• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG interattiva TivuSat

io dovevo programmare delle registrazioni per domenica-lunedi-martedì, ed oggi parto, quindi non potrò farlo,
per questo sono un po' contrariato.
 
Ciao Ale89, a me non risulta ancora aggiunto Paramount Channel (sia SD che HD), a te sono arrivati nella tua EPG?
 
Buongiorno, e tanti auguri per le festività pasquali fatte. Ascolta Ale89, hai novità per L'epg visto che siamo a fine mese?
 
Novità :)

Aggiunta l'EPG di CNBC.

Manca sempre l'epg di Bloomberg European TV e RTL 102.5 (nonostante siano in elenco). Ma manca ancora inspiegabilmente l'epg di Paramount Channel e Paramount Channel HD. E in questo caso i canali non sono neanche in elenco!! :5eek:

Spiegatemi il senso di avere in elenco il canale Città Italia e non avere Paramount Channel! :eusa_doh: :eusa_wall:

Spero solo in una dimenticanza... perchè l'epg esiste eccome! Stessa cosa per Bloomberg European e RTL 102.5!

Da segnalare che dopo mesi e mesi hanno cambiato finalmente le immagini ai loghi dei canali Radio Rai :) Era ora :happy3: :icon_bounce:
 
Sembra una guida TV a tempo perso che sistemano leggermente quando ne hanno voglia.
 
Ecco i nuovi loghi delle radio:
13010602_623408247854712_7899349167029360221_n.jpg


Tanto che c'ero ne ho approfittato per fare un video dell'attuale situazione: http://www.dailymotion.com/video/x445cw2_epg-tivusat-aprile-2016_tv ;)
 
Si, leggermente diverso ma è quello ;)

Dal video ho visto che hai le EPG di Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD, sono state attivate?
Questa è un epg gestita direttamente da TivùSat, non ha nulla a che fare con quella trasmessa in dvb dai singoli canali, che continua a mancare sui canali HD Rai eccetto Rai 1 HD :(
 
Questa è un epg gestita direttamente da TivùSat, non ha nulla a che fare con quella trasmessa in dvb dai singoli canali, che continua a mancare sui canali HD Rai eccetto Rai 1 HD :(

E come si accede in quel menù? Ho un Edsion Optimuss Underline 3in1
 
Indietro
Alto Basso