• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte attivabili online con minuti, SMS e GB a meno di 10 euro al mese

La 2ª onestamente...che te ne fai oggi come oggi di minuti ed sms (non so quando è stata l'ultima volta che ho mandato un SMS) ??
Meglio 10 Gb in più secondo me

Comunque i nomi delle promo sono a dir poco singolari

Entrambe le promo hanno minuti e sms. Non ha senso la promo da 20 Giga.
 
Sono indeciso, a parità di prezzo quale mi consigliate? Mah!

La prima la eviterei, 20 SMS sono pochi.

Che operatore hai adesso? Potresti valutare le offerte personalizzate di Ho e 1 mobile, se vuoi restare su rete Vodafone, altrimenti c'è Postemobile o Kena.
 
La prima la eviterei, 20 SMS sono pochi.

Che operatore hai adesso? Potresti valutare le offerte personalizzate di Ho e 1 mobile, se vuoi restare su rete Vodafone, altrimenti c'è Postemobile o Kena.

cavolo, devo aver scambiato il numero di sms...ho creduto fossero di più nella promo da 20 giga :eusa_wall:
a sto punto rincaro la dose, 2a promo senza se e senza ma...di contro non capisco il prezzo uguale per entrambe

La seconda, meglio più GB, così puoi chiamare e inviare messaggi con Whatsapp nel caso di esaurimento di minuti e SMS.

Ah quindi mi consigliate la seconda? In effetti sembra migliore.

Comunque per la cronaca, non devo cambiare operatore, il mio post era ironico per sottolineare l'inutilità di quella promo da 20 Giga.
 
Ah quindi mi consigliate la seconda? In effetti sembra migliore.

Comunque per la cronaca, non devo cambiare operatore, il mio post era ironico per sottolineare l'inutilità di quella promo da 20 Giga.


Io porca pupazza sono vincolato con tim e ho come l'impressione che le promo più allettanti le sto notando negli ultimi periodi....infatti nelle ultime settimane ne ho messo alcune sott'occhio (queste e qualcuna di postemobile)
 
CoopVoce (Rete TIM)

EASY+

1000 minuti

3 GB in 4G

300 SMS

€ 5/mese

EASY+ per già clienti

EASY+ con portabilità del numero

TOP 20

EASY+ per già clienti

EASY+ con portabilità del numero

Minuti illimitati

20 GB in 4G

1000 SMS

€ 8/mese
 
Cosa mi consigliate di fare per passare da wind a HO mobile,quale la triangolazione migliore?
 
Sono propenso ad attivarla. Ho un dubbio però: il sito dice che la sim costa €20 con €25 di bonus. Questo bonus sarebbe credito?
Che cosa è il bonus e dove lo vedo?

Attivando la sua SIM da un Dealer oppure online se in corso una promo si riceverà un credito Bonus. Questo bonus "NON MIGRABILE" vi permette un uso extra soglia oltre il bundle acquistato oppure se non viene rinnovata o disattivata la promo e si va a consumo viene eroso il bonus.
Questo bonus non può essere utilizzato per il rinnovo di bundle e promozioni e può essere consumato entro 12 mesi.
Il credito bonus e' visualizzabile nella sua MyArea oppure chiamando il 4004
Il bonus è offerto da Rabona ed è incluso nel costo di listino della SIM.

https://www.rabona.it/faq.html
 
Cosa mi consigliate di fare per passare da wind a HO mobile,quale la triangolazione migliore?
PosteMobile a consumo, € 15 con € 15 di credito, spese di spedizione incluse. Oppure vedi se nei negozi Lycamobile trovi ancora la SIM gratis senza credito incluso.
 
Che cosa è il bonus e dove lo vedo?

Attivando la sua SIM da un Dealer oppure online se in corso una promo si riceverà un credito Bonus. Questo bonus "NON MIGRABILE" vi permette un uso extra soglia oltre il bundle acquistato oppure se non viene rinnovata o disattivata la promo e si va a consumo viene eroso il bonus.
Questo bonus non può essere utilizzato per il rinnovo di bundle e promozioni e può essere consumato entro 12 mesi.
Il credito bonus e' visualizzabile nella sua MyArea oppure chiamando il 4004
Il bonus è offerto da Rabona ed è incluso nel costo di listino della SIM.

https://www.rabona.it/faq.html
Grazie per la risposta. Allora è un pacco. Le mie alternative ora sono Poste Mobile, Fastweb, Tiscali e Iliad. Mi alletta la promo di Poste Mobile Creami Relax 100, però, poggiandosi su rete Wind che in casa, soprattutto in cucina, viaggia lentissimo, non mi convince tanto.
 
Spusu (Rete Vodafone) Addebito su carta di credito/prepagata

Riserva dati

Ti restano degli SMS, dei minuti o dei dati inutilizzati alla fine del mese? Il mese successivo li avrai ancora a disposizione sotto forma di giga. Così puoi risparmiare ogni mese i tuoi dati.

Telefonate gratuite in UE

Puoi utilizzare i minuti inclusi nella tua offerta per telefonare dall'Italia verso un altro paese dell'UE. Qui trovi i costi per telefonare al di fuori dell'UE.

Cambio tariffa gratuito

Con spusu puoi cambiare sempre la tua tariffa gratuitamente, senza essere vincolato in alcun modo.

L-una 7,90 Al momento attivabile sino al 8/7/20

200 minuti

500 SMS

50 GB in 4G + 100 GB di riserva dati

€ 7,90/mese

S-ole

500 minuti

100 SMS

10 GB in 4G + 20 GB di riserva dati

€ 7,90/mese

M-are

1000 minuti

200 SMS

15 GB in 4G

€ 9,90/mese
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso