• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SRT 700 Ingresso Analog

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Buonasera.

Come da titolo mi interessava questa soundstage della Yamaha.
Ho visto che come output ha l'ottico e l'analog.
La mia TV ha solo il coassiale. Posso collegarlo nell'analog del soundstage, oppure no?

In sostanza, volevo sapere se Analog = Coax.

Grazie
 
Visto che ancora non ti ha risposto nessuno ci provo io, premesso che quelli della SRT700 sono degli imput cioè ingressi e non output cioè uscite, cosa intendi per: La mia TV ha solo il coassiale?

per coassiale intendi un singolo RCA femmina di solito arancione? in questo caso si tratta di audio digitale

per coassiale intendi due uscite coassiali femmine RCA bianca e rossa ? in questo caso si tratta del classico audio stereo analogico

nel primo caso, uscita audio digitale coassiale rca arancione la puoi collegare all'ingresso digitale della SRT 700 ingresso audio digitale coassiale arancione marchiato BD/DVD e godere di tutti gli effetti surround che la sounbar può elaborare

nel secondo caso uscite coassiali RCA bianca e rossa audio stereo analogico le puoi collegare (tramite cavo adattatore) all'ingresso analogico minijack3.5 mm femmina della SRT700, e sentirai un semplice audio stereo "spalmato" su tutti gli altoparlanti della soundbar con un effetto surround artificiale

http://data.yamaha.jp/sdb/product/i...ck/89C779C139F44232B44269487E7B5964_12075.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso