• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG interattiva TivuSat

I certificati hanno la tessera Tivùsat nella confezione e poi leggono subito la tessera senza dover aggiornare il firmware con chiavetta usb.
 
Novità:

Aggiunta l'epg di Paramount Channel.

Manca però l'epg di Paramount Channel HD. L'hanno fatto per i canali HD Rai... non vedo perchè non dovrebbero farlo per Paramount Channel HD...
E come sempre manca l'epg di RTL 102.5 TV...
 
Manca come sempre l'epg (non c'è mai stata). Il canale c'è ma c'è sempre scritto Informazioni non disponibili.

Per Paramount Channel HD invece manca proprio la riga con il canale.
 
Io l'EPG su Paramount Channel HD ce l'ho! Solo nei canali rai in hd manca
 
In quel caso si tratta dell'EPG DVB :)


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Questa insomma:

epg_01.jpg
 
Per dirla tutta :D

DVB EPG = Digital Video Broadcasting Electronic Program Guide
EPG TivùSat = EPG stile Sky :D


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
E che differenza fa? Resta il fatto che il nome del programma in onda e il successivo sono presenti!
 
E che differenza fa? Resta il fatto che il nome del programma in onda e il successivo sono presenti!
È come se tu stessi chiedendo la differenza tra uno smartphone e una cabina telefonica. Di fatto entrambi telefonano, ma hanno funzionalità differenti ;)

L'"EPG TivùSat" è un servizio interattivo offerto da TivùSat sui suoi decoder, fornisce la guida ai programmi multigiornaliera, la possibilità di entrare nel canale direttamente dal programma selezionato, la possibilità di visualizzare messaggi inviati da TivùSat, nonché l'accesso a TivuOn quando partirà.

L'epg tradizionale, quella DVB, è un'informazione collegata al canale stesso, che vedi sui banner dei singoli decoder.
In questo thread si parla della prima, non della seconda.
 
È come se tu stessi chiedendo la differenza tra uno smartphone e una cabina telefonica. Di fatto entrambi telefonano, ma hanno funzionalità differenti ;)

L'"EPG TivùSat" è un servizio interattivo offerto da TivùSat sui suoi decoder, fornisce la guida ai programmi multigiornaliera, la possibilità di entrare nel canale direttamente dal programma selezionato, la possibilità di visualizzare messaggi inviati da TivùSat, nonché l'accesso a TivuOn quando partirà.

L'epg tradizionale, quella DVB, è un'informazione collegata al canale stesso, che vedi sui banner dei singoli decoder.
In questo thread si parla della prima, non della seconda.

Ok, ora è chiaro. Io ho un decoder non certificato TivuSat ma la tessera funziona correttamente e quella che vedo io è quindi l'EPG DVB
 
Non avendo più certificati anche io ho dato l'addio all'epg Tivùsat, ma la usavo veramente poco, troppo macchinosa, lenta e incompleta. Mio cugino sull'Humax pvr la usa molto per programmare le registrazioni.

All'estero hanno dato priorità praticamente da sempre alle epg dvb, sono settimanali e con descrizioni molto dettagliate. Noi con due o tre epg non riusciamo a farne una completa.
 
Indietro
Alto Basso