• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Attualmente in lista c'è soltanto il Motorola Moto G62 5G. Vodafone e ho. hanno un'ampia lista di dispositivi compatibili con il VoLTE.
Il Moto Edge 20 lite non è in lista per Vodafone ma funziona ugualmente. Non si capisce perché debbano fare una lista e includerli uno ad uno
 
Dovrebbe apparire la comunicazione, o sull'area clienti o in fattura. Se non appare, non sei coinvolto nella rimodulazione.
Oppure se il piano delle tue sim è uno di quelli elencati.
Poi per limporto è giusta la considerazione di controllare l'area clienti.
 
A me non hanno chiesto neanche i documenti ma non so se è perché ero già cliente del fisso. Non chiedeno neanche più lo iccid della sim su cui effettuare la portabilità ma solo una foto. Lo spid che ho usato è una bella novità e semplificazione. Credo tutto orientato a limitare le truffe tramite scambio sim (swap)
 
Fastweb però male perché non attiva il volte automaticamente su tutti i dispositivi. Ormai non ha davvero più senso fare delle liste di attivazione per modello. Nel mio caso edge 20 é nella loro lista di compatibilità del 5g quindi per definizione un telefono moderno è che hanno già certificato . Non ha senso non attivare anche il volte
 
Ci sono anche le feste di mezzo da tenere conto
Normale domandavo perchè l'operatore mi disse 3 giorni e mi disse anche come funziona domani la ritira il Corriere BRT il giorno dopo in transito e il terzo giorno in consegna, per questo ho chiesto ...forse martedì max mercoledì

Auguri Buona Pasqua
 
Buongiorno a tutti,

posseggo un´AXON 30 5G ma non riesco ad attivare la funzionalitá VoLTE con la Sim Fastweb. Il telefono aggancia e "naviga" perfettamente in 5G ma il VoLTE non si attiva.
Con la SIM Very il VoLTE funziona regolarmente.

Ho provato anche il codice *#*#86583#*#* ma sembra non fare niente mentre sullo Xiaomi mi si é attivato.

Grazie per l´attenzione
 
Buongiorno a tutti,

posseggo un´AXON 30 5G ma non riesco ad attivare la funzionalitá VoLTE con la Sim Fastweb. Il telefono aggancia e "naviga" perfettamente in 5G ma il VoLTE non si attiva.
Con la SIM Very il VoLTE funziona regolarmente.

Ho provato anche il codice *#*#86583#*#* ma sembra non fare niente mentre sullo Xiaomi mi si é attivato.

Grazie per l´attenzione
Stessa cosa con una Motorola Edge 20 lite. Con ho.mobile il volte era attivo con fastweb no. Purtroppo con fastweb se non è nella lista non si attiva. Anche edge 20 lite è nella lista di compatibilità 5g e funziona perfettamente e si è immediatamente registrato. Io ho segnalato a fastweb l'assurdità di attivare uno ad uno i dispositivi cioè inevitabilmente uno su cinquanta se va bene
 
Boh ultima fattura arrivata il 1 aprile, Casa full: 34 euro :eusa_think:
Anche se dall'ultima comunicazione di oggi dovrei avere Fastweb Casa. Aspetto la prossima.
 
A me hanno aumentato di 2€ senza comunicazioni.
Nella app ho trovato confusione:
Offerta attiva: fastweb casa light
Importo: fastweb casa plus
Boh
E, tra l'altro, c'è scritto attivazione offerta dal 12/02 ma io non ho fatto nulla
 
Indietro
Alto Basso