• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

House of Cards

mirco78

Digital-Forum New User
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
2
Da oggi vedo che su Netflix c'è House of Cards, ma cliccandoci sopra un messaggio dice che la serie non è al momento disponibile ... Che senso ha ???
 
Io penso che i battibecchi sui social tra Sky e Netflix siano fatti apposta per pubblicizzare la serie.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Io penso che i battibecchi sui social tra Sky e Netflix siano fatti apposta per pubblicizzare la serie.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

quello ì palese, tuttavia la serie su netflix l'ha vista solo lui
 
Nell'applicazione di Netflix dell' iPhone c'è House of Cards, ma non si può vedere ... O è solo una provocazione per Sky o verrà abilitato presto, almeno spero !!!
 
Nell'applicazione di Netflix dell' iPhone c'è House of Cards, ma non si può vedere ... O è solo una provocazione per Sky o verrà abilitato presto, almeno spero !!!

solo su iphone a sto punto e sei l'unico che riporta sta cosa
 
Peccato che bisogna essere in 2 per deciderlo in questo caso, se uno se la vuole tenere se la tiene.
 
chi aveva abbonamenti a Netflix esteri se la può gia vedere in italiano
visto che l'hanno rilasciata in multilingua

così ho letto in giro, parlando dell'ultima stagione appena uscita
 
chi aveva abbonamenti a Netflix esteri se la può gia vedere in italiano
visto che l'hanno rilasciata in multilingua

così ho letto in giro, parlando dell'ultima stagione appena uscita
Si è così....ma non serve abbonamenti esteri perché abbonamento e unico, serve una connessione americana (no, inglese o tedesca) per vedere la quarta stagione già doppiata in italiano
 
Che Fig-ta mi sto guardando tutte le puntate, grazie per la dritta!
 
Siccome molti di voi immagino non siano abbonati americani e quindi state guardando un contenuto che non dovreste guardare e quindi state facendo una cosa illegale, tale e quale a scaricare una serie, se magari evitate di scriverlo ogni volta qua come vi è stato detto più volte, magari è meglio.

Fate come vi pare, anche se io disapprovo ma per favore smettete di sbandierarlo a destra e a manca come una figata da fare, su ogni topic di Netflix, please...
 
Indietro
Alto Basso