• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte attivabili online con minuti, SMS e GB a meno di 10 euro al mese

PosteMobile (Rete Wind)

Creami WOW WeekEnd

Offerta attivabile solo il 27 e 28 luglio.

https://www.postemobile.it/areaprotetta/creami-wow-10-giga-limited-edition

L’offerta sarà acquistabile online il 27 e 28 luglio. Puoi acquistarla telefonicamente in anteprima lasciando il tuo numero qui nei giorni 24, 25 e 26 luglio. Un nostro operatore ti chiamerà per raccontarti i dettagli dell’offerta.

L’offerta è riservata alle nuove SIM, con o senza portabilità del numero e non è disponibile in cambio piano per i clienti PosteMobile.
Il contatto telefonico sarà effettuato nei giorni indicati oppure, in base al numero di richieste ricevute, nei giorni successivi.

https://www.postemobile.it/areaprotetta/richiedi-contatto
 
PosteMobile (Rete Wind)

Creami WOW WeekEnd

Offerta attivabile solo il 27 e 28 luglio.

https://www.postemobile.it/areaprotetta/creami-wow-10-giga-limited-edition

L’offerta sarà acquistabile online il 27 e 28 luglio. Puoi acquistarla telefonicamente in anteprima lasciando il tuo numero qui nei giorni 24, 25 e 26 luglio. Un nostro operatore ti chiamerà per raccontarti i dettagli dell’offerta.

L’offerta è riservata alle nuove SIM, con o senza portabilità del numero e non è disponibile in cambio piano per i clienti PosteMobile.
Il contatto telefonico sarà effettuato nei giorni indicati oppure, in base al numero di richieste ricevute, nei giorni successivi.

https://www.postemobile.it/areaprotetta/richiedi-contatto

l'offerta è riservata solo alle nuove sim?

se voglio attivare questa offerta senza perdere il mio vecchio numero posso farlo?
 
l'offerta è riservata solo alle nuove sim?

se voglio attivare questa offerta senza perdere il mio vecchio numero posso farlo?
Puoi richiedere la portabilità del tuo numero di cellulare e non lo perdi o attivare un nuovo numero PosteMobile.
 
Noitel (Rete Vodafone)

Step

300 minuti

10 SMS

2 GB

€ 2,99/mese

L’offerta è attivabile per chi passa a Noitel e da tutti i nuovi clienti e già clienti.

Costo di attivazione offerta di 5€. Costo della SIM 10€.
 
Noitel (Rete Vodafone)

Xplore

Minuti illimitati

10 SMS

20 GB in 4G

€ 9,99/mese

L’offerta è attivabile per chi passa a Noitel e da tutti i nuovi clienti e già clienti.

Costo di attivazione offerta di 5€. Costo della SIM 10€.
 
Noitel (Rete Vodafone)

Step

300 minuti

10 SMS

2 GB

€ 2,99/mese

L’offerta è attivabile per chi passa a Noitel e da tutti i nuovi clienti e già clienti.

Costo di attivazione offerta di 5€. Costo della SIM 10€.

Sarei interessato a questa offerta per la SIM di mia madre, per chi ha Noitel come si trova con questo operatore?
 
Io non ho mail letto chissà quali lamentele, ma devi tenere conto che da oggi è su rete Vodafone e non più su rete TIM.
 
ho. (Rete Vodafone)

ho. 5,99

Minuti e SMS illimitati

50 GB in 4G

€ 5,99/mese

Offerta disponibile per portabilità da Iliad e alcuni operatori mobili virtuali

ho.8,99

Minuti e SMS illimitati

50 GB in 4G

€ 8,99/mese

Offerta disponibile per nuovi numeri e per portabilità da Kena e Daily Telecom.
 
Kena Mobile (Rete TIM)

Kena 5,99 Summer

Minuti e SMS illimitati

50 GB in 4G

€ 5,99/mese

L'offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da operatori mobili virtuali.

Kena 8,99

Minuti e SMS illimitati

50 GB in 4G

€ 8,99/mese

L'offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Ho.mobile e altri MVNO (ad eccezione di: Rabona, Noitel, Nextus).
 
Tiscali (Rete TIM)

Smart 30

Minuti illimitati

100 SMS

30 GB in 3G

€ 7,99/mese

Tiscali (Rete TIM)

Smart

60 minuti

10 SMS

1 GB

€2,99/mese
 
Ultima modifica:
Rabona Mobile (Rete Vodafone)

Cosa sono i GOAL by Rabona?

ESEMPIO:
​Se un Cliente ha attivo un bundle di 50.000 Goal ed effettua una chiamata di 17 minuti, avrà consumato 17 Goal. Se il Cliente effettua una navigazione in internet attraverso il proprio smartphone di 71 MB consumerà 71 Goal che verranno scalati dal monte Goal, stessa cosa vale per gli SMS che vengono scalati ad ogni invio singolo sempre dallo stesso monte Goal.

CHAMPIONS

30.000 Goal

€ 6,99/mese

GOLEADOR

50.000 Goal

€ 8,99/mese
 
Netoip Mobile (rete Vodafone)

FIRE 00

Chiamate a € 0,10/min senza scatto alla risposta e tariffazione a 30 secondi.

SMS a € 0,10

Internet € 0,01 MB

STEP NETOIP

300 minuti

10 SMS

2 GB in 4G

€ 2,99/mese

XPLORE NETOIP

Minuti illimitati

10 SMS

20 GB in 4G

€ 9,99/mese
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso