• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Salve mi sono appena abbonato a fastweb Jet da cliente sky come funziona in caso eventuale disdetta sky di solito?

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
 
Ciao io da quando ho messo home pack non mi hanno mai riconosciuto lo sconto per home pack ma mè lo hanno messo come sconto forfettario, non solo sono mesi che cerco di farmi dare i minuti verso i cellulari ma mi dicono che il sistema ha problemi e non riescono a farci niente sto pensando di passare a telecom che tra l'altro da poco qui dove abito vede Fibra a 30/100 cosa mi dite di fare? Aspetto che le cose cambino? Ma di fatto mi sento come un utente di serie b in quanto qualsiasi cosa vado ad attivare non posso attivarla o qualsiasi sconto debba avere me lo devono sempre mettere dopo come rimborso nella prossima fattura, mi sono davvero scocciato!!!
 
Ragazzi, volevo sapere questa voce che vedo sempre in fattura
- aggiornamento corrispettivo servizi
a cosa serve? e se posso disattivarlo visto che mi costa circa 3€ al mese circa....
 
Sono abbonato a fastweb....su rame ....ma il mio paese é in procinto di essere cablato.....
Se dovesse succedere il passaggio sarà fisiologico oppure sarà problematico( intendo passare da l'attuale connessione con doppino all'eventuale fibra, rimanendo con lo stesso gestore ovviamente..
 
@dannyanel

così a naso credo che dovrai richiedere l'eventuale passaggio alla fibra visto che la stessa quando viene posata sulla strada,
poi deve arrivare fisicamente nei condomini/case dove mettono degli "armadi" (in genere nelle cantine).
dall'armadio poi va tirato il cavo in fibra fin dentro l'appartamento.

nella mia zona è stata fastweb a chiedere al condominio l'installazione degli armadi nelle nostre cantine.
 
Scusate amici qual'è attualmente la promozione Fastweb più adatta per telefono fisso + adsl flat per nuovo cliente?
Inoltre non ho mai capito se il prezzo è comprensivo di iva o meno, potete chiarire anche quest'aspetto?
Grazie.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
I prezzi sono sempre comprensivi di iva, basta leggere con attenzione le relative offerte sui siti. Leggi tutte le offerte, e valuta la più adatta alle tue esigenze.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
 
Offerta Jet Fastweb

Salve a tutti, volendo cambiare operatore mi sono imbattuto in un'offerta della Fastweb. Si chiama Jet a 23 euro al mese e mi da chiamate illimitate con lo scatto alla risposta di 19 cent, internet illimitato 20 mega (nella mia zona appoggiato a Tim), e Sky Online (non so cosa mi danno). Mi hanno pure detto che se cambio operatore telefonico da una sim qualsiasi (passando ad un'offerta che mi da 300 min e 5 gb al mese per 10 euro)mi fanno uno sconto di 5 euro dall'offerta e andrò a pagare 18 euro. Qualcuno di voi ha attivato questa offerta? Vi sembra conveniente? Dopo 1 anno l'offerta passa a 35 euro al mese. Sapete se le connessioni Fastweb sono buone (anche se appoggiate a Tim)? Di Sky Online cosa mi danno? Consigliatemi, aspetto vostre risposte. Buona serata.
 
Io ti posso consigliare di evitare i passaggi ad altri gestori in wholesale (fuori rete utilizzando comunque la rete TIM), ma pagando il gestore. Non si ha sicurezza di velocità e affidabilità della linea, e in caso di guasti sono guai. Almeno leggendo in rete, e avere esperienze dirette di amici che hanno provato gestori alternativi in wholesale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
 
Io ti porto la mia esperienza..
Sono rimasto con Telecom ( alice 7m) per più di 10 anni......adesso sono passato a fastweb, da un anno circa, stessa rete....
Non è cambiato molto....però pago meno ed ho punte più alte....i problemi risolti cin gli stessi tempi....fai tu
 
Velocità massima? Io facendo la simulazione sul mio numero, vado da un minimo di 3 mb/s ad un massimo di 12 mb/s. E non mi fido, anche perché ritornare in TIM costa.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
 
Io viaggio tra i tre e i quindici, adesso con fastweb...
Prima con telecom, sempre tra i tre e gli 8,.....molto migliorato anche l'upload...era come se telecom me l'ha limitasse.....
( infatti mi avevano proposto un aumento di 5 euro per avere la 20mega....che poi erano 12 reali)....fastweb me l'ha da' senza sovrapprezzi...
 
ho una 20 mega fastweb in wholesale tramite telecom.
Questi sono i valori:
Attenuazione linea (Upstream/Downstream) [dB]: 10,0 / 17,5
Margine SN (Up/Down) [dB]: 8,1 / 6,1



Cosa ne pensate?
 
Devo dire che con fastweb mi sto trovando veramente bene, superjet con chiamate verso mobili gratis senza scatto ad 11€/mese per un anno poi 35 a listino in linea con gli altri.
dei 20 mega di listino navigo a 10/11 ma era già stato preventivato, quindi nessuna sorpresa
 
Scusate come si fa a capire se fastweb è in wholesale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso