• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG interattiva TivuSat

Aggiornato l'elenco :)

Eliminati:
Rai 1
Rai 2
Rai 3

Spostati Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD nelle prime posizioni.

Continuano a essere presenti in elenco i canali:
Rai Sport
VH1
Juwelo

Non più presenti sul satellite e tivùsat da tempo.

Aggiunta anche Rai Radio 2 Visual

Le radio sempre mute e con i vecchi loghi/nomi...
 
Ho letto sul forum di alcuni problemi riguardo l'EPG avanzata di Tivusat

Ho segnalato a tivusat di verificare questa cosa
 
Ho letto sul forum di alcuni problemi riguardo l'EPG avanzata di Tivusat

Ho segnalato a tivusat di verificare questa cosa

Grazie ERCOLINO, non so cosa ne pensino gli altri, ma per me quella guida è assai utile.
Grazie ancora e speriamo che rimettano a posto il tutto a breve. :D

P.S. Anche sul mio 5600S stesso problema, ma codice errore diverso E000 se non ricordo male.
 
L'EPG Tivùsat adesso è tornata a funzionare.

Mi scuso ma riscrivo anche quà:
Hai resettato? Il mio da ancora errore E000 - Servizio tivusat non trovato (v.1.1.4.b.1.961 HD)

P.S. Ho tolto la corrente da dietro, ma non è servito a nulla, i canali si vedono senza problemi. :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Stanno verificando ;)

ERCOLINO cercando in rete ho trovato questo post (In grassetto) dell'utente demien5 del 2016, a parte che ho staccato per quasi 5 ore ho seguito anche questo metodo, purtroppo senza nessun cambiamento.
Deduco che dopo 2 reset e vari spegnimenti di corrente non cambia nulla e rimane sempre lo stesso errore E000 la causa sia di tivusat o Humax, se esludiamo l'EPG di tivusat tutto il resto funziona perfettamente, anche la guida di Humax.
Grazie


ho provato ma non partiva l'aggiornamento. dato che a te funzionava, doveva essere un problema mio.

ho poi risolto (1h fa) e ho scoperto almeno nel mio decoder quello che potrebbe essere un bug. cito solo gli ultimi due test

ieri:
1. ho staccato la corrente
2. tolto la card
3. lasciato spento x 10 minuti
4. acceso (senza card)
5. reset di fabbrica
6. spento
7. lasciato spento x tutta la notte (mi giravano per l'ennesimo reset che cancella tutto) senza corrente attaccata
8. mattina acceso ed inserita card
9. scaricato tutti i canali (un boato)
10. messo su rai 1 sd
11. messa epg, scaricato tutto con aggiornamento come dicevi tu

oggi, il mio bug
se rimuovo i canali sd e lascio quelli hd della rai (1 2 3 movie, altri non mi interessano), l'epg scompare e ho di nuovo l'errore

alle 12 di qui ho rifatto tutta la procedura di sopra (saltando solo il punto 7). ho poi cancellato tutti i canali sd tranne rai1

i tuoi suggerimenti mi hanno aiutato, grazie ancora
 
...a parte che ho staccato per quasi 5 ore ho seguito anche questo metodo, purtroppo senza nessun cambiamento.
Deduco che dopo 2 reset e vari spegnimenti di corrente non cambia nulla e rimane sempre lo stesso errore E000 la causa sia di tivusat o Humax...

Prova a mettere Rai YoYo (canale 43) per un po' di tempo, poi prova l'EPG Tivùsat.
 
Prova a mettere Rai YoYo (canale 43) per un po' di tempo, poi prova l'EPG Tivùsat.

Ho provato, ma dalle 10.00 fino ad ora nessun effetto, da sempre errore E000 che ovviamente non so a cosa si riferisca, in rete non c'è nulla.
 
Indietro
Alto Basso