• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Non l’avevo capito allora cambia tutto :)
Eh si.
Io avevo problemi appena abbonato, ma ho aperto subito una segnalazione, prima dall'area clienti e poi ho chiamato. Dopo la telefonata, la situazione si è sbloccata, e sono riuscito a cambiare la password direttamente dall'area clienti. Se provi a cambiare la password, cosa ti dice?
 
Eh si.
Io avevo problemi appena abbonato, ma ho aperto subito una segnalazione, prima dall'area clienti e poi ho chiamato. Dopo la telefonata, la situazione si è sbloccata, e sono riuscito a cambiare la password direttamente dall'area clienti. Se provi a cambiare la password, cosa ti dice?

Va in errore. Anche se provano loro
 
come posso fare per ricevere le fatture addebitate e non dovute da fastweb ? ho chiuso da circa due anni e solo qualche settimana fa ho tolto il rid, nel frattempo ho due mensilità prese e non dovute, mi dicono di aspettare 30 giorni non mi arriva nulla in posta e dopo 30 giorni puntualmente richiamo il numero per clienti disattivati, e mi dicono sempre di aspettare.... cosa posso fare ?
 
Feci una PEC quando gli mandai la disdetta e mi chiusero il contratto tre mesi dopo. Nel frattempo mi hanno addebitato i mesi non dovuti. La PEC di Aruba non la rinnovai. Dovrei rifarla. Mi ascolteranno ? Mi sembra di parlare coi muri...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Feci una PEC quando gli mandai la disdetta e mi chiusero il contratto tre mesi dopo. Nel frattempo mi hanno addebitato i mesi non dovuti. La PEC di Aruba non la rinnovai. Dovrei rifarla. Mi ascolteranno ? Mi sembra di parlare coi muri...
Puoi fare la PEC di libero che per un anno è gratis

esatto, la pec libero è gratis per 1 anno https://mailpec.libero.it/

poi conviene aruba, che mi costa mi pare 6 euro/anno
;)
 
Quest'anno quella di Aruba ha aumentato il prezzo, non è più così conveniente purtroppo
Edit: in realtà è solo il prezzo di rinnovo che è aumentato, ora è circa 10€ all'anno
 
esatto, la pec libero è gratis per 1 anno https://mailpec.libero.it/

poi conviene aruba, che mi costa mi pare 6 euro/anno
;)
A saperlo facevo quella di Libero dal primo momento. Feci un anno di Aruba e la pagai circa 6€ la utilizzai solo per mandare disdetta. Non seppi che farmene oltre quello. Alla fine 6€ è il costo di una raccomandata a/r

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Nessuno qua sopra ha un contatto amichevole con qualcuno di Fastweb che prenda a cuore la mia pratica e risolva il problema del reset password? Domani sono 15 gg che non ho la posta. Oggi ho scritto a La Stampa, al Ceo di Fastweb, non so più come fare.
 
Io quello che potevo dirti, ti ho detto. Purtroppo la situazione attuale è quella che è. Evidentemente nessun tecnico è disponibile attualmente, per risolvere questi tipi di problemi. Prova a scrivere a Striscia la notizia. Gabibbo@mediaset.it
 
Sorpresa da sogno per me che ho fisso e mobile. Dal prossimo rinnovo passo da 30 a 50 giga gratuitamente e per sempre.
Penso arriverà a tutti questo messaggio.
Grazie del regalo anche se non sono mai arrivato a consumarne 4 in un mese :D
 
Sorpresa da sogno per me che ho fisso e mobile. Dal prossimo rinnovo passo da 30 a 50 giga gratuitamente e per sempre.
Penso arriverà a tutti questo messaggio.
Grazie del regalo anche se non sono mai arrivato a consumarne 4 in un mese :D

Ciao, io sono cliente solo sul mobile ma non ho ricevuto il messaggio sull'aumento dei giga
Attualmente ho 30 giga
Pensi che questa promozione sia riservata solo ai clienti fisso + mobile?
 
Ciao, io sono cliente solo sul mobile ma non ho ricevuto il messaggio sull'aumento dei giga
Attualmente ho 30 giga
Pensi che questa promozione sia riservata solo ai clienti fisso + mobile?

Sì è solo fisso più mobile. Così c’è scritto nell’sms che ho ricevuto
 
Sorpresa da sogno per me che ho fisso e mobile. Dal prossimo rinnovo passo da 30 a 50 giga gratuitamente e per sempre.
Penso arriverà a tutti questo messaggio.
Grazie del regalo anche se non sono mai arrivato a consumarne 4 in un mese :D
Io ho sia fisso e mobile ma nessun messaggio, che promozione hai? Quanto paghi al mese?
Io:
1000 min
100 mex
20 Giga
5,95€
 
Indietro
Alto Basso