• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Purtroppo o per fortuna (per citare Gaber) non sono molto pratico del mondo Apple...anzi devo dire che ho una guerra di religione in casa, perchè la mia compagna ha sempre avuto tutto Apple, mentre io Windows, Android...persino un po' di Linux... :D
Prova a guardarne le impostazioni o a disinstallarlo e reinstallarlo... ;)
Coi DNS come sei messo?

Il Fastgate non permette la modifica dei DNS e, non avendo mai avuto problemi, non li ho nemmeno mai modificati sui vari devices.
Domanda da ignorante: se fosse un problema di DNS, non dovrebbe verificarsi con qualunque browser?
 
Ciao a tutti, vi aggiorno sui problemi saltuari che avevo sui due iPhone che abbiamo in famiglia quando cercavo di aprire dei siti web con Safari.
Credo di aver identificato la causa del problema nella funzione “Relay privato iCloud” (https://support.apple.com/it-it/HT212614#websites) introdotta con iOS 15.
Da quando l’ho disattivato su entrambi i devices, il problema non si è più ripresentato ;)
 
Ciao a tutti, vi aggiorno sui problemi saltuari che avevo sui due iPhone che abbiamo in famiglia quando cercavo di aprire dei siti web con Safari.
Credo di aver identificato la causa del problema nella funzione “Relay privato iCloud” (https://support.apple.com/it-it/HT212614#websites) introdotta con iOS 15.
Da quando l’ho disattivato su entrambi i devices, il problema non si è più ripresentato ;)
Ahahah...proprio stasera anche la mia compagna ha avuto problemi con quello e l'ha disattivato... :D
 
Mio zio ha fatto il passaggio da Vodafone a Fastweb il numero fisso di casa e da Wind sempre a Fastweb per il numero di cellulare. Per il passaggio del numero di cellulare tutto a posto, per il fisso no. Dal telefono può effettuare chiamate, ma non riceverle in quanto chi chiama sente il messaggio di errore della Vodafone. Il passaggio l’ha fatta tre settimane fa. Ascoltando il messaggio mi viene da pensare che sia ancora in Vodafone, quindi non capisco dove sia il problema.
Nei prossimi giorni, qualora la cosa non dovesse sboccarsi, passerà in negozio a chiedere spiegazioni, non vorrei che Vodafone crei impedimenti nel passaggio.
 
Potrebbe essere che Vodafone intralci la migrazione. Quanto tempo è passato dalla richiesta, e cosa appare sull'area clienti?

Chiama anche il 192 193, da rete mobile Fastweb, così non paghi.
 
Potrebbe essere che Vodafone intralci la migrazione. Quanto tempo è passato dalla richiesta, e cosa appare sull'area clienti?

Chiama anche il 192 193, da rete mobile Fastweb, così non paghi.

Ho mandato una mail al negozio, con tutti i dati, vedremo cosa dicono loro.
 
Ho mandato una mail al negozio, con tutti i dati, vedremo cosa dicono loro.

Dunque, ieri sera ho mandato una mail in negozio, poco fa mi chiama mio zio per dirmi che la linea telefonica si è sbloccata. Non so se sia un caso o se il venditore sia riuscito a sbloccare la sitizione.
 
Ciao a tutti, ho appena ricevuto da Fastweb una fattura cartacea da 54,60€ per un non meglio precisato MOS_ZKES_21.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa a cosa potrebbe essere riferito?
Ovviamente ho già segnalato al supporto Twitter e attendo riscontro.
La cosa che mi preoccupa è che sulla fattura è riportato un codice cliente diverso dal mio.
Che qualcuno abbia attivato un nuovo contratto a mia insaputa? Grazie!
 
Si, successo anche ai miei...non è da pagare, è un'uscita da magazzino e quindi devono emettere fattura per un modem che avrai finito di pagare da poco probabilmente.
 
Si, successo anche ai miei...non è da pagare, è un'uscita da magazzino e quindi devono emettere fattura per un modem che avrai finito di pagare da poco probabilmente.

Ho finito di pagarlo qualche mese fa.
La cosa strana è che il codice cliente non è il mio. Boh…
 
Confermo che anche per i miei il codice cliente era diverso e anche loro hanno finito di pagare il modem da qualche mese...

Ovviamente ti dico questo perché mi et stato riportato da Fastweb
 
buongiorno a tutti,ragazzi qualcuno ha avuto problemi di riavvii continui del modem fastgate?Sono cliente da una settimana (fibra mista rame) e si sarà riavviato da solo gia 5 o 6 volte.
 
Io ho quasi tutto cablato, ho già provato a sentire l'assistenza e mi hanno consigliato di resettarlo, vediamo se cambia qualcosa, a livello di connessione cmq nessun problema, ho 140 di download e 20 di upload
 
Stamattina ho fatto fare la segnalazione direttamente al negozio dove ho attivato la linea, dopo pochi minuti mi hanno chiamato, così gli ho spiegato il problema anche all'operatore, vediamo cosa succede
 
Io ho quasi tutto cablato, ho già provato a sentire l'assistenza e mi hanno consigliato di resettarlo, vediamo se cambia qualcosa, a livello di connessione cmq nessun problema, ho 140 di download e 20 di upload
Questa è bella...se il Fastgate si riavvia è perchè loro lo riavviano da remoto, mica perchè gira così a lui...dovrebbero sapere perchè glielo hanno fatto, forse non hanno un ritorno regolare...
 
Questa è bella...se il Fastgate si riavvia è perchè loro lo riavviano da remoto, mica perchè gira così a lui...dovrebbero sapere perchè glielo hanno fatto, forse non hanno un ritorno regolare...

Aspetterò la prossima settimana poi vedrò, non vorrei mandare disdetta ancora prima della prima fattura
 
Indietro
Alto Basso