• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware jb007

Si hai ragione.... Ma capita solo a me il fatto che.....se sto scorrendo dalla lista i canali, a volte si blocchi per poi continuare a scorrere la lista?

Inviato dal mio huawei p8 lite
 
in teoria non dovrebbe succedere...ho provato ora tenendo premuto per un po il tasto freccia giu e non si è mai bloccato...ho a bordo il tuo stesso fw
 
Salve,

perché non vedo più server nel menù accessori. Il mio beware jb007 è andato in tilt
 
Mi scuso. Non sono esperto in materia. Dove posso andare a trovare informazioni?
 
Buongiorno,
sono Stefano, abito a Tenerife e ho un BWARE JB007 che funziona benissimo SOLO SE ha la CI di TvSat (che era venduta insieme a carta e ricevitore).
Ora ho comprato un LG 50UP7500 che ha a bordo anche il ricevitore Sat (come tutti i nuovi Tv), quindi ho "traslocato" la smartCam TVSat dal BWARE al TV.
Tutto funziona alla perfezione.
Però il JB007 è inservibile su un altro televisore senza la CAM TvSat. Ho una seconda tessera TVsat ma se la inserisco nel JB007 senza cam non la vede, mentre se la inserisco con una cam LG che avevo nel cassetto, vede la tessera TvSat, Pangea, dati carta, scadenza eccetera ma non vedo ugualmente i canali TVSat.

Ho provato con i files trovati prevalentamente su forum tedeschi, ma sono tutti con data antecedente la mia e forse per quello mi da errore se li carico via USB (middle e encrypt).
Il mio firmware è 1.09.16568 datato Jun 12 2016

Qualche idea? Qualche soluzione?

Grazie in anticipo.
 
Ciao Stefano, il firmware che hai sul tuo bware è un firmware originale o alternativo?
 
Indietro
Alto Basso