• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partenza

STANLEY_CASSIDY

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
9 Ottobre 2003
Messaggi
827.107
Località
Senza patria e radici (ancor di più da questo disg
Giusto poche parole per informarvi che da domani mi assenterò per un periodo non so quanto lungo per motivi di lavoro: per cui non cercherò feeds e non so se avrò l'opportunità di poter scrivere qualcosa. Se le cose dovessero prolungarsi vorrà dire che mi organizzerei anche in relazione alle cose del sat.
Nel frattempo vi auguro buona prosecuzione sul forum.
Un saluto a tutti.

Ciao :)
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Giusto poche parole per informarvi che da domani mi assenterò per un periodo non so quanto lungo per motivi di lavoro: per cui non cercherò feeds e non so se avrò l'opportunità di poter scrivere qualcosa. Se le cose dovessero prolungarsi vorrà dire che mi organizzerei anche in relazione alle cose del sat.
Nel frattempo vi auguro buona prosecuzione sul forum.
Un saluto a tutti.

Ciao :)
Grazie per l'informazione! :) I was already feeling strange you weren't posting today... ;) I wish you good luck on that "lavoro"! :icon_rolleyes:
 
Buon lavoro Stanley.

Quando ti sarà possibile fai un saltino qui per un saluto

:wave: :new_infinity:
 
Grazie Stanley!!!

Buon Lavoro!!!
ci hai abituato male!!! sicuramente sentiremo la tua speriamo pur breve mancanza.
good job!!!
 
Un saluto anche da parte mia,con la speranza che i tuoi impegni di lavoro ti consentano di tornare sul forum il più presto possibile.
Ciao.
 
MEGADISH ha scritto:
Buon lavoro Stanley.

Quando ti sarà possibile fai un saltino qui per un saluto

:wave: :new_infinity:
Eccomi qui per il salutino :)
Ciao ragazzi,ho trovato giusto una postazione per salutarvi. Mi son preso una scarica di pioggia in 3 giorni in Emilia Romagna da rendermi fradicio come un pulcino :D . Può darsi passino mesi prima che torni: è strano,è un pò come se sentissi il mondo dei feeds vicinissimo e lontanissimo nel contempo.
Adesso c'è il sole mentre sto scrivendo: speriamo non torni il caldo...lo odio.
Ciao a tutti :)
 
Ciao Stanley,

Solo la tua presenza tramite quest'ultimo post mi ha sollevato dalla tristezza di non vedere piu' il tuo nome negli innumerevoli posts sparsi per i vari forum con cui collabori.

Io dal canto mio ti aspetto, dovessero passare anche mesi, la passione non passa mai per chi come noi ha il feed nel sangue e nel dna personale.

Un sentito augurio di buon lavoro e buona fortuna.

Il tuo amico da Roma Piero :icon_bounce:
 
Digirolamop ha scritto:
Ciao Stanley,

Solo la tua presenza tramite quest'ultimo post mi ha sollevato dalla tristezza di non vedere piu' il tuo nome negli innumerevoli posts sparsi per i vari forum con cui collabori.

Io dal canto mio ti aspetto, dovessero passare anche mesi, la passione non passa mai per chi come noi ha il feed nel sangue e nel dna personale.

Un sentito augurio di buon lavoro e buona fortuna.

Il tuo amico da Roma Piero :icon_bounce:
Ciao,grazie Piero,sì è vero, anche i feeds sono un pò come una droga doc: creano dipendenza. In questo momento ancora non mi sento in crisi d'astinenza da feeds,ma certo che se penso all'ultimo weekend con Giove pluvio qui a farla da padrone senza poter cercar feeds...beh, un pò come si sarebbe trovato l'uomo di cro-magnon proiettato indietro all'epoca dei celenterati..
 
proposta!!!

ciao Stanley io ti consiglierei se ti è possibile un salto sabato o domenica prossima alla fiera dell' elettronica di Gonzaga cosi ti distrai un pò se ho capito bene nonsei poi cosi distante.
io ci sarò sabato matt. primo pom. magari un incontro fra i vari iscritti di questo Memorabile forum sarebbe il Top !!!!
io la butto li' :D
che ne pensate ragazzi ???
 
Indietro
Alto Basso