• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Mi è aumentata la velocità di connessione da 60 a 75 stabili. Chissà da cosa può dipendere :)
 
Visto che open fiber mi ha messo la fibra fino a dentro al palazzo, e se verifico copertura ad esempio con wind me la da disponibile, quanto tempo ci vorra' che Fastweb aggiorni e se ne accorga e mi proponga l' upgrade da 200 a 1 gb?
 
Visto che open fiber mi ha messo la fibra fino a dentro al palazzo, e se verifico copertura ad esempio con wind me la da disponibile, quanto tempo ci vorra' che Fastweb aggiorni e se ne accorga e mi proponga l' upgrade da 200 a 1 gb?

Fastweb deve aver prima acquistato/contrattualizzato con Open Fiber (ogni località è a sè), solo dopo può aprire nuove utenze con la fibra FTTH.
Non è detto che se un operatore ha già la disponibilità a venderci o fornire l'upgrade ad 1 Giga , lo sia automaticamente anche gli altri; questo non vuol dire che non lo sarà tra le future disponibilità.
Devi attendere che Fastweb lo rende noto pubblicamente, di poterti fornire quanto richiesto.
 
Mi è arrivata via mail, l'offerta per attivare una sim mobile, essendo abbonato sul fisso, ma non mi conviene a 9,95 euro al mese. Adesso pago 6,99 euro con TIM, e comunque c'è la possibilità di attivare altre promo inferiori agli 8 euro. Chi fa la portabilità a Fastweb Mobile, con quel prezzo?
 
Considerando che on-line c'è la promo a 26,95 euro, Fastweb Mobile si pagherebbe 7,95 euro. E poi è meglio non effettuare attivazioni convergenti, nel caso in cui si debba cambiare o sul fisso o sul mobile.
 
Ok ho capito, però leggevo che qualcuno aveva già avuto dei test sulla propria sim... In ogni caso FASTWEB non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale...
Io ho provato con una ricerca manuale qualche giorno fa e per qualche istante sono stato connesso. Dobbiamo innanzitutto che appaia la rete unificata. Ora ci sono la Wind e quella Tre separate
In ufficio ho le torri Wind Tre a poche decine di metri e preferirei la nuova configurazione
 
È un vero peccato che Fastweb abbandona la rete Tim per quella di Wind3

Mi sono sempre trovato bene con questa rete, sapere che adesso si appoggerà ad altro operatore mi rende pessimista
 
È un vero peccato che Fastweb abbandona la rete Tim per quella di Wind3

Mi sono sempre trovato bene con questa rete, sapere che adesso si appoggerà ad altro operatore mi rende pessimista

Fanno una grossa cavolata. La ricezione di Wind tre è penosa in alcune parti in Italia
 
Indietro
Alto Basso