• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Non credo perché fino a un mese fa, mi dicevano che ho la miglior offerta disponibile

È una promo per i nuovi clienti poi si passa a listino. Con le telefonate si sale a 23€ primo anno e poi 31€ al mese, quindi visto che siamo non nuovi clienti il prezzo resta invariato. Si avrebbe solo il modem nuovo che tanto utile mi sarebbe visto che il Wi-Fi che ho non filtra molto i muri spessi che ho e la powerline per motivi logistici è più spenta che altro
 
19,95€ al mese per 12 mesi mentre ne pago 33? Ok ora anche basta e saluto Fastweb definitivamente

Ma che c'entra? tu sei un vecchio cliente, avrai avuto sicuramente sconti appena ti sarai abbonato.
Poi la storia dei 19.90 la stanno facendo un po' tutti ultimamente.

La nuova offerta, a cui posso fare richiesta è: FASTWEB NEXXT INTERNET
27,95€/al mese

Anche a me dà la stessa promo, non ho ancora provato perché tanto vedo da voi che è bloccata.
 
Ultima modifica:
Ma che c'entra? tu sei un vecchio cliente, avrai avuto sicuramente sconti appena ti sarai abbonato.
Poi la storia dei 19.90 la stanno facendo un po' tutti ultimamente.



Anche a me dà la stessa promo, non ho ancora provato perché tanto vedo da voi che è bloccata.

Vedremo la fattura di luglio se cambierà di prezzo
 
La nuova offerta, a cui posso fare richiesta è: FASTWEB NEXXT INTERNET
27,95€/al mese

L'ho spiegato sopra, forse non è possibile Attivarlo perché il Modem NEXXT non è ancora disponibile per i Già Clienti.

Probabile che una volta disponibile sarà possibile fare il Passaggio
 
L'ho spiegato sopra, forse non è possibile Attivarlo perché il Modem NEXXT non è ancora disponibile per i Già Clienti.

Probabile che una volta disponibile sarà possibile fare il Passaggio
Non c'entra niente secondo me, perché richiedi solo cambio offerta/piano senza bisogno del modem.
Comunque oggi è impossibile parlare con operatori
 
Ma che c'entra? tu sei un vecchio cliente, avrai avuto sicuramente sconti appena ti sarai abbonato.
Poi la storia dei 19.90 la stanno facendo un po' tutti ultimamente.



Anche a me dà la stessa promo, non ho ancora provato perché tanto vedo da voi che è bloccata.

Eh no! Mi sono abbonato a 27€ + 2€ al mese di modem per 48 mesi (li sto ancora pagando) nel febbraio 2017. Aprile 2017 è comparsa in fattura la voce “aggiornamento corrispettivo servizi” 4€ al mese. Io è praticamente da sempre che pago 33€ al mese. Altroché promozioni!
Mi hanno sempre trattato malissimo
 
Ciao ragazzi, come va Fastweb Mobile? Sto pensando di lasciare Tim perchè non fanno altro che rimodulare. E la connessione 4G non è nemmeno tutto questo fulmine. Vorrei passare a Fastweb. La connessione, in particolare la 4G, è buona? Sfrutta appieno la rete Wind 3 sulla quale si appoggia?

Grazie
 
Anch'io ho lasciato Tim con fastweb mobile per problemi di connessione internet. Da 4 anni mi trovo super bene, tranne qualche problemuccio nella mia zona.. oltre al 4G, sfrutta il 4G+ con possibilità di navigare a 120 mega in download
 
Ciao ragazzi, come va Fastweb Mobile? Sto pensando di lasciare Tim perchè non fanno altro che rimodulare. E la connessione 4G non è nemmeno tutto questo fulmine. Vorrei passare a Fastweb. La connessione, in particolare la 4G, è buona? Sfrutta appieno la rete Wind 3 sulla quale si appoggia?

Grazie

No, è un po’ confusionaria la situazione.

Al momento, se non sei in zona 5g e non hai un cellulare 5g compatibile, si appoggia alla rete TIM.
 
Io sono in zona 5g, e ho uno smartphone 5g, ma è anche vero che quando sono passato a Fastweb, un anno fa la copertura era WindTre, e avevo uno smartphone 4g. Infatti non capisco questo cambiamento di strategia, cioè copertura Tim e se hai uno smartphone 5g e copertura 5g, allora passi a WindTre. Boh.
 
No, è un po’ confusionaria la situazione.

Al momento, se non sei in zona 5g e non hai un cellulare 5g compatibile, si appoggia alla rete TIM.
Quindi, ora non attivano in automatico il 5G e non si può più attivarlo dall'area clienti e questo non comporta più il passaggio automatico alla rete WindTre?
 
Quindi, ora non attivano in automatico il 5G e non si può più attivarlo dall'area clienti e questo non comporta più il passaggio automatico alla rete WindTre?

In un primo momento: le nuove sim erano su rete W3
Secondo momento: su rete Tim ma si poteva richiedere l’attivazione del 5g e passare su rete w3 (anche senza copertura e cellulare 5g)
Ora, invece, si passa in AUTOMATICO su w3 se si ha un cellulare compatibile 5g e zona coperta da 5g.

Domani? Non si sa :)

Si, è tutto molto confusionario.
 
Sapete per caso se hanno attivato il 5g anche per i samsung?perchè da oggi mi compare sul samsung A52 5g appunto il simbolo 5g:eusa_whistle: e facendo uno speed test dove col 4g+mi arriva al coperto,zona milano e al lavoro Novara,arriva a 30 Mpbs col 5 g arriva a 95/100,mentre all'esterno dove di solito arriva a più o meno a 100 Mpbs arriva a 250 Mpbs....booooh:eusa_think:
 
ho guardato sul sito fastweb e confermo hanno aggiunto i samsung per il 5g;)aggiungo però che sinceramente pensavo fosse più marcata la differenza di velocità dal 4g o 4g+ avendo constatato effettivamente 80 euro di differenza dal modello 4g sono troppi.Ma tantè....
 
ho guardato sul sito fastweb e confermo hanno aggiunto i samsung per il 5g;)aggiungo però che sinceramente pensavo fosse più marcata la differenza di velocità dal 4g o 4g+ avendo constatato effettivamente 80 euro di differenza dal modello 4g sono troppi.Ma tantè....

Perché sono meno mhz rispetto a Vodafone e Tim. In zona Milano però sono 40Mhz. Può essere che tu ti sia collegato al 5G DSS (prestazioni più simili al 4g, ma è comunque 5g), prova in altre zone…. (A Milano, in qualche punto, puoi anche raggiungere velocità quasi uguali Vodafone - Tim in 5g)


Ps. Il discorso è molto lungo. Se vuoi velocità alte in 5g le strade due sono: Vodafone o Tim

Per avere 0 dubbi n78/n3(dss) : service mode *#0011#
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso