• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Io ho sia fisso e mobile ma nessun messaggio, che promozione hai? Quanto paghi al mese?
Io:
1000 min
100 mex
20 Giga
5,95€

Avevo questa tua promo che però non esiste più e che mi hanno cambiato in modo del tutto unilaterale a 7,95 e 30 giga qualche mese fa.
Trovo strano che qualcuno ce l’abbia ancora quella a 5,95€!
 
Avevo questa tua promo che però non esiste più e che mi hanno cambiato in modo del tutto unilaterale a 7,95 e 30 giga qualche mese fa.
Trovo strano che qualcuno ce l’abbia ancora quella a 5,95€!
Si esatto strano... Ho anche un'altra SIM con la stessa promozione da 5,95€
 
Nessuno qua sopra ha un contatto amichevole con qualcuno di Fastweb che prenda a cuore la mia pratica e risolva il problema del reset password? Domani sono 15 gg che non ho la posta. Oggi ho scritto a La Stampa, al Ceo di Fastweb, non so più come fare.

Domani 18 giorni senza posta elettronica Fastweb.
 
Sicuramente lo avrai già fatto, ma hai provato via twitter? Di solito ho sempre risolto qualsiasi problema.
 
Sicuramente lo avrai già fatto, ma hai provato via twitter? Di solito ho sempre risolto qualsiasi problema.

Certo. Diciotto giorni che mi dicono
6606ac166c8fc23c8b811bbf979ffef4.jpg
 
Oggi ho aperto vertenza ConciliaWeb. Ho chiesto 1.000€ di danni, da devolvere al principale ospedale della mia città.

non conosco la tua vicenda, ma io sono bloccato come devo fare mi hanno addebitato due mesi non dovuti e sto aspettando da molti mesi che mi emettono rimborso visto che ho disdetto, ogni volta che chiamo il numero dei disattivati dicono sempre di aspettare ormai la vicenda lo raccontata mille volte e gli operatori sembrano seguire sempre un protocollo con scuse e diversivi...
 
Buongiorno ragazzi e buona domenica, nonostante tutto ciò che sta accadendo ahinoi; praticamente devo pagare una fattura fastweb ma non ho ancora inserito l'IBAN perché avevo una homepack in cui prelevava tutto sky… ho poche ma semplici domande:

1) sulla Myfastpage posso inserire personalmente un IBAN ex novo? Se si, deve essere per forza intestato all'intestatario del contratto fastweb oppure posso intestarlo a me che sono il nipote per poter gestire meglio le cose?

2) Se la pratica va per le lunghe, come potrei pagare nell'immediato? Posso pagare questa fattura con una PostePay Evolution, sempre diversa dall'intestatario del contratto, magari pagando sul momento ?

Grazie davvero a chi saprà dirmi
 
Buongiorno ragazzi e buona domenica, nonostante tutto ciò che sta accadendo ahinoi; praticamente devo pagare una fattura fastweb ma non ho ancora inserito l'IBAN perché avevo una homepack in cui prelevava tutto sky… ho poche ma semplici domande:

1) sulla Myfastpage posso inserire personalmente un IBAN ex novo? Se si, deve essere per forza intestato all'intestatario del contratto fastweb oppure posso intestarlo a me che sono il nipote per poter gestire meglio le cose?

2) Se la pratica va per le lunghe, come potrei pagare nell'immediato? Posso pagare questa fattura con una PostePay Evolution, sempre diversa dall'intestatario del contratto, magari pagando sul momento ?

Grazie davvero a chi saprà dirmi
Buongiorno a te, l'IBAN deve coincidere per forza con l'intestatario del contratto mentre è possibile pagare con carta di credito anche se l'intestatario non coincide. Credo anche che l'unica alternativa all'IBAN sia appunto la carta di credito
 
Buongiorno a te, l'IBAN deve coincidere per forza con l'intestatario del contratto mentre è possibile pagare con carta di credito anche se l'intestatario non coincide. Credo anche che l'unica alternativa all'IBAN sia appunto la carta di credito

Perfetto, grazie innanzitutto per la riposta. Ne approfitto della tua gentilezza per farti un'altra domanda; non avendo carte di credito personalmente, secondo te fastweb accetta una PostePay evolution non collegata all'intestatario oppure una carta di debito (bancomat, sempre non legato all'intestatario) per fare l'eventuale pagamento?
Questo è purtroppo, o per fortuna, quello di cui solamente dispongo...PP Evolution e Bancomat...che ne pensi? Grazie ancora :)
 
Perfetto, grazie innanzitutto per la riposta. Ne approfitto della tua gentilezza per farti un'altra domanda; non avendo carte di credito personalmente, secondo te fastweb accetta una PostePay evolution non collegata all'intestatario oppure una carta di debito (bancomat, sempre non legato all'intestatario) per fare l'eventuale pagamento?
Questo è purtroppo, o per fortuna, quello di cui solamente dispongo...PP Evolution e Bancomat...che ne pensi? Grazie ancora :)
No purtroppo penso di no
 
Grazie mile ragazzi, provvederò ad iscrivermi li vediamo se sanno confermarmi… ad ogni modo la evolution dispone di un IBAN dunque spero possa andare :)
 
Oggi ho aperto vertenza ConciliaWeb. Ho chiesto 1.000€ di danni, da devolvere al principale ospedale della mia città.

Domani saranno 22 giorni senza posta elettronica, nel completo e assoluto menefreghismo di Fastweb. Sto pensando di denunciarli alla polizia.
 
Hai gia aperto la richiesta di conciliazione su ConciliaWeb, non ti resta che attendere.
 
Hai gia aperto la richiesta di conciliazione su ConciliaWeb, non ti resta che attendere.

Nel frattempo la mia posta, dove ho tutte le utenze, le email di recupero di password di altri servizi importanti, l’home banking, amazon e così via... è fottuta.
 
Un modo ci deve essere. Io ci sono riuscito. Me l'hanno sbloccata e sono riuscito a cambiare la password, direttamente dall'area personale. Occorre trovare un tecnico che ne ne occupi.
 
Un modo ci deve essere. Io ci sono riuscito. Me l'hanno sbloccata e sono riuscito a cambiare la password, direttamente dall'area personale. Occorre trovare un tecnico che ne ne occupi.

Appunto. In 22 giorni, nessuno.
 
Hai provato a chiedere supporto sulla pagina Telegram di Fastweb ? Forse li qualcuno ti può aiutare.

Siamo a 25 giorni. Oggi ho denunciato anche al Garante per la protezione dei dati personali.
Una vergogna. Pazzesco.
 
Indietro
Alto Basso