• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

ho visto anch'io chiedevo solo se qualcuno ce l' ha e se funziona con fastweb. siccome lo vende uni dovrebbe essere compatibile con gli standar italiani.
 
fibra

se faccio fastweb fibra mi danno il modem nexxt e mi mettono la borchia e poi l' ont o solo l' ont. oppure mi mettono l' fttc anche se sono raggiunto dall' ftth ad 1 gb.
 
se faccio fastweb fibra mi danno il modem nexxt e mi mettono la borchia e poi l' ont o solo l' ont. oppure mi mettono l' fttc anche se sono raggiunto dall' ftth ad 1 gb.
beh se hai la possibilità di fare la fibra fai quella,lascia perdere fttc,dal sito BUL io dovrei attendere fino al 2025 per la fibra a 1GB
 
se faccio fastweb fibra mi danno il modem nexxt e mi mettono la borchia e poi l' ont o solo l' ont. oppure mi mettono l' fttc anche se sono raggiunto dall' ftth ad 1 gb.
Se oltre che essere raggiunto te lo mette chiaramente nell'offerta dovrebbero sicuramente metterti l' FTTH...
Ti spiego la differenza (almeno per come lo ho imparata per esperienza diretta): da me due anni fa quando ho fatto il contratto c'era la copertura, perchè avevo visto materialmente farla e avevo verificato su un sito semiprofessionale con tutti i gestori che mi avevano dato, che adesso non trovo neanche più il link, che mi farebbe anche comodo...
Però evidentemente ancora non la vendevano: nell'offerta si parlava di FTTC e FTTC mi hanno dato...mi hanno offerto il passaggio gratuito a FTTH proprio adesso da poco e fisicamente da allora non è stato fatto alcun nuovo lavoro nella mia strada...
 
Ultima modifica:
si da web mi danno l' ftth per cui non dovrei aver sorprese, da call center ho paura che non sia cosi'
 
Ragazzi quanti giorni passano per la portabilità del numero? Ho attivato la sim con la video identificazione che è andata a buon fine di giovedì. Questo giovedì per l'esattezza.
Poi, normale che con il numero provvisorio riesco a inviare / ricevere SMS e chiamate ma non parte internet nonostante l'APN sia correttamente impostato?
 
Massimo 3 giorni, esclusi i sabato e i festivi, ma in genere i gestori ne impiegano 2.
 
dopo varie telefonate ho scoperto che il 5 maggio e' partita la richiesta del 5g. ora mi hanno detto che devono passare 3 settimane per avere il 5g. quindi il passagggio non e' automatico come scritto nel sito. speriamo che il 26 sia attivo.
 
Ho una FTTH 1GB con altro operatore (infrastruttura Open Fiber) e per passare a fastweb mi hanno detto che dovrebbero aggiungere una seconda borchia in casa e che non potrebbero spostare la mia fibra da un gestore all'altro nell'armadio condominiale. Per il precedente cambio operatore erano stati sufficienti 10 minuti, facendo l'operazione di switch nell'armadio. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile ?
 
Ho una FTTH 1GB con altro operatore (infrastruttura Open Fiber) e per passare a fastweb mi hanno detto che dovrebbero aggiungere una seconda borchia in casa e che non potrebbero spostare la mia fibra da un gestore all'altro nell'armadio condominiale. Per il precedente cambio operatore erano stati sufficienti 10 minuti, facendo l'operazione di switch nell'armadio. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile ?

Si, ci sta.

Immagino che prima tu abbia fatto un passaggio tra operatori su rete Open Fiber (tipo Vodafone - Tiscali e via dicendo) ed ora passi a Fastweb su rete proprietaria. Giusto?
 
Indietro
Alto Basso