• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help! Premium smart cam control su Huawei P8 lite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia :-)

Digital-Forum New User
Registrato
8 Marzo 2016
Messaggi
2
Buonasera a tutti! Vi leggo da qualche settimana con la speranza di riuscire a risolvere il mio problema...
Premetto che utilizzo Premium play da settembre o meglio lo utilizzavo prima di comprare un tel nuovo. Infatti da quando ho preso un P8 lite non riesco a configurare la smart cam...avvio la procedura e si blocca allo step 5...rimane a caricare per 10-15 minuti fino a quando non appare "non è stata trovata alcuna smart cam configurata"!!
Non so più come fare...Mediaset mi ha anche sostituito la smart cam credendo fosse un problema di aggiornamento del software ma niente continua a non andare...l'assistenza Mediaset dice che il mio Huawei ha una versione "taroccata" di Android..ora dico ma è possibile sia così? Il tel è stato acquistato regolarmente presso una grande catena di negozi...spero possiate aiutarmi perché sto pagando da un mese il cinema che io vedo solo su play! Quindi pago inutilmente...grazie!
Ps. Ho provato su altri cell e la smart cam funziona benissimo!
 
Buonasera a tutti! Vi leggo da qualche settimana con la speranza di riuscire a risolvere il mio problema...
Premetto che utilizzo Premium play da settembre o meglio lo utilizzavo prima di comprare un tel nuovo. Infatti da quando ho preso un P8 lite non riesco a configurare la smart cam...avvio la procedura e si blocca allo step 5...rimane a caricare per 10-15 minuti fino a quando non appare "non è stata trovata alcuna smart cam configurata"!!
Non so più come fare...Mediaset mi ha anche sostituito la smart cam credendo fosse un problema di aggiornamento del software ma niente continua a non andare...l'assistenza Mediaset dice che il mio Huawei ha una versione "taroccata" di Android..ora dico ma è possibile sia così? Il tel è stato acquistato regolarmente presso una grande catena di negozi...spero possiate aiutarmi perché sto pagando da un mese il cinema che io vedo solo su play! Quindi pago inutilmente...grazie!
Ps. Ho provato su altri cell e la smart cam funziona benissimo!


Prova a cancellare completamente la cache dell'applicazione e rifai l'associazione tra cellulare e dispositivo sulla tv :)

Impostazioni -> Gestione Applicazioni -> Smartcam -> Cancella Dati
 
Buonasera a tutti! Vi leggo da qualche settimana con la speranza di riuscire a risolvere il mio problema...
Premetto che utilizzo Premium play da settembre o meglio lo utilizzavo prima di comprare un tel nuovo. Infatti da quando ho preso un P8 lite non riesco a configurare la smart cam...avvio la procedura e si blocca allo step 5...rimane a caricare per 10-15 minuti fino a quando non appare "non è stata trovata alcuna smart cam configurata"!!
Non so più come fare...Mediaset mi ha anche sostituito la smart cam credendo fosse un problema di aggiornamento del software ma niente continua a non andare...l'assistenza Mediaset dice che il mio Huawei ha una versione "taroccata" di Android..ora dico ma è possibile sia così? Il tel è stato acquistato regolarmente presso una grande catena di negozi...spero possiate aiutarmi perché sto pagando da un mese il cinema che io vedo solo su play! Quindi pago inutilmente...grazie!
Ps. Ho provato su altri cell e la smart cam funziona benissimo!


Benvenuta

Ti consiglio di leggere la discussione ufficiale della Cam Wi-Fi. In particolare il primo post dove ci sono alcune cose da verificare tipo la protezione wi-fi da usare ecc....

Specifica nel caso che router hai esattamente

http://www.digital-forum.it/showthr...a-Versione-Sw-31-00-01-02-10-18)-dal-08-02-16


La Cam supporta solo la rete 2.4Ghz
 
Ho già provato a cancellare la cache ma non va ugualmente....la discussione l'avevo letta ma il fatto che con altri cellulari riesco a far funzionare tutto mi conferma l'ipotesi che a questo punto è un problema del mio telefono. Secondo voi è probabile che io abbia davvero una versione copiata di Android? E se è si come faccio ad avere la certezza?
 
Fai attenzione che se usi più dispositivi per comandare la Cam, ogni dispositivo viene poi associato e il numero di associazioni massime è di 5 + 5 modifiche in un anno
 
Buongiorno a tutti, ho letto quanto segnalato dalla Sig.ra Flavia, purtroppo non ho risposte ma piuttosto aggiungo, se non altro per spirito di solidarietà (mal comune mezzo gaudio), che anche sul mio P8 Lite c'è lo stesso problema. Unica differenza, al passaggio 5 dice, all'incirca, "non sei collegato ad una rete wi-fi" e da li non si muove più. Ho chiesto presso il negozio dove l'ho acquistato e anche ad altro conoscente che lavora nel settore. Entrambi mi hanno detto che "probabilmente" Mediaset non ha concesso licenza a Huawei per poter scaricare l'applicazione sul p8 Lite e che non ci resta che sperare in aggiornamenti futuri. Non mi dilungo su quanto vorrei dire a proposito di Mediaset e degli operatori telefonici visto che dopo 3 telefonate e mezzore di attese non mi avevano saputo dire nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso