nexxt)... cosa che adesso non ho. Nel fai da te mi dà la possibilità di cambio solo con Fastweb Privilege...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Io sono un ex homepack Sky e Fastweb ma con contratti già separati, bollette e pagamenti separati quindi.
Il miglior prezzo ottenuto con la rimodulazione e' di 29,95 con telefonate nazionali ai fissi e ai mobili illimitate.
 
Ho il vecchio HomePack Sky-Fastweb e pago 27€ Linea Fissa+6€ linea mobile. Ho letto che ai nuovi clienti propongono Fastweb nexxt Casa a 25.95€ se in bundle con sim mobile a 7.95€. Che voi sappiate ai vecchi clienti fanno cambiare entrambe le opzioni per avere il bundle? Perché con un euro in più avrei comprese le chiamate illimitate ai cellulari da linea fissa (con Fastweb nexxt)... cosa che adesso non ho. Nel fai da te mi dà la possibilità di cambio solo con Fastweb Privilege...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Io so che Fastweb Casa Privilege costa € 29,95/mese con chiamate illimitate. Intanto cambia il piano mobile dall'area clienti. Quindi, il totale sarà di € 33,90/mese.
 
Ultima modifica:
@Oifenausen anche io sono 2 giorni che ho avuto problemi con un email in particolare, in realtà anche da webmail era lento, da oggi tutto ok
Se da webmail funziona prova altro client, esempio thunderbird

Grazie, comunque anche da webmail non funziona. Posso mandare una nuova mail, ma non ricevo nuove mail e non leggo le mail inviate.
 
Purtroppo ti devo confermare, che l'assistenza sulle problematiche email, lascia a desiderare. Io ho dovuto fare 3 segnalazioni, per il recupero della password. Adesso hanno risolto, ma le gestione email, non è proprio ottimale. Non ho capito i problemi che hai. Se hai problemi per accedere alle mail secondarie, prova cambiare la password, dalla sezione gestione mail dell'area clienti. O aprire segnalazioni attraverso assistenza clienti, specificando bene la problematica.

Ho problemi con una delle mail secondarie, non ricevo nulla. Ho provato a cambiare password, ma non cambia nulla.
 
Neanche direttamente sulla web mail, non le ricevi? Prova ad aprire una segnalazione al reparto tecnico, e buona fortuna.

Ora funziona! Diavolerie incomprensibili.
Anche da webmail era impossibile vedere posta in arrivo, posta inviata, etc. Questo solamente da una delle mie 4 caselle Fastweb
Ancor più strano era possibile scrivere e inviare una nuova mail dalla casella incriminata, però poi compariva "impossibile salvare la mail inviata", ed era impossibile rivedere la mail inviata.
La mail inviata veniva poi regolarmente ricevuta dal destinatario (anche un'altra delle mie caselle fastweb).
Nel frattempo avevo trafficato per l'assistenza, ma sono riuscito soltanto a fare richiesta per una chiamata telefonica da Fastweb oggi alle 12.
Avevo anche provato a cambiare la password, ma senza risultato.
Quindi avevo rimesso la vecchia password.
 
Una domanda che vi sembrerà banale, ma non sono così scafato su questioni commerciali (o meglio su questi traffici un po' da suk marocchino, perchè il commercio serio è un'altra cosa... :D )
Come si fa ad approfittare delle offerte Fastweb mobile (me ne arrivano parecchie in quanto abbonato fisso) portandosi dietro il proprio numero Tim mobile?
 
In che senso? Se attivi adesso in portabilità la promo a 7,95 euro, puoi farlo se provieni da TIM. Vai sul sito per informazioni, su come attivare la promo.
 
"Prenota e ritira la SIM in negozio" vale anche per la MNP, giusto?
 
Si sa qualcosa su quali sono al momento le zone o le città italiane che hanno avuto l'incremento della velocità di navigazione della Fibra Ftth da 1 GB al secondo a 2.5 GB al secondo?
Chi gentilmente può fare un riepilogo?
Grazie
 
Milano, Roma, Torino, Napoli, Genova, Palermo, Bari, Bologna, Firenze, Verona, Parma, Pescara, Modena, Bergamo, Brescia, Venezia, Catania, Messina, Padova, Trieste, Reggio di Calabria, Monza, Salerno, Trento, Perugia, Prato, Casalecchio di Reno, Ancona, Reggio nell’Emilia, San Lazzaro di Savena.
 
Ok grazie infinite, riguardo invece alle varie città di Provincia, quando è previsto approssimativamente il passaggio ai 2.5 GB al secondo?
 
Ma per Fastweb sono previste le chiamate in 4g oppure bisogna usare sempre il 3g o h+ ? Ero con ho fino a qualche giorno fa e avevano inserito il volte ! Che è anche comodo se devi navigare per cercare qualche dato mentre stai telefonando !
 
Ma per Fastweb sono previste le chiamate in 4g oppure bisogna usare sempre il 3g o h+ ? Ero con ho fino a qualche giorno fa e avevano inserito il volte ! Che è anche comodo se devi navigare per cercare qualche dato mentre stai telefonando !
Perchè ti sei fatto questa idea?
Perlomeno le ultime offerte contemplano l'utilizzo della miglior rete disponibile (anche il 5G, al limite)
 
Indietro
Alto Basso