• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Mi è arrivata una notifica sul telefono riguardo al cambio piano, sulla app c’è scritto che dal 26 aprile posso aderire ai 5,95€ e i 50 giga. Ora pago 7,95€ con 150 giga che comunque non mi servono proprio a nulla così tanti :)
Lo dico se qualcuno fosse interessato visto che sembra che prima non fosse possibile cambiare piano
 
Mi è arrivata una notifica sul telefono riguardo al cambio piano, sulla app c’è scritto che dal 26 aprile posso aderire ai 5,95€ e i 50 giga. Ora pago 7,95€ con 150 giga che comunque non mi servono proprio a nulla così tanti :)
Lo dico se qualcuno fosse interessato visto che sembra che prima non fosse possibile cambiare piano
buona però verifica se è compreso il 5G,se non ricordo male mi pare di no...a meno che non abbiano cambiato qualcosa:eusa_think:
 
Mi è arrivata una notifica sul telefono riguardo al cambio piano, sulla app c’è scritto che dal 26 aprile posso aderire ai 5,95€ e i 50 giga. Ora pago 7,95€ con 150 giga che comunque non mi servono proprio a nulla così tanti :)
Lo dico se qualcuno fosse interessato visto che sembra che prima non fosse possibile cambiare piano

ciao, io ho fastweb mobile ma non mi è arrivata nessuna notifica sull'offerta di 5,95€

attualmente pago 7,90€

come posso fare per avere quel tipo di offerta?
 
Una domanda agli esperti, entro alcuni mesi dovrò cambiare casa, qual è l'esatta procedura per fare la disdetta di Fastweb?
 
Oggi sono senza internet e voce. Chiamato assistenza e utilizzato assistenza WhatsApp. Speriamo risolvano a breve, anche perché mi serve sia internet che telefono.
 
ciao, io ho fastweb mobile ma non mi è arrivata nessuna notifica sull'offerta di 5,95€

attualmente pago 7,90€

come posso fare per avere quel tipo di offerta?

Bisogna entrare nella app e li c’è scritto tutto. Io devo aspettare il 26 aprile.
Aspetterò qualche settimana in più però perché mi si rinnova il mensile il giorno 24 e non ci voglio buttare via un mese.
Non mi è ancora chiaro se si pagheranno i 10 € di attivazione a dire il vero
 
scusate ma voi con la portabilità com'è andata?un mezzo disastro nel mio caso,vi spiego: acquistata sim il 5 aprile,il 13 richiesto portabilità, dopo qualche giorno ricevuto sms che dava la portabilità al 20 aprile, bene...il 19 ricevo sms che la portabilità non è andata a buon fine:icon_rolleyes:vado a vedere il perchè...hanno sbagliato a inserire il numero da portare in Fastweb:icon_rolleyes: bene,ricompilo il dato errato(sbagliato da loro)e reinvio la richiesta, poi per sicurezza contatto l'assistenza in chat e conferma l'operazione e entro 48h si sarebbe risolto tutto:icon_rolleyes:siamo al 23 e ancora tutto tace...mi faccio contattare al telefono, parlo con l'operatore e mentre sta facendo le verifiche cade la linea:icon_rolleyes: no vabbè....
 
scusate ma voi con la portabilità com'è andata?un mezzo disastro nel mio caso,vi spiego: acquistata sim il 5 aprile,il 13 richiesto portabilità, dopo qualche giorno ricevuto sms che dava la portabilità al 20 aprile, bene...il 19 ricevo sms che la portabilità non è andata a buon fine:icon_rolleyes:vado a vedere il perchè...hanno sbagliato a inserire il numero da portare in Fastweb:icon_rolleyes: bene,ricompilo il dato errato(sbagliato da loro)e reinvio la richiesta, poi per sicurezza contatto l'assistenza in chat e conferma l'operazione e entro 48h si sarebbe risolto tutto:icon_rolleyes:siamo al 23 e ancora tutto tace...mi faccio contattare al telefono, parlo con l'operatore e mentre sta facendo le verifiche cade la linea:icon_rolleyes: no vabbè....
Da verificare anche sempre bene il numero seriale della SIM da chiudere. Successo a me
 
ma io dico,di tutte le portabilità che ho fatto in 2-3 giorni si risolve tutto, qui sono passati 11 giorni dalla richiesta,e,dopo un loro errore che ha fatto si che non andasse a buon fine,da quando se ne sono accorti sono passati altri 5 giorni senza dirmi nulla!entro il 30 mi serve che vada a buon fine altrimenti ripartirebbe l'offerta del vecchio:mad: anche oggi ho provato a contattarli, mi son fatto richiamare e dopo due squilli caduta la linea, provo con la chat e l'assistente virtuale continua a proporre problemi che non centrano nulla senza farmi passare un operatore!...mi vien voglia di mandarli quel paese
 
scusate ma voi con la portabilità com'è andata?un mezzo disastro nel mio caso,vi spiego: acquistata sim il 5 aprile,il 13 richiesto portabilità, dopo qualche giorno ricevuto sms che dava la portabilità al 20 aprile, bene...il 19 ricevo sms che la portabilità non è andata a buon fine:icon_rolleyes:vado a vedere il perchè...hanno sbagliato a inserire il numero da portare in Fastweb:icon_rolleyes: bene,ricompilo il dato errato(sbagliato da loro)e reinvio la richiesta, poi per sicurezza contatto l'assistenza in chat e conferma l'operazione e entro 48h si sarebbe risolto tutto:icon_rolleyes:siamo al 23 e ancora tutto tace...mi faccio contattare al telefono, parlo con l'operatore e mentre sta facendo le verifiche cade la linea:icon_rolleyes: no vabbè....

la mia esperienza consumata in 40 giorni per portare un numero da windtre a fastweb è oltre il ridicolo.... ci hanno messo solo 16 giorni per inviarmi la scheda "sbagliata", poi altri 2 giorni per la scheda nuova e altri 11 per attivare l'offerta dando la colpa alla banca.. altri 4/5 casini fino a che ho deciso di ritornare a windtre perdendo oltre 35 euro tra costi e crediti residui non recuperati... questi sono davvero confusionari al 100%
 
Indietro
Alto Basso