• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

C'è modo di sapere in maniera ufficiale, magari sulla app se e quando c'è il passaggio?
Perchè per ora zero problemi, fosse così la ricezione non avrei più nulla da ridire :)
 
C'è modo di sapere in maniera ufficiale, magari sulla app se e quando c'è il passaggio?
Perchè per ora zero problemi, fosse così la ricezione non avrei più nulla da ridire :)
No, non si sa nulla... Ho letto che in poche settimane tutti saranno passati alla rete WIND3 ... Io sono ancora con TIM. Anche se Fastweb mi ha detto che avrebbe avvisato: "Ciao Lorenzo, qual'ora dovesse avvenire il passaggio della rete mobile verso altro gestore troverai comunicazione ufficiale sulla tua MyFASTWEB e tramite email. Saluti"
 
Ciao! Da quanto ne so io e anche leggendo sul loro sito a questa pagina -> https://www.fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/come-richiedere-assistenza/
l’intervento a pagamento dovrebbe avvenire solo [...] Nel caso in cui la problematica di connessione risulti riconducibile ad un collegamento dei cavi non corretto, ai tuoi dispositivi o ad errate configurazioni, l’uscita del tecnico ha un costo di 35€ (iva inclusa) addebitati sul primo Conto Fastweb emesso dopo l’intervento [...]
 
Se il guasto non dipendeva da te, non pagare e continua a protestare per avere lo storno. Nel caso manda anche una PEC.
 
Buongiorno a tutti. Una domanda per quanto riguarda l'offerta di avere fino a 50 Gb di aumento per chi abita nelle zone rosse, apparsa sul sito "Solidarietà Digitale". Volevo sapere se era ancora in essere oppure no. Abito in Lombardia e ancora non vedo nessun aumento. Presumo la ragione sia che, di fatto, la zona rossa praticamente non esiste più. E' cosi? Grazie
 
Io uso Cloudflare DOH su Firefox con Linux. ;)

Mentre con Windows 10 uso Opendns, sempre DNS over HTTPS. (Ma si può fare lo stesso con Chrome o Edge)
 
Io l'ho inserito nei parametri della scheda di Rete ed attivato l'apposita opzione in Firefox.
Perché come ho detto, uso sia Cloudflare sia OpenDNS.

Ma nulla vieta di inserirlo direttamente nel Router.
 
Io ad esempio ho impostato i DNS di Google direttamente sul router così ogni dispositivo li prende e ti posso assicurare che non crea alcun problema.
 
Grazie Fastweb. Mi stai lasciando senza posta elettronica dalla sera del 2 marzo. Chiamata al servizio clienti del 3 marzo.

UNA VERGOGNA
 
Indietro
Alto Basso