• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Daredevil - Stagione 2 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.269
Località
Napoli
Genere: azione, supereroi, crimine - Trama: Proprio quando Matt pensa di aver rimesso ordine in città, delle nuove forze iniziano a sorgere ad Hell’s Kitchen. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e fronteggiare una vecchia fiamma: Elektra Natchios.

Dei problemi più grossi emergono quando Frank Castle, un uomo in cerca di vendetta, rinasce come Punisher, una persona che fa giustizia con le proprie mani nel quartiere di Matt. Nel frattempo, Matt deve bilanciare il suo dovere nella sua comunità come avvocato e la sua pericolosissima vita come Diavolo di Hell’s Kitchen, fronteggiando una scelta che potrebbe cambiargli la vita e fargli capire che cosa vuol dire essere un eroe.


Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione comprende 13 episodi.

La seconda stagione di Daredevil sarà disponibile su Netflix dal 18 marzo.

2m607qc.png


2e30bd0.jpg


Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ultima modifica:
:D:DNon vedo l'ora arrivi stasera per vedermi almeno 2-3 episodi in sequenza:D:D
 
Qualcuno che ha visto almeno il primo episodio? Io dovrò attendere domani!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io sinceramente non so cosa ci troviate di entusiasmante.
Si carina ma nulla da tenere incollato allo schermo!

io l'ho visto il primo episodio, puoi passare direttamente al secondo tanto nn ti cambia e nn ti perdi nulla
 
Io sinceramente non so cosa ci troviate di entusiasmante.
Si carina ma nulla da tenere incollato allo schermo!

io l'ho visto il primo episodio, puoi passare direttamente al secondo tanto nn ti cambia e nn ti perdi nulla
Ma stai vedendo la seconda senza aver visto la prima?
 
Qualcuno che ha visto almeno il primo episodio? Io dovrò attendere domani!
Io ancora no, ma ho letto in rete che qualcuno ha visto il primo episodio e l'ha paragonato ad Arrow.
Io mi auguro di no, sarebbe buttare nel WC tutto quello che si è visto di buono nella prima stagione.
 
Io ancora no, ma ho letto in rete che qualcuno ha visto il primo episodio e l'ha paragonato ad Arrow.
Io mi auguro di no, sarebbe buttare nel WC tutto quello che si è visto di buono nella prima stagione.
Non ci credo, sarà qualcuno che odia la serie. E comunque Arrow lo guardo pure, ma sono due stili totalmente diversi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma stai vedendo la seconda senza aver visto la prima?

ho visto la prima puntata ma non aggiungeva nulla di nuovo, ha solo presentato il cattivo di turno negli ultimi minuti , credo che dalla seconda puntata la storia ingrani ( la vedro' domani)

Ot ho notato che usando l'aumma aumma walking dead e' in italiano.
 
ho visto la prima puntata ma non aggiungeva nulla di nuovo, ha solo presentato il cattivo di turno negli ultimi minuti , credo che dalla seconda puntata la storia ingrani ( la vedro' domani)
Scusa, intendevo dire la seconda stagione.
Comunque se hai visto la prima stagione non puoi dire che non ti tiene incollato. ;)
 
Scusa, intendevo dire la seconda stagione.
Comunque se hai visto la prima stagione non puoi dire che non ti tiene incollato. ;)

bha! fino adesso mi ha tenuto incollato solo House of cards e Breaking bad, cmq magari questa seconda stagione mi piacera'
cmq ho visto anche la prima
 
bha! fino adesso mi ha tenuto incollato solo House of cards e Breaking bad, cmq magari questa seconda stagione mi piacera'
cmq ho visto anche la prima

Mi pare di capire che Daredevil non sia proprio il tuo target... soprattutto se dici che ci sono solo 2 serie che ti hanno coinvolto e queste sono "Pure Drama" come HoC e BB
 
Mi pare di capire che Daredevil non sia proprio il tuo target... soprattutto se dici che ci sono solo 2 serie che ti hanno coinvolto e queste sono "Pure Drama" come HoC e BB

io sono rimasto a batman di tim burton! quelli sono dei capolavori :)
Non e' che nn mi piacciono ma ormai sono tutti uguali c'e talmente tanta offerta di questo genere tra cinema e tv che ormai non ti "prende" piu' nulla
 
io sono rimasto a batman di tim burton! quelli sono dei capolavori :)
Non e' che nn mi piacciono ma ormai sono tutti uguali c'e talmente tanta offerta di questo genere tra cinema e tv che ormai non ti "prende" piu' nulla

Io amo la Marvel (è una mia debolezza :D) ma a me Daredevil non sembra la solita minestra riscaldata :)
Jessica Jones mi ha dato più l'impressione di cosa già vista, ma Daredevil... no.
 
Di Daredevil2 ho già visto ieri sera i primi 4 episodi, a me piace molto e le aspettative sono per ora confermate;)
Sarò curioso di vedere il finale di stagione, difficile battere in bellezza quello della prima serie che è stato secondo me davvero spettacolare :D:5eek::D:5eek:!!!!
 
Indietro
Alto Basso