• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancanza Audio Zgemma H2H

Macronim

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
515
Ciao a tutti, dopo stand-by non si sente più nulla. Il decoder è collegato con cavo HDMI ed anche provando a cambiare il cavo il risultato non cambia. Avevo già riscontrato questo problema che si era risolto dopo aver tolto l'alimentazione per qualche ora e con il riavvio tutto è ritornato normale.
Oggi però non ne vuole sapere. L'immagine è OpenATV 5.1 originale. A qualcuno è già successo? Grazie per l'attenzione.
 
Ciao a tutti, dopo stand-by non si sente più nulla. Il decoder è collegato con cavo HDMI ed anche provando a cambiare il cavo il risultato non cambia. Avevo già riscontrato questo problema che si era risolto dopo aver tolto l'alimentazione per qualche ora e con il riavvio tutto è ritornato normale.
Oggi però non ne vuole sapere. L'immagine è OpenATV 5.1 originale. A qualcuno è già successo? Grazie per l'attenzione.

prova a collegarlo alla tv con cavetto audio/video , le uscite hdmi si rompono facilmente.
 
Non ho premesso che il decoder ha dieci giorni di vita quindi vorrei sperare non sia di così scarsa qualità hardware.
 
Non ho premesso che il decoder ha dieci giorni di vita quindi vorrei sperare non sia di così scarsa qualità hardware.
Ora non c'è neanche più il segnale video però finché fa il boot l'immagine a video c'è poi totalmente nero.
 
Cambia immagine, prova la ItalySAT 7.0, OpenPLi 4.1, Nemesis 2.6 oppure Black Hole 2.1.7 ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho cambiato immagine ed ora funziona solo la parte video, in pratica come all'inizio della storia. Non è colpa del cavo HDMI perchè ne ho provati tre e su altri apparecchi funzionano.
 
Ho messo la EuroSat 2.0. Provato anche OpenPli e vari Backup. Con i cavetti RCA funziona ma ovviamente in SD.
 
Prova il decoder in un altro TV te lo dico perché avevo un vu duo e quando lo attaccavo ad un TV lcd della Sony avevo video e audio nulla provato vari cavi ed era la stessa cosa poi spegnendo e riaccendendo il TV tornava ok.poi stesso decoder su altra TV Samsung mai un problema.Possiedo anche uno ZGemma h2h e nessun problema per ora ...... Comunque provalo su un altra TV ;)
 
Ciao,
Avevo giaà provato a suo tempo su un TV 22" ma c'era lo stesso problema. Per il momento ho ovviato usando le uscite RCA del decoder e quindi l'ingresso analogico sul TV.
Uscita Video HDMI Uscita Audio RCA. Come compromesso non è male. Saluti
 
Per ora con il cavetto RCA non è male. Ho ordinato un cavo HDMI un pò più di qualità. Vediamo se dipende da quello.
Ciao
 
Per ora con il cavetto RCA non è male. Ho ordinato un cavo HDMI un pò più di qualità. Vediamo se dipende da quello.
Ciao

anche a me è successo, dopo un lungo standby. le ho provate veramente tutte.. cambiato cavo hdmi, rifleshato cambiato tv.. niente.. solo video niente audio :( c'è l'ho da più di un anno, andava tutto benissimo...
 
scusate il necroposting ma mi era capitato ancora con H9.2H e openatv 6.2, quindi comunico ad eventuali posteri che era un problema di immagine, con openpli 7.3 nessun problema con AC3.
 
Indietro
Alto Basso