• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Perchè ti sei fatto questa idea?
Perlomeno le ultime offerte contemplano l'utilizzo della miglior rete disponibile (anche il 5G, al limite)
Il 5g ce ne vorrà del tempo , almeno dove abito io ! Considerando che la fibra è prevista per il 2025 nel mio comune ! Il fatto è che vedo che le chiamate mi passano in 3g durante la chiamata tutto qui !
 
Per questa offerta si sa se la prorogherranno o oggi è l'ultimo giorno ?
7516050911e707873fcdbdedb165a6af.jpg
 
Fastweb LiveFast: NeXXT Mobile Promo Open con primo mese gratuito e altre iniziative

...I clienti iscritti a LiveFast possono infatti ottenere, fino al 23 Febbraio 2021, l’attivazione dell’offerta Fastweb NeXXt Mobile con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga al mese di traffico dati (invece di 50 Giga) al prezzo di 7,95 euro al mese (invece di 8,95 euro al mese)...

Fastweb Mobile: novità per la rete 5G con nuovi smartphone Oppo, Xiaomi e Huawei certificati
 
Io sono riuscito ad attivarla come già cliente, direttamente dall'app. Attendo che esca il Samsung A52 5g, e spero che soddisfi le mie aspettative, e che sia compatibile. Altrimenti andrò su uno degli smartphone certificati, che avevo già adocchiato.
 
Si grazie ho letto , ma da come sta andando la mia portabilità verso di loro per un errore commesso e fatto presente in negozio , apparte sbagliarmi il cognome , gli dico ho mobile e lui nel contratto mette Vodafone e dice che è giusto così, risultato ieri la portabilità è andata ko, e non mi ha contattato nessuno , ho fatto la segnalazione su Twitter e per fortuna oggi mi hanno chiamato ! Una mia amica fatto l'ordine online sabato , consegna prevista già per lunedì , bloccata dal corriere per mancanza numero civico , chiamato il corriere ed è bloccata dal mittente , da Fastweb non la contatta nessuno , stamattina ha chiamato il corriere e ha chiesto se può andare a ritirare la sim e ha detto di sì che è una cosa ridicola ma in consegna non poteva andare finché il mittente non li contattava ! No comment
 
Ciao! Qualcuno ha attivato i 3 mesi omaggio di DAZN? Una volta attivato, è possibile disattivare subito il rinnovo automatico in modo da usare solo i mesi omaggio? Se sì, è una cosa semplice o diventa un incubo tipo disattivare Netflix con Sky? Grazie! :)
 
Ciao! Qualcuno ha attivato i 3 mesi omaggio di DAZN? Una volta attivato, è possibile disattivare subito il rinnovo automatico in modo da usare solo i mesi omaggio? Se sì, è una cosa semplice o diventa un incubo tipo disattivare Netflix con Sky? Grazie! :)

Se disattivi subito la visione si leva non dura tutti i e 3 i mesi gratis. Ho provato ieri sera disattivando e oggi avevo la visione staccata. I 3 Mesi mi scadevano il 20 Marzo
 
Se disattivi subito la visione si leva non dura tutti i e 3 i mesi gratis. Ho provato ieri sera disattivando e oggi avevo la visione staccata. I 3 Mesi mi scadevano il 20 Marzo

Comunque la disattivazione è semplice e si fa direttamente dall’area riservata Fastweb, giusto?

EDIT: appena fatto, speravo che l’attivazione fosse immediata invece mi dice che riceverò il codice entro 48 ore. Bye bye derby... :(
 
Ultima modifica:
Comunque la disattivazione è semplice e si fa direttamente dall’area riservata Fastweb, giusto?

EDIT: appena fatto, speravo che l’attivazione fosse immediata invece mi dice che riceverò il codice entro 48 ore. Bye bye derby... :(

Si certo si può disattivare da dove lo hai attivato :)
 
Grazie! A te dopo quanto tempo è arrivato il codice? Ho qualche speranza che mi arrivi entro le 15 di domani?

Non ti arriva proprio un codice ma un Link via Email, comunque il giorno dopo. Se hai un Account DAZN già Attivo assicurati che non ci sia attivato già un abbonamento altrimenti ti tocca disattivare prima quello. Se invece ti registri per la prima volta vai tranquillo :)
 
Non ti arriva proprio un codice ma un Link via Email, comunque il giorno dopo. Se hai un Account DAZN già Attivo assicurati che non ci sia attivato già un abbonamento altrimenti ti tocca disattivare prima quello. Se invece ti registri per la prima volta vai tranquillo :)

Quindi magari domani mattina mi arriva qualcosa!
Ho già un account ma avevo fatto solo il periodo di prova gratuita.
 
Ciao a tutti,
Il 3 di gennaio ho premuto sul sito per attivarmi i 3 mesi di dazn con fastweb gratuiti , mi arriva una risposta dal sito che la mia richiesta è stat presa in carico e sarai ricontattato nelle prossime 48 ore. Da quel momento non sono stato mai contattato dico mai e nella mia area mi dice che l 'attivazione non e possibile ma di riprovare nei prossimi giorni ( ormai è passato piu di un mese) . pochi giorni fa mi arriva la bolletta fastweb con scritto offerta dazn attiva con lo sconto applicato con mio stupore provo ad eliminarla dal sito ma non è possibile ...leggo che si toglie facendo cambio piano ma nel mio piano non risulta.Chiamo il 192 193 dicono che mi ricontatteranno ma niente ...qualche idea ? tanto lo so che se non la stoppo mi ritrovo a pagare senza mai averlo visto.
Grazie a chi mi puo aiutare
 
Indietro
Alto Basso