• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

La differenza sostanziale è quella.

Un conto l'accredito di bonifici, un conto la domiciliazione di utenze.

Evidentemente Fastweb, ritiene che il metodo di pagamento sia certo, non aleatorio. Quindi deve essere sicura che i soldi ci siano sulla carta.
 
cavolate solo riguardo alla sicurezza, intendo se FW lo pensa veramente :eusa_wall:
la carta in esame ha ricevuto da settembre un'aggiunta di un livello di sicurezza , ritengo che possa essere come domiciliazione in tutta tranquillità ;)

Accredita stipendio o pensione direttamente sulla carta, grazie all'IBAN
Disponi e ricevi bonifici
Domicilia le utenze e paghi bollettini
Paga contactless o online utilizzando il tuo smartphone Android con Google Pay
https://postepay.poste.it/prodotti/postepay-evolution.html

ps:
io ero fastweb fino a 4 anni fa circa, ma ero in wholesale ed ero con ADSL ;)

Grazie per la tua integrazione da persona ancora più competente di me... :)
 
Invece io pongo anche un'altra domanda...posso impostare ed inserire un nuovo conto corrente in autonomia da myfastpage senza dover comunicare il mio iban per telefono al servizio clienti ? Preferirei evitare, non si sa mai...se avessi potuto, sarei andato in negozio ma visto che sono chiusi per l'emergenza sanitaria devo trovare una soluzione….sapete aiutarmi?

Ragazzi sapete rispondermi per favore a questa domanda? :eusa_think:
 
Io il 15 aprile sono passato da Fastweb a TIM. Sapete la procedura per la spedizione del router di fastweb in comodato? Se non ho capito male dovrei ricevere una comunicazione per la restituzione, sapete entro quando arriva? Ad oggi da fastweb ho ricevuto solo un sondaggio per sapere perché me ne sono andato. Non vorrei trovarmi a dover pagare penali per mancata restituzione.
 
Io il 15 aprile sono passato da Fastweb a TIM. Sapete la procedura per la spedizione del router di fastweb in comodato? Se non ho capito male dovrei ricevere una comunicazione per la restituzione, sapete entro quando arriva? Ad oggi da fastweb ho ricevuto solo un sondaggio per sapere perché me ne sono andato. Non vorrei trovarmi a dover pagare penali per mancata restituzione.

a me l'sms e' arrivato dopo due mesi dalla disdetta.. io nel frattempo per paura di penali lo avevo gia' spedito (a mie spese) perche' un operatore mi disse 'sara' andato perso sms' ma ho dovuto penare perche' loro dicevano che non risultava. Forse ti conviene attendere che arrivi sms
 
Buonasera ragazzi, sono riuscito ad avviare il passaggio da ADSL Wholesale 6 mega a Fibra FTTC 100 mega BTS-NGA con l'assistenza tecnica di Fastweb nonostante nel sito attivando una nuova linea al mio indirizzo non risulta ancora copertura... Secondo voi andrà in porto? Mi sembra strano che non ci sia copertura nel sito principale... A qualcuno è capitato un qualcosa di simile? Fatemi sapere che sono un po' "preoccupato". Spero che vada tutto bene la pratica
 
Buonasera ragazzi, sono riuscito ad avviare il passaggio da ADSL Wholesale 6 mega a Fibra FTTC 100 mega BTS-NGA con l'assistenza tecnica di Fastweb nonostante nel sito attivando una nuova linea al mio indirizzo non risulta ancora copertura... Secondo voi andrà in porto? Mi sembra strano che non ci sia copertura nel sito principale... A qualcuno è capitato un qualcosa di simile? Fatemi sapere che sono un po' "preoccupato". Spero che vada tutto bene la pratica
Hai provato a verificare sul sito fibermap.it se ti arriva la fibra misto rame, e la distanza dal cabinet /armadio?
 
A me è arrivato quello da 30 a 50 GB, gratuito nel senso che non hanno aumentato il prezzo :)
Esatto, peccato per la mia SIM 1 che era stata rinnovata il 17.4 e devo aspettare il prossimo mese. La SIM 2 invece si è rinnovata il 19.4 ed è già con il nuovo profilo. La due SIM sono quelle da 10.95€ /mese con sconto 5€ cadauna per il combo fisso + mobile. Vedrò se anche per la SIM 3 ma è improbabile dato che è quella da 2.08€/mese con sconto 1.03€ ed ha 100 MB/mese di dati /mese (è in un telefono 2G)
 
Ciao, ho letto che a qualcuno è arrivato l'upgrade da 30 a 50 GB sul mobile. A me non è arrivato nulla, la speranza comunque è l'ultima a morire.
Chi lo ha ricevuto ha anche la linea fissa di casa?
In generale non mi posso lamentare nè della linea fissa nè di quella mobile. E' un servizio basico, direi "nudo e crudo", senza fronzoli. Unica perplessità sul mobile è che non mi arrivano i messaggi automatici a seguito di utilizzo della carta di credito (mentre quelli della banca si), non capisco dove sta il problema. Arrivare a parlarci con l'assistenza clienti.....
 
Ciao, ho letto che a qualcuno è arrivato l'upgrade da 30 a 50 GB sul mobile. A me non è arrivato nulla, la speranza comunque è l'ultima a morire.
Chi lo ha ricevuto ha anche la linea fissa di casa?
In generale non mi posso lamentare nè della linea fissa nè di quella mobile. E' un servizio basico, direi "nudo e crudo", senza fronzoli. Unica perplessità sul mobile è che non mi arrivano i messaggi automatici a seguito di utilizzo della carta di credito (mentre quelli della banca si), non capisco dove sta il problema. Arrivare a parlarci con l'assistenza clienti.....

Il messaggio è arrivato anche a me. Ho Fastweb anche per internet e fisso di casa.
Quanto alle notifiche io le ricevo puntualmente anche per le carte di credito. Non credo quindi sia un problema Fastweb quanto piuttosto di impostazioni delle tue app. Hai fatto le verifiche del caso?
 
Ciao, ho letto che a qualcuno è arrivato l'upgrade da 30 a 50 GB sul mobile. A me non è arrivato nulla, la speranza comunque è l'ultima a morire.
Chi lo ha ricevuto ha anche la linea fissa di casa?
In generale non mi posso lamentare nè della linea fissa nè di quella mobile. E' un servizio basico, direi "nudo e crudo", senza fronzoli. Unica perplessità sul mobile è che non mi arrivano i messaggi automatici a seguito di utilizzo della carta di credito (mentre quelli della banca si), non capisco dove sta il problema. Arrivare a parlarci con l'assistenza clienti.....
Occorre la linea fissa (anche solo dati) per avere l'offerta
 
Il messaggio è arrivato anche a me. Ho Fastweb anche per internet e fisso di casa.
Quanto alle notifiche io le ricevo puntualmente anche per le carte di credito. Non credo quindi sia un problema Fastweb quanto piuttosto di impostazioni delle tue app. Hai fatto le verifiche del caso?

Si, il problema è sotto da quando ho fastweb mobile. Stesso cellulare, non c'è una app, ricevevo un sms ad ogni operazione effettuata. Dal sito della carta ho cambiato numero di ricezione e funziona, sul numero fastweb no. E non è un servizio a pagamento e nemmeno si tratta di un sms a pagamento. Non so, fastweb non mi risponde, il servizio clienti della carta mi dice invece che è tutto regolare. Strano.
 
Il ho fisso + mobile ma non ho ricevuto nulla, solo pubblicità per l'attivazione di un ulteriore numero con 50 giga di traffico anziché 30, al costo di 9,95 euro. Niente upgrade :-(

Anche a me (fisso+mobile) non arrivava nulla, ero nelle tue condizioni fino a un paio di settimane fa, poi ho provato ad aprire la pubblicità che hai indicato ed in fondo alla pagina c'era una voce, che non mi ricordo esattamente cosa dicesse, ma era del tipo "hai già un'offerta mobile attiva? effettua l'upgrade" cosa che ho fatto su entrambe le mie due sim, una la usa mia moglie. Nel giro di 10 minuti ho avuto l'upgrade da 30 a 50 Gb, senza aumenti di prezzo ovviamente.
 
Indietro
Alto Basso