• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

infatti mi ha detto quando ho preso la sim che è sotto Tim che non dovrebbe essere male come copertura,sono in zona milano....non mi sembra un posto isolato e ripeto,con ho mobile lo speed test schizzava subito a 30 mega,sempre fissa,invece con fastweb la lancetta si alza lentamente....boohh
 
Ah, quindi passano su rete WindTre, solo se si attiva il 5g e si è coperti da 5g WindTre?

Ora (da qualche giorno) l’attivazione è automatica a due condizioni: copertura 5g W3 e smartphone compatibile.
Ad oggi è così, in Fastweb piace continuamente cambiare idea
 
Messaggio di Fastweb
SORRIDI!
Con Fastweb hai un carico eXXtra di GIGA!
La tua soglia di traffico passa a 100 giga al mese, automaticamente e gratuitamente.
100GB
DI QUESTI GIGA
🤩🤩😍😍 si può chiamare un regalo?
 
Non ho idea di come si consumino così tanti GB.
 
Ultima modifica:
Ciao non so se è la sezione giusta,ho fastweb fibra casa e siccome il modem che ho technicolor 1100 un po vecchiotto che fa spesso le bizze,vorrei cambiare contratto e attivare l'offerta a 27 euro e rotti,per avere visto che mi pare compreso il nuovo modem...Sapete come fare? se chiamo 192193 non si riesce a parlare con l'operatore:eusa_wall:Grazie per eventuali consigli...ora pago 37 euro,internet illimitato e chiamate fisse e mobili,che non uso mai...
 
Cosa ti propone il cambio piano da app?

Altrimenti devi sentire il servizio clienti. Minaccia disdetta e ti chiamano subito, e fatti attivare la nuova offerta da 27,95 euro. Non so se per i già clienti, il nuovo router è gratuito o a pagamento.
 
Cosa ti propone il cambio piano da app?

Altrimenti devi sentire il servizio clienti. Minaccia disdetta e ti chiamano subito, e fatti attivare la nuova offerta da 27,95 euro. Non so se per i già clienti, il nuovo router è gratuito o a pagamento.
Il fatto è che non si riesce a parlare con il servizio clienti...
 
Indietro
Alto Basso