• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DMAX HD e TV8 HD su Decoder Sky HD

mbacarl

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
1.818
Buonasera .. Come posso sintonizzare i canali in oggetto con un decoder Sky HD non avendo l'opzione HD attiva? .. Immagino sia possibile vederli comunque visto che dovrebbero essere in FTV ..
 
Hai l'abbonamento attivo o usi una tessera scaduta? Dovresti averli in numerazione Sky 100 e qualcosa.
 
Se non hai abbonamento attivo, non vedi l'HD. Li trovi in SD ai numeri 190 e 198
 
Togli la tessera, stacca la spina, attacca la spina, sintonizza il 121 o 136, inserisci la scheda, e i canali si vedono ;)
 
Se cambi canale si resetta, ma se devi vedere un evento particolare, MotoGP, partita di calcio ecc ecc si fa;)
 
Premetto che non ho l'antenna dtt attaccato al decoser sky HD, e che ho la tim sky,non riesco a sintonizzare il canale dmaxHD come riesco con cielo con il 126.come mai?
 
In che senso non riesci a sintonizzarlo?

Non hai il decoder collegato alla parabola se ho capito bene, ma solo a Internet con Tim

Nel tuo caso c'è la sezione dedicata a Tim Sky
 
In che senso non riesci a sintonizzarlo?

Non hai il decoder collegato alla parabola se ho capito bene, ma solo a Internet con Tim

Nel tuo caso c'è la sezione dedicata a Tim Sky

Ciao ercolino scusa se ho sbagliato sezione ma avevo trovata questa relativa al canale dmax..intendo che non ho l'antenna terrestre attaccata al decoder sky.
per esempio il canale 126 cielo HD mi funziona correttamente,mentre nel 136 non riesco a far funzionare dmax HD
 
Su Sky via sat i canali come Cielo e Dmax in HD, ma anche le versioni SD, si ricevono appunto dal sat e si vedono solo con la scheda dell'abbonamento inserita. Su Tim Sky visto che i canali arrivano da internet, la lista canali potrebbe essere più limitata, nel senso che Sky sicuramente mette i suoi canali ma non necessariamente tutti gli altri, diciamo per non saturare la banda o i loro server. Dmax guarda se ce l'hai almeno in SD al suo numero al posto di quello HD, oppure prima del 200.
 
nel canale 136 non ho la dicitura HD..mi sa che non ho il diritto alla visione di questo canale..grazie cmq
 
Così per curiosità, e Dmax+1 che dovrebbe essere al 137?
E al 197 o 198 niente?
 
senza tessera abilitata all'hd nell'elenco dei canali compaiono solo i canali in sd ,con scheda scaduta e' cosi' nella numerazione dei canali sky vengono elencati solo i canali sd.niente hd mentre in ricerca altri canali i canali free in hd tipo telepace etc. vengono fuori.
 
Anche su Tim Sky?
E poi l'utente in firma ha indicato che ha anche l'HD.
 
questo non te lo so dire io ho un decoder sky hd con tessera prepagata scaduta i canali free sd ci sono tutti mentre gli hd non compaiono nella numerazione sky solo i canali sd ,nessun canale hd di sky ne' dmax hd ne' tv8 hd ne' cielo hd ,e' visibile solo rai 4 in hd nessun problema di frequenze nel test
 
Direi che sono problemi diversi quelli di Manu.81 visto che ha:

- Tim Sky
- abbonamento attivo
- opzione HD
 
Comunque è normale con Tim Sky, i canali di Sky bene o male ci sono tutti e in HD, gli altri canali o non ci sono proprio o alcuni ci sono solo in SD.
Se alcuni canali non ci sono proprio o alcuni come Rai e Mediaset si vogliono in HD, l'unica è attaccare il cavo dell'antenna terrestre al decoder e sperare di riceverli nella propria zona. I canali come Dmax e Real Time in HD ci sono solo su Sky via sat, non ci sono neppure sul digitale terrestre.
 
Indietro
Alto Basso