• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Infinity (e Premium)

droalex

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2004
Messaggi
2
Io sono ormai alla frutta con Infinity (e Premium Play). Spero vivamente che venga al più presto cambiato in toto il software perché è terribile. Su qualunque dispositivo io cerchi di usarlo (a parte il PC ovviamente), dà problemi. E ne uso/ho usati parecchi di dispositivi eh. Per dire: televisore LG 47LA690S, decoder Premium (prima), smart cam Premium (ora), decoder Telesystem TS7900HD. Io sono un appassionato di serie tv, e minimo devo spendere un'ora NON per l'ennesimo episodio che sto guardando, ma per stare dietro ai problemi: se metto in pausa la scritta LOADING e i pallini rimangono al centro dello schermo (per toglierli devo tornare all'elenco episodi); quando torno alla schermata dell'episodio talvolta (per fortuna, non sempre) quando faccio ripartire l'episodio le scritte in basso "riprendi visione" e un'altra che ora non mi sovviene rimangono fisse (ergo, devo per forza usare l'audio italiano perché i sub vengono coperti); i PREFERITI non memorizzano più quello che inserisco man mano, e STAVI VEDENDO è fermo al 1985. Se poi gira proprio male, il canale Infinity del dec rimane oscurato e la app del televisore mi riporta al canale tv che stavo guardando (la riaccensione del televisore risolve, il riavvio del dec non sempre). In ultimo, quando finalmente pare funzionare tutto, puoi incappare in un freeze totale del dec o del televisore e l'unico modo per sbloccare il tutto è intervenire sulla presa dell'uno o dell'altro. Ora vorrei sapere se in casa mia c'è un fantasma anti-Mediaset oppure se queste cose accadono un po' a tutti. Perché se è la prima opzione, allora ciao, chiudo tutti gli abbonamenti (per dire... alla fine ho attivato un abbonamento Infinity a parte, anche se Infinity ce l'ho su Premium, perché ho stupidamente pensato che il software sarebbe stato più leggero... Sì, certo come no...). Poi uno dice "passo a Netflix anche se ha un catalogo più ridotto". Beh sì, ormai apro Netflix e guardo tutto ciò che passa perché davvero Infinity è solo stress. (P.S. Spiegatemi voi se per guardare qualcosa alla fine devo optare per il PC e Chromecast quando ho settordicimila app Infinity/Premium sparse per i vari apparecchi collegati direttamente al televisore). Fine sfogo. Scusate.
 
È così, io riuscivo a fruire di infinity decentemente solo chrome cast. Alla fine ho disdetto perché era na rottura e mi accontento di Netflix che va sempre e non fa alcun problema, pochi secondi e stai guardando il video. Infinity ha più contenuti? Pazienza. Meglio pochi ma fruibili

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Io sono ormai alla frutta con Infinity (e Premium Play). Spero vivamente che venga al più presto cambiato in toto il software perché è terribile. Su qualunque dispositivo io cerchi di usarlo (a parte il PC ovviamente), dà problemi. E ne uso/ho usati parecchi di dispositivi eh. Per dire: televisore LG 47LA690S, decoder Premium (prima), smart cam Premium (ora), decoder Telesystem TS7900HD. Io sono un appassionato di serie tv, e minimo devo spendere un'ora NON per l'ennesimo episodio che sto guardando, ma per stare dietro ai problemi: se metto in pausa la scritta LOADING e i pallini rimangono al centro dello schermo (per toglierli devo tornare all'elenco episodi); quando torno alla schermata dell'episodio talvolta (per fortuna, non sempre) quando faccio ripartire l'episodio le scritte in basso "riprendi visione" e un'altra che ora non mi sovviene rimangono fisse (ergo, devo per forza usare l'audio italiano perché i sub vengono coperti); i PREFERITI non memorizzano più quello che inserisco man mano, e STAVI VEDENDO è fermo al 1985. Se poi gira proprio male, il canale Infinity del dec rimane oscurato e la app del televisore mi riporta al canale tv che stavo guardando (la riaccensione del televisore risolve, il riavvio del dec non sempre). In ultimo, quando finalmente pare funzionare tutto, puoi incappare in un freeze totale del dec o del televisore e l'unico modo per sbloccare il tutto è intervenire sulla presa dell'uno o dell'altro. Ora vorrei sapere se in casa mia c'è un fantasma anti-Mediaset oppure se queste cose accadono un po' a tutti. Perché se è la prima opzione, allora ciao, chiudo tutti gli abbonamenti (per dire... alla fine ho attivato un abbonamento Infinity a parte, anche se Infinity ce l'ho su Premium, perché ho stupidamente pensato che il software sarebbe stato più leggero... Sì, certo come no...). Poi uno dice "passo a Netflix anche se ha un catalogo più ridotto". Beh sì, ormai apro Netflix e guardo tutto ciò che passa perché davvero Infinity è solo stress. (P.S. Spiegatemi voi se per guardare qualcosa alla fine devo optare per il PC e Chromecast quando ho settordicimila app Infinity/Premium sparse per i vari apparecchi collegati direttamente al televisore). Fine sfogo. Scusate.

Benvenuto

Da che dispositivo hai problemi?

Qui però parliamo solo di Infinity, per problemi su Premium Play c'è l'apposita sezione, altrimenti si fa solo confusione

Riguardo alla scritta loading che ogni tanto esce al centro dello schermo quello è un problema degli LG è stato segnalato più volte nella discussione ufficiale delle tv LG.


Non ho ben chiaro quindi se il problema è l'app di Premium Play (è non le la sezione giusta questa) o se quella di Infinity
 
Salve ragazzi, ho un mese di visione di infinity ma ho problemi nel far partire i contenuti da decoder telesystem 7900hd

Test banda oltre i 10mega

In pratica il film/la serie non parte, e mi esce la scritta guarda di nuovo, come se lo avessi visto tutto!

Come risolvo? Grazie!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Bentornato :D

Lo fa con qualunque film?



Comunque fai un reset di fabbrica, anche staccando corrente 1 minuto e assicurati di avere l'ultima versione sw rilasciata alcuni giorni fa.
 
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160730/854e42a3b077ea7b8df5442aa3ed2667.jpg

Questa é la schermata che esce

Ovviamente decoder aggiornato all'ultima versione sw

Ho provato anche a mettere i DNS di Google ma niente... Il mio operatore é Tiscali, ma ricordo che questo problema me lo fece (e poi non lo risolsi) con operatore infostrada, quindi non credo dipenda da questo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sinceramente non saprei.

Hai staccato anche corrente, oltre al reset di fabbrica?
 
Sinceramente non saprei.

Hai staccato anche corrente, oltre al reset di fabbrica?
Si, stacco corrente 1 minuto e subito dopo reset di fabbrica

Dall'applicazione per telefono va bene... Non capisco perché da decoder no

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
avendo un 7900hd, ho provato un po' sul mio decoder. Da quel che ho visto, ogni volta che riscontro gli stessi identici problemi evidenziati da Tuttosport23 l'applicazione e' partita con i valori DNS settati a zero. Quando invece DNS predefinito e alternativo riportano delle cifre, almeno nel mio 7900hd l'applicazione fa partire i contenuti.
Nel Menu del decoder, vado in Impostazioni/Sistema/Impostazioni Ethernet
Nel riquadro "Ottieni Indirizzo IP" la voce Automatica mi da' dei valori in Indirizzo IP,subnet Mask,e Gateway predefinito ma invece mostra i DNS settati a zero..
Allora premo su Salva e stavolta compaiono dei valori DNS (con questi valori attivi,l'applicazione mi parte sempre ok con il lancio dei contenuti)
Direi quindi che prima del lancio dell'applicazione, bisogna assicurarsi che i DNS presentino un valore, se sono a zero a me non partono i contenuti e appaiono le schermate citate da Tuttosport23
Quando poi ci si assicura che i valori Dns appaiono nel loro riquadro dedicato e che non riportino valore zero , nella voce "ottieni indirizzo IP" commuto l'opzione evidenziata in blu da automatica a manuale, cosi' da lasciare quei valori in memoria e per il momento mi va ok.
Forse e' possibile che quando Tuttosport23 ha inserito manualmente i valori dns di google, il sistema se li sia subito dimenticati anche facendo il save, riportando i dns a valore zero
Vedo che il decoder e' assai sensibile alla presenza di valori DNS, io ho provider Telecom e se in menu decoder appaiono i Dns allora l'applicazione va ok
 
Ultima modifica:
avendo un 7900hd, ho provato un po' sul mio decoder. Da quel che ho visto, ogni volta che riscontro gli stessi identici problemi evidenziati da Tuttosport23 l'applicazione e' partita con i valori DNS settati a zero. Quando invece DNS predefinito e alternativo riportano delle cifre, almeno nel mio 7900hd l'applicazione fa partire i contenuti.
Nel Menu del decoder, vado in Impostazioni/Sistema/Impostazioni Ethernet
Nel riquadro "Ottieni Indirizzo IP" la voce Automatica mi da' dei valori in Indirizzo IP,subnet Mask,e Gateway predefinito ma invece mostra i DNS settati a zero..
Allora premo su Salva e stavolta compaiono dei valori DNS (con questi valori attivi,l'applicazione mi parte sempre ok con il lancio dei contenuti)
Direi quindi che prima del lancio dell'applicazione, bisogna assicurarsi che i DNS presentino un valore, se sono a zero a me non partono i contenuti e appaiono le schermate citate da Tuttosport23
Quando poi ci si assicura che i valori Dns appaiono nel loro riquadro dedicato e che non riportino valore zero , nella voce "ottieni indirizzo IP" commuto l'opzione evidenziata in blu da automatica a manuale, cosi' da lasciare quei valori in memoria e per il momento mi va ok.
Forse e' possibile che quando Tuttosport23 ha inserito manualmente i valori dns di google, il sistema se li sia subito dimenticati anche facendo il save, riportando i dns a valore zero
Vedo che il decoder e' assai sensibile alla presenza di valori DNS, io ho provider Telecom e se in menu decoder appaiono i Dns allora l'applicazione va ok
Riprovo e ti faccio sapere ;)

Edit. Nulla, ho impostato manualmente vari dns (google, Telecom) ma ancora rimango i problemi sopra detti
 
Ultima modifica:
non saprei, mi giunge nuova questa restrizione a cui si riferisce il servizio clienti, che hai gentilmente descritto nel colloquio con l'operatore
.
Quando sei su Infinity, e non parte nulla, prova per curiosita' a vedere se il decoder si e' ricordato di partire con valori dns inseriti o se li ha dimenticati. Dunque quando sei ancora sul canale 899 notando che i contenuti non partono, premi il tasto menu sul telecomando del telesystem 7900hd , vai su Impostazione/Sistema/impostazioni ethernet e controlla un po' che non siano settati a valore zero. A me su 20 tentativi che ho fatto con dns a valore zero i contenuti non sono partiti, e altrettante volte con i dns specificati ha invece funzionato.
Sul dns predefinito ho 52.35.184.148 e dns alternativo ho 8.8.8.8
Come provider io ho telecom. Chissa',magari ci potrebbe essere anche un opzione sui settaggi del modem che vada in conflitto, putroppo non mi intendo molto di configurazioni modem.
Anche a me comunque Rai replay va ok anche se ad esempio i dns sono settati a zero, e cosi' anche mediaset on demand sul canale 805 del decoder mi va ok indipendentemente che ci siano o meno valori dns sull'opzione specifica in menu
 
Ultima modifica:
Negativo Montaggista, ho provato come mi hai detto, ma i dns risultano correttamente settati, e nonostante ciò i contenuti non partono egualmente.
 
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto . Questo problema l'ho avuto anche quando adoperavo Infinity sul 7500 HD sto notando che il servizio sui decoder ( a me) non vanno più. Pensa che con 7 mega mi andavi a scatti e buffering di continuio. Ora Infinity lo uso sulla Xbox One .


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto . Questo problema l'ho avuto anche quando adoperavo Infinity sul 7500 HD sto notando che il servizio sui decoder ( a me) non vanno più. Pensa che con 7 mega mi andavi a scatti e buffering di continuio. Ora Infinity lo uso sulla Xbox One .


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Che strano però... Bah!

Così costringo a compare altri apparecchi per vedere tutto sul tv, se non si hanno Smart tv

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Che strano però... Bah!

Così costringo a compare altri apparecchi per vedere tutto sul tv, se non si hanno Smart tv

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ho risolto con la One . Le app almeno per me vanno meglio su console che decoder .


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
qualcuno segue la serie tv the oc? a me sembra di qualità video abbastanza inferiore su tv di grandi pollici rispetto ad altre serie tv
 
Indietro
Alto Basso