• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG interattiva TivuSat

Non so a che punto sono con l'EPG

Su diversi decoder ha ripreso a funzionare
 
Non so a che punto sono con l'EPG

Su diversi decoder ha ripreso a funzionare

Altri col 5600S (Non so di che anno, il mio è il primo modello) con l'errore E030 (Se non ricordo male) dicono che hanno riavuto l'EPG mentre io ho l'errore E000 e dopo aver rifatto il reset già 3 volte, seguito una procedure di un utente del 2016 e messo a lungo su canali vari sono sempre senza EPG, sui decoder HDR-1001S invece il problema E030 si è risolto.
Saluti
 
Altri col 5600S (Non so di che anno, il mio è il primo modello) con l'errore E030 (Se non ricordo male) dicono che hanno riavuto l'EPG ...

Il mio è di fine 2014 (credo tra gli ultimi prodotti), aveva la versione software 1.01.01 e tessera Gold, e come scritto in precedenza l'EPG Tivùsat funziona anche in questo momento. Forse il problema è per i modelli prodotti prima del 2014... :eusa_think:
 
Il mio è di fine 2014 (credo tra gli ultimi prodotti), aveva la versione software 1.01.01 e tessera Gold, e come scritto in precedenza l'EPG Tivùsat funziona anche in questo momento. Forse il problema è per i modelli prodotti prima del 2014... :eusa_think:

Il firmware del mio è quello in firma con tessera azzurra fornita col decoder, ma ancora adesso nessun EPG, nessun suggerimento a portato alla soluzione.
Speriamo in Humax o tivusat.
Saluti
 
Il firmware del mio è quello in firma con tessera azzurra fornita col decoder, ma ancora adesso nessun EPG, nessun suggerimento a portato alla soluzione.
Speriamo in Humax o tivusat.

Anche il mio attualmente ha la 1.01.03 / F8.50 (unico aggiornamento effettuato), ma appena acquistato aveva la 1.01.01. Visto che il problema si era già verificato in passato, con questo e altre marche di decoder, il problema è di Tivùsat.
Rimango perplesso sul fatto che due decoder dello stesso modello e con lo stesso aggiornamento, abbiano comportamenti differenti. :eusa_think: (qualcosa a livello hardware/software è sicuramente diverso)
 
Avendo cercato e trovato 2 discussioni in merito all'EPG di tivusat, mi scuso ora e ripropongo (+ o -) anche qui quanto sotto:
Rendo noto che l'EPG blu di tivusat che aveva problemi alcuni giorni fa, oggi ne ha altri, sui miei Humax HDR-1001S si vedeno solo RaiMovie e Rai Premium HD.

Tanto per dire, questa smania di "Smanettare" sempre su qualcosa (Frequenze, EPG e molto altro) è solo italiana, perchè se anche gli altri paesi la facessero vi assicuro che NESSUNO se ne accorge, al contrario del satellite italiaco che ogni giorno ne ha una nuova.
 
Modifiche in parte senza molto senso...

Aggiunto il canale:
Rai 3

Tra Rai 2 HD e Rai 3 HD. Che senso ha? Nessuno...

Eliminati i canali:
Euronews Italian
BBC World News
Bloomberg European TV

Aggiunte le epg di:
Rai 3 TGR Valle d'Aosta
Rai 3 TGR Piemonte
Rai 3 TGR Liguria
Rai 3 TGR Lombardia
Rai 3 TGR Veneto
Rai 3 TGR Alto Adige
Rai 3 TGR Trentino
Rai 3 Sudtirol HD
Rai 3 FVG
Rai 3 Furlanija
Rai 3 TGR Emilia Romagna
Rai 3 TGR Toscana
Rai 3 TGR Marche
Rai 3 TGR Umbria
Rai 3 TGR Lazio
Rai 3 TGR Abruzzo
Rai 3 TGR Molise
Rai 3 TGR Campania
Rai 3 TGR Puglia
Rai 3 TGR Basilicata
Rai 3 TGR Calabria
Rai 3 TGR Sardegna
Rai 3 TGR Sicilia

Rai 3 Sudtirol e Rai 3 Bis non hanno l'epg regionale. Fare copia/incolla della programmazione nazionale per tutti non ha senso.
 
A volte mi fanno notare che TV8 ha quell'anomalia dell'epg "interattiva" assente, è sempre così? Ci sono anche altri canali importanti senza programmazione?
 
Indietro
Alto Basso