• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 07/03/16 Paramount Channel SD e HD su Tivùsat [versione HD spenta il 28/04/17]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque, la risintonizzazione del singolo transponder non ha funzionato, anzi mi ha sballato tutti i canali,
così sono stato costretto a far la risintonizzazione di tutti i canali tivusat e finalmente vedo anche Paramount,
piccolo particolare che ho dovuto risettare a mano tutti i Preferiti, una vera rogna.
Comunque con un pò di fatica ora è tutto a posto.
Grazie per l'aiuto !
 
Penso che sia normale per i decoder certificati Tivùsat che prima o poi non se ne viene a capo e bisogna risintonizzare o fare un reset alle impostazioni di fabbrica, perdendo quindi i preferiti o l'eventuale ordine personalizzato sulla lista principale. A volte coi decoder più recenti in HD forse basta cercare il transponder o prima cancellare il canale che non funzionava, e cercare il transponder, dovrebbe così mettere il canale funzionante o al suo numerino, o alla fine della lista. In teoria la lista Tivùsat dovrebbe sempre essere in ordine tenendo attive le funzioni di ricerca canali nelle ore notturne, ma non è sempre così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso