• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Se durante la verifica del numero, ti dice "Fuori rete Fastweb", sei in wholesale e dovresti anche pagare di piu, rispetto all'offerta riservata invece a coloro che sono coperti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5
 
JOY HOLIDAY

Se acquisti una SUPERJET... per la tua casa vacanze: Joy Holiday a 19€/mese per sempre!

Navigazione Internet illimitata con l'offerta Joy a 19€/mese per sempre
Connettività Internet con le seguenti velocità di accesso:

Navigazione Internet illimitata alle seguenti velocità:
se sei raggiunto dalla Fibra Ottica Fastweb: fino a 20 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload;
se sei coperto con tecnologia ADSL: fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload;
con l'opzione UltraFibra: fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload.
Attivazione gratuita
Condizioni per la sottoscrizione:
L'offerta Joy può essere sottoscritta entro massimo 1 mese dalla sottoscrizione dell'offerta Superjet in un punto vendita o tramite i nostri operatori telefonici. Non è possibile sottoscrivere l'offerta online.
L'intestatario del contratto deve essere la medesima persona (codice fiscale unico).
La modalità di pagamento deve essere la stessa.
I comuni di appartenza degli indirizzi indicati devono essere diversi.
Superati 300 GB al mese la velocità di navigazione subirà un rallentamento fino a 2 Mbit/s in download e 256 kbit/s in upload (soglia antifrode).
Nelle aree non raggiunte da rete Fastweb 22€ al mese per sempre.
In caso di disattivazione o mancata attivazione dell'offerta Superjet, l'offerta Joy Holiday passa ad un contributo mensile di 30€ (33€ in caso di aree non raggiunte da rete Fastweb).
 
Fastweb sta passando piano piano, e silenziosamente, i profili vdsl dai 10 mbit ai 30 Mbit. Questa notte il mio profilo in upload si è attestato a 25 mbit.
Nel mio caso ho il contratto Joy
 
Ultima modifica:
nella mia città la fibra di Telecom è gia disponibile da Febbraio, chissà quando arriverà quella di Fastweb
 
Sarei tentato di passare a Fastweb, ma ho sempre un po il timore che qualcosa poi non va...che consigli mi date? Con TIM mi trovo bene ma ci sono sempre progressivi aumenti nelle tariffe quindi volevo valutare un po.
 
problemi con siti Microsoft da diverse ore, ma secondo me da un po' di giorni



 
Sarei tentato di passare a Fastweb, ma ho sempre un po il timore che qualcosa poi non va...che consigli mi date? Con TIM mi trovo bene ma ci sono sempre progressivi aumenti nelle tariffe quindi volevo valutare un po.

nessun problema con Fastweb , affidabilità ottima e buona assistenza (Twitter, evitare quella telefonica..)
 
Ho fastweb su doppino Telecom, ho sempre avuto una buona linea( 12/15 mega) con abbassamenti nei festivi e tra le 20 e le 23( anche a 3mega)....
Ho rilevato che da un mese a questa parte la situazione è notevolmente migliorata, mai meno di 7/8 mega e punte di 15 mega...
Dite che sia un effetto agosto?? Oppure qualcosa si è mosso....
P.s. Quando ero con telecom(fino a due anni fa)era anche peggio
 
Mi ha chiamato oggi fastweb per offrirmi 2 promozioni, entrambe su Jet
1) 20MB a 11€/mese per 18 mesi e poi 30€ per sempre abbinandolo al mio abbonamento Sky
2) 20MB a 20€/mese per 12 mesi e poi 35€ per sempre
Entrambi senza costo di attivazione e con vincolo 24 mesi
Ho accettato la seconda.

La signorina mi ha parlato di connessione reale a 16MB dato che la centrale (cabinet?) è a meno di 1,2 km, e che la tecnologia applicata è ULL

Ora mi chiedo... è possibile tutto ciò dal momento che con Telecom già la mia 7MB è frutto di un "overbooking" della mia zona?
Ho accettato abbastanza a cuor leggero in virtù dei 14 giorni di tempo per recedere. Come posso verificare qual'è la reale velocità a cui ambire?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Da anni che controllo il sito Fastweb e solo ora mi sono accorto che c'è scritto una cosa o c'è sempre stata?

"Attenzione: ti informiamo che, per motivi tecnici legati alla tipologia della tua linea, passando a Fastweb non potrai mantenere il tuo attuale numero di telefono.".

Nel mio caso

Complimenti, la tua abitazione è raggiunta da ADSL Fastweb fino a 20 Mega

Se non sei raggiunto dalla rete Fastweb pagherai 23€ , successivamente 35€.

Nella App 3 ho l'offerta JET a € 15/mese per 12 mesi poi a € 35/mese. Vai sul sito Fastweb e verifichi la copertura.

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/jet/?from=menu_home

Se sei cliente ENEL e sei coperto da ULL Fastweb invece la Superjet costa quanto ti hanno proposto, altrimenti 23€/mese per 12 mesi e successivamente 35€/mese.

VUOI PARLARE E NAVIGARE A UN PREZZO SPECIALE? CI PENSA ENEL ENERGIA.

Promozione esclusiva per i clienti Enel Energia con SUPERJET

Internet flat e telefono senza limiti anche verso i cellulari.
Navigazione Internet illimitata 24h su 24 fino a 200Mbit/s.
Chiamate nazionaIi gratuite verso rete fissa.
Chiamate verso tutti i cellulari nazionali incluse.
Attivazione e modem wi-fi GRATIS.

Un servizio Digital tra Dropbox Pro, Playstation Plus, Xbox Live Gold, un quotidiano digitale (per 12 mesi) o una cam per la videosorveglianza
A soli 20€/mese per 12 mesi e poi 35€/mese invece di 45€, per sempre.
Enel Energia per il mercato libero.

*Nelle aree non coperte da rete Fastweb il costo mensile è di 23€/mese per 12 mesi e successivamente 35€/mese.

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/superjet_res_clientienel/
 
Ho fastweb su doppino Telecom, ho sempre avuto una buona linea( 12/15 mega) con abbassamenti nei festivi e tra le 20 e le 23( anche a 3mega)....
Ho rilevato che da un mese a questa parte la situazione è notevolmente migliorata, mai meno di 7/8 mega e punte di 15 mega...
Dite che sia un effetto agosto?? Oppure qualcosa si è mosso....
P.s. Quando ero con telecom(fino a due anni fa)era anche peggio
Forse sarà per questo? TIM potenzia la velocità della tua ADSL
 
Ultima modifica:
Dicono che forse entro fine anno si appoggerà a TIM, ma non so se in 4G.

Fino a poco tempo fa era € 8/mese.

Ora infatti:

MOBILE250

Offerta con ricarica automatica

10€/mese per chi si abbona entro il 08/09/2016

Il prezzo mensile è di 6€ per i già clienti Fastweb e per coloro che scelgono un'offerta Casa assieme a questa offerta Mobile.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso