• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Non c'è tutta questa fretta. Un po' di pazienza. L'importante è che la SIM sia attiva e funzionante. In settimana verifica il funzionamento dell'app e indica eventualmente cosa manca, pubblicando se possibile una schermata.
la sim è attiva però se entro nel web

FastwebUP è disponibile per solo i clienti attivi!​

 
Stai facendo confusione.FastwebUP e un servizio aggiuntivo a premi. E la versione PLUS costa 3 euro al mese.

Verifica le condizioni di partecipazione

Leggete bene tutto. Non possiamo dirvi sempre tutto noi...
 
Hai fretta di utilizzare quella sezione? E poi occorrono molti punti per avere i vantaggi. Comunque verifica sulla sezione se occorre iscriversi. Forse non sei solo iscritto.
 
Hai fretta di utilizzare quella sezione? E poi occorrono molti punti per avere i vantaggi. Comunque verifica sulla sezione se occorre iscriversi. Forse non sei solo iscritto.
no però sub web viene fuori così

FastwebUP è disponibile per solo i clienti attivi!​

Torna a trovarci non appena i tuoi servizi Fastweb saranno attivi.
poi sempre su web il mio abbonamento vedo così
Fastweb Mobile
IMPORTO
7,95 € /mese
ATTIVAZIONE OFFERTA

MODALITÀ DI RINNOVO
è vuoto. siccome mi è successo una volta che si è bloccato la mia anagrafica.
però nella vedo sempre su attivazione sim ricevuta
 
Ripeto. Hai eseguito correttamente la procedura di attivazione? Come? Con spid? La sim funziona? Per oggi basta, altrimenti sembra una chat. Buona notte
tramite spid. la sim riceve gli sms segnale presente. però se vado su richiesta attivazione sim mi viene è in fase di attivazione. laltra volta si era bloccata anagrafica
 
tramite spid. la sim riceve gli sms segnale presente. però se vado su richiesta attivazione sim mi viene è in fase di attivazione. laltra volta si era bloccata anagrafica
Come diceva Paolo, ci vuole solo un po' di pazienza affinché i sistemi si allineino. L'importante innanzitutto è che la sim funzioni correttamente. Comunque non ti meravigliare più di tanto se l'app ha dei "buchi".
 
Indietro
Alto Basso