• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte attivabili online con minuti, SMS e GB a meno di 10 euro al mese

Aggiornamento

Correzione

FIRE 9 di netoip mobile (e non come scritto per FIRE 999 che costa € 18,90/mese)

200 min

2 GB

0,10 €/SMS

€ 9,90/mese.

La Promo vale solo per i clienti che accettano l’addebito in fattura rid o carta di credito (ndr,. valide anche le carte prepagate).

Tiscali smart 1 giga

€ 6/4 settimane

250 min/mese chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali

250 SMS/mese SMS nazionali verso tutti i numeri mobili

1 GB/mese Internet veloce

Se scarichi l'App indoona hai in più 200 minuti al mese di chiamate Voip verso i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada

S di Ringo Mobile

€ 9/mese

200 min.

200 SMS

1 GB
 
Ultima modifica:
Il triangolo va usato solo per segnalare post offensivi, spam, link illegali
 
Vero, ma non mi pare ci siano in generale altre offerte a 5€ e in più su rete Vodafone. Anzi credo sia la prima nel 2016...
 
Vero, ma non mi pare ci siano in generale altre offerte a 5€ e in più su rete Vodafone. Anzi credo sia la prima nel 2016...

A 5€ c'è il pacchetto Coopvoce chiamatutti 100, simile all'offerta da 5€ 1mobile, con in più 100SMS e il rinnovo mensile, ed a 6€ c'è la Tiscali smart 1Gb, che ha 250min e 250SMS.

Sono su rete TIM, se la rete Vodafone è quella che ha performance migliori in zona la 1mobile start è la più economica su quella rete.
 
In questo topic in realtà riassumo le offerte comprensive di minuti, SMS ed internet e solo se presenti sui siti dei gestori, altrimenti qui si crea un calderone di offerte, ogni tanto inserisco con o senza internet e/o SMS.
 
Ultima modifica:
A 5€ c'è il pacchetto Coopvoce chiamatutti 100, simile all'offerta da 5€ 1mobile, con in più 100SMS e il rinnovo mensile, ed a 6€ c'è la Tiscali smart 1Gb, che ha 250min e 250SMS.

Sono su rete TIM, se la rete Vodafone è quella che ha performance migliori in zona la 1mobile start è la più economica su quella rete.

Volevo fare passare mio fratello (ora è Vodafone) a CoopVoce con la promo Chiama Tutti 100, peccato che in Sardegna non ci sono punti vendita Coop e a quanto pare l'unico modo per fare la portabilità è andare in un punto vendita Coop.
 
Volevo fare passare mio fratello (ora è Vodafone) a CoopVoce con la promo Chiama Tutti 100, peccato che in Sardegna non ci sono punti vendita Coop e a quanto pare l'unico modo per fare la portabilità è andare in un punto vendita Coop.
confermo: in Sicilia occidentale l'unico modo è recarsi in una delle 3 coop di Palermo
 
confermo: in Sicilia occidentale l'unico modo è recarsi in una delle 3 coop di Palermo

In pratica non avranno clienti residenti in Sardegna, cioè se voglio cambiare operatore devo prendere l'aereo e farmi un viaggio in un punto vendita Coop. :eusa_wall:
 
Forse per questo possono praticare prezzi bassi, il resto ce lo rimette il cliente. :D
 
Indietro
Alto Basso