• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Infinity (e Premium)

Ho ritirato fuori il vecchio decoder Ts7900hd per far vedere a mio padre infinity. Anche a me da lo stesso errore....guarda di nuovo, vota, esci....e non parte nulla. Dns settati correttamente... Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema????
 
Contattato l'assistenza infinity ma non sanno cosa fare se non consigliare le solite cose...reset, logout, etc....
 
Disattiva la firma di tapatalk per favore.


Verifica che il decoder abbia l'ultima versione sw.
 
Ho ritirato fuori il vecchio decoder Ts7900hd per far vedere a mio padre infinity. Anche a me da lo stesso errore....guarda di nuovo, vota, esci....e non parte nulla. Dns settati correttamente... Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema????
Alcuni film con il mio ADB (tramite app Infinity slegata) non sono mai partiti. E dico mai. La lista arriva ad una ventina in questi anni. E se non partono da Ded non lo fanno nemmeno da PC.
Numero irrilevante ma non ho mai capito da cosa sia dipeso. Dns, reset, aggiornamenti vari, le ho provate tutte. Ormai ho mollato. Quando un film non parte lo tolgo dai preferiti e pazienza.
Alcuni film (forse era Batman-Il cavaliere oscuro) dopo un po di tempo sono ripartiti regolarmente (a differenza della quasi totalità che non sono MAI partiti)
 
Il problema è che non ne parte nessuno di film, serie tv etc... Ho aggiornato software, fatto reset, ripristino dati fabbrica, logout, cambiato dns ma nulla il problema non si risolve. Premium play funziona normalmente invece.
 
Indietro
Alto Basso