• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG interattiva TivuSat

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.038
Località
Valmadonna (Alessandria)
Apro questo thread per riportare l'elenco così com'è scritto dell'epg (interattiva) TivùSat visibile su tutti i decoder certificati TivùSat (almeno sugli ultimi modelli)!

Elenco aggiornato al 14/01/2024:

Rai 1 HD
Rai 2 HD
Rai 3 HD
Rai 3 HD
Rete 4 HD
Canale 5 HD
Italia 1 HD
LA7 HD
TV8 HD
NOVE HD
Rai 4 HD
Iris
La 5
Rai 5 HD
Rai Movie HD
Rai Premium HD
Mediaset Italia 2
Mediaset Extra
TV2000 HD
CIELO HD
20 MEDIASET HD
Rai Sport
Rai Sport HD
Rai Storia HD
Rai News 24 HD
TGCom 24
Rai Scuola HD
27 Twentyseven
DMAX HD
La 7D
Real Time HD
QVC
Focus
Cine34
Radio Italia TV HD
Giallo HD
Top Crime
Boing
Cartoonito
Rai Gulp HD
Rai YoYo HD
Frisbee
K2
Super!
Arte HD
Mezzo
RDS Social TV
UNIRESAT HD
Food Network HD
Warner TV
Gold TV
HGTV Italy HD
Motor Trend HD
Solo Calcio
Euronews Italian
WeDoTV
BFC
Radio Italia Trend TV HD
Zeta TV HD
RADIOFRECCIA HD
RMC
France 24 HD English
BBC World News
Al Jazeera English HD
TRT World HD
NHK WORLD JAPAN
France 24 HD
AL JAZEERA
Juwelo
CNBC HD
Bloomberg European TV
Euronews English HD
KBS HD
RTL 102.5 TV HD
Al Jazeera HD
Rai Radio 2 Visual
Rai 4K
Nasa TV UHD
ZONA DAZN
ZONA DAZN 2
Museum 4K
MyZenTV 4K
TRAVELXP 4K
FTVUHD.COM
Rai 3 TGR Valle d'Aosta
Rai 3 TGR Piemonte
Rai 3 TGR Liguria
Rai 3 TGR Lombardia
Rai 3 TGR Veneto
Rai 3 TGR Alto Adige
Rai 3 TGR Trentino
Rai 3 Sudtirol HD
Rai 3 FVG
Rai 3 Furlanija
Rai 3 TGR Emilia Romagna
Rai 3 TGR Toscana
Rai 3 TGR Marche
Rai 3 TGR Umbria
Rai 3 TGR Lazio
Rai 3 TGR Abruzzo
Rai 3 TGR Molise
Rai 3 TGR Campania
Rai 3 TGR Puglia
Rai 3 TGR Basilicata
Rai 3 TGR Calabria
Rai 3 TGR Sardegna
Rai 3 TGR Sicilia
Horse TV HD
TRM h24

** In grassetto i canali dove non è presente alcuna EPG nonostante siano in lista.

Menu:
- vai al canale
- registra *solo su alcuni decoder*
- media *solo su alcuni decoder*
- messaggi
- informazioni
- stasera
- categorie
- radio
- -24
- +24
- tivùon!

Il post verrà aggiornato ogni volta che saranno eliminati / aggiunti / rinominati i canali.

Epg-Tivusat-1.jpg

Epg-Tivusat-2.jpg

Epg-Tivusat-3.jpg

Epg-Tivusat-4.jpg

Epg-Tivusat-5.jpg

Epg-Tivusat-6.jpg

Epg-Tivusat-7.jpg

Epg-Tivusat-8.jpg

Epg_Tivu_Sat_2.jpg


Situazione a Marzo 2019. Ecco il video: https://www.dailymotion.com/video/x73f050
 
Ultima modifica:
Questo thread inoltre, potrà essere utilizzato per segnalare problemi riguardanti questa epg.

Inizio io con alcune segnalazioni:

Radio:
Ci sarebbero da aggiornare tutti i loghi delle 7 radio, soprattutto quelli di Rai radiofd4 e Rai radiofd5 che ormai non esistono più.

Segnalazioni:
Epg settimanale presente su tutti i canali a esclusione di:
- RTL 102.5
- Città Italia

Inoltre non sono ancora stati aggiunti Paramount Channel e Paramount Channel HD.
 
Anche
- registra
- media
Prima di "messaggi" ;)
Ma penso dipenda dal decoder. Nei messaggi hai niente? Io ho il lucchetto che mi impedisce di entrare nella sezione...
 
Quei due non ce li ho. Ma se ci sono (almeno in alcuni decoder) lo aggiungo.

No nei messaggi nulla. Anch'io ho il lucchetto. E stato usato solo una volta anni fa per avvisare di alcune novità. Ma non ricordo quali :(
 
C'è una cosa forse banale che ho notato quando usavo (pochissimo) questa guida sull'Humax 5600, praticamente quando arrivi agli ultimi canali, non è possibile andare oltre e tornare ai primi canali, ma per forza bisogna tornare indietro. E' più difficile da spiegare ma provate a farlo.

Un'altra cosa segnalata da mio cugino che ha il Tivùmax Recorder, il decoder avrebbe degli anticipi/posticipi di registrazione, per esempio si potrebbe dirgli anticipa di 5 minuti, posticipa di 10 minuti e rispetto all'epg la registrazione parte 5 minuti prima e termina 10 minuti dopo. Questi minuti aggiuntivi però funzionano solo sull'epg dvb standard che però è poco usata dalle emittenti italiane e spesso limitata al solo evento in onda/successivo. Sarebbe comodo che questi minuti extra funzionassero anche con l'epg Tivùsat interattiva.
 
C'è una cosa forse banale che ho notato quando usavo (pochissimo) questa guida sull'Humax 5600, praticamente quando arrivi agli ultimi canali, non è possibile andare oltre e tornare ai primi canali, ma per forza bisogna tornare indietro. E' più difficile da spiegare ma provate a farlo.

Un'altra cosa segnalata da mio cugino che ha il Tivùmax Recorder, il decoder avrebbe degli anticipi/posticipi di registrazione, per esempio si potrebbe dirgli anticipa di 5 minuti, posticipa di 10 minuti e rispetto all'epg la registrazione parte 5 minuti prima e termina 10 minuti dopo. Questi minuti aggiuntivi però funzionano solo sull'epg dvb standard che però è poco usata dalle emittenti italiane e spesso limitata al solo evento in onda/successivo. Sarebbe comodo che questi minuti extra funzionassero anche con l'epg Tivùsat interattiva.

E' vero, alla fine della lista non prosegue con i primi canali! :)
 
Sarebbe comodo se l'EPG mostrasse direttamente il canale dove viene avviata. Tipo sono sintonizzato su DMAX, mi deve mostrare la guida tv di DMAX, senza scorrere ogni volta.
 
In pratica vorrebbe modificata, per poter dare queste informazioni che ovviamente sono utili e sarebbe molto più semplice.
 
La rendessero un po' più veloce da consultare come sui decoder Sky sarebbe ottima.
 
Confermo che mancano i due canali Paramount, si sa qualcosa in merito? Li ho contattati ma niente..
 
Epg tvsat

Salve a tutti,
è da almeno 3 giorni che sul mio ADB 4000S la guida tv di TVSAT arriva fino a sabato prossimo, ho anche provato a staccare e riattaccare l'alimentazione ma senza nessun risultato.
Succede a qualche altro?
 
No figurati :) Ho spostato qui (aveva lo stesso identico nome) :) Così non c'è troppa confusione :)

Penso che debba arrivare l'aggiornamento (che tarda ad arrivare) :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso