• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte attivabili online con minuti, SMS e GB a meno di 10 euro al mese

Dipende quale gestore prende dalle tue parti. Ci sono molte offerte sotto gli 8 euro.

PosteMobile con minuti e SMS illimitati e 10 GB a € 4,99/mese. Promo ciclica, attivabile sino a domani.

https://www.postemobile.it/areaprotetta/creami-wow-10-giga-limited-edition

PosteMobile con minuti e SMS illimitati e 50 GB La € 9,99/mese, nel tuo caso non superando i 20 GB/mese in pratica paghi € 6,99/mese.

https://www.postemobile.it/creami-we-back

H3G

PLAY 50 Unlimited
50GB
Minuti illimitati

€ 6,99/mese

https://www.checkout3.it/carrello_acquisto/acquista-online-1297-SIM.php

Iliad

Minuti e SMS illimitati e 40 GB e chiamate illimitate verso molte destinazioni estere e verso fissi e cellulari di USA e Canada.

€ 6,99/mese.

http://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html

Ecc., ecc.

Stavo proprio valutando postemobile ma ho paura della coperture , per 3 serve un codice oppure ho visto male io?
 
Se prende Wind prende anche PosteMobile e iliad. Dalle mie parti la rete è stata ufficiosamente unificata e PosteMobile prende bene come la 3.

Per il codice o lo chiedi in chat al 3Web Store o compili il primo step e poi ti arriverà il codice tramite email. Se vuoi puoi aggiungere contestualmente 200 SMS/mese a € 0,99/mese.
 
mi è arrivato un sms da wind per rientrare con 50GB minuti illimitati e 200 sms , dovrebbe chiamarsi all inclusive star 50+ a 7.99 al mese la sto valutando , che ne pensate?
 
mi è arrivato un sms da wind per rientrare con 50GB minuti illimitati e 200 sms , dovrebbe chiamarsi all inclusive star 50+ a 7.99 al mese la sto valutando , che ne pensate?
Penso che PosteMobile praticamente con l'uso dei GB che ne fai ti costi meno come ti ho scritto prima. iliad costa 7,99 (o un euro in meno con 40 GB) ma ha in più chiamate internazionali, SMS illimitati, il servizio ti io cercato e non ci sono costi aggiuntivi se ti dimentichi di ricaricare.

Con entrambi i gestori ci sono le ricariche da € 5, con PosteMobile da app credo anche quelle da € 1 se hai la Postepay, il conto BancoPosta o la carta di credito CartaSi associati alla tua SIM PosteMobile.

Però qui leggo: "COME RICARICARE LA SIM?

- ONLINE. Puoi ricaricare dal sito postemobile.it e poste.it

- DA APP. Puoi ricaricare la tua SIM dalla APP POSTEMOBILE , con tagli di ricarica a partire da 1€, da APP POSTEPAY e APP BANCOPOSTA.".

http://www.postemobile.it/assistenza/come-posso
 
Ultima modifica:
sia poste mobile che iliad girano tra l'altro su linea wind se non sbaglio , a questo punto credo tu abbia ragione mi sa che faccio poste mobile.
 
Con PosteMobile se non rinnovi l'offerta, appena navighi, ad esempio ricevi un messaggio WhatsApp, aggiornamento meteo, ecc., paghi € 3,50/giorno.
 
potrei attivare la ricarica automatica su conto banco posta , tu cosa consigli? su linea tim o vodafone senza limitazioni di banda esiste qualcosa?
 
Con i virtuali niente.

iliad 4G+ non ha limitazioni di banda come PosteMobile, potresti attivare quella a € 6,99/mese. Con iliad superati i GB la navigazione si blocca.

PosteMobile

"... . La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G fino a 42 Mbps...".
 
Ultima modifica:
Alla fine ho fatto iliad da 6.99 e vediamo come va , al massimo cambio ancora magari tim mi offre qualcosa per il rientro.
 
Cosa comprende iron?

Con TIM hai limitazioni di velocità

Le ultime news su TIM Iron risalgono allo scorso dicembre e novembre.

"...TIM Iron X 50GB di TIM offre tutta una serie di contenuti degni di nota: si comincia con i minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, e con i 50 GIGA di internet in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 150 Mbps i download. Tutto ciò potrà essere vostro al prezzo di abbonamento mensile di 6,99 euro...".

https://multiplayer.it/notizie/tim-iron-x-minuti-50gb-699-euro-torna-offerta-winback.html

"...Dal 4 Novembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti TIM che avevano lasciato in passato il consenso commerciale possono essere contattati da alcuni Call Center per attivare le offerte ricaricabili TIM Iron X 50GB a 6,99 euro al mese o TIM Titanium 50GB a 9,99 euro al mese. Non è più attivabile Tim Supreme.


TIM Iron X 50GB prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps al prezzo di 6,99 euro al mese se si proviene da iliad, FastWeb, 3 e Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile). Il costo di attivazione di questa offerta è pari a 3 euro..."

https://www.mondomobileweb.it/162706-tim-iron-x-tim-titanium-50-giga-6-99-euro-al-mese/
 
Ultima modifica:
Prorogata fino al 29/02/2020.

NT Mobile (Rete Vodafone)

VALENTINE (2 SIM)

COSTO MENSILE
€7,99
COSTO DI ATTIVAZIONE
€9,99
MINUTI SU RETE NTMOBILE
ILLIMITATI
MINUTI LOCALI
ILLIMITATI
SMS LOCALI
0
DATI LOCALI (GIGA)
50

Dettagli offerta VALENTINE (2 SIM)

DESCRIZIONE

• Questa offerta da diritto ad una seconda sim card inclusiva di un mese 'Valentine' gratis. Dopo l'acquisto dell'offerta verrete contattati dal nostro staff per fornire i dati del titolare della seconda sim card gratuita. Offerta attivabile dal 5 febbraio 2020 al 15 febbraio 2020.

• Minuti verso NTmobile: ILLIMITATI.
• SMS verso NTmobile: 0.
• Minuti verso numeri fissi e mobili italiani di chiamate senza scatto alla risposta: ILLIMITATI.
• SMS verso mobili italiani: 0.
• GB di Dati in 4G a scatti anticipati di 1 MB con una velocità in download fino a 60 Mbps: 50.
• GB di Dati in a scatti anticipati di 1 MB nei paesi UE (Unione europea): 5.

*offerta soggetta a uso lecito e corretto della SIM.


COSTI

L’offerta ha un costo di €7,99 ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.

Il costo di attivazione è pari a €9,99.

Per la tariffazione dei dati, in caso di superamento della soglia mensile, si applicano le condizioni previste dal piano base nazionale NTmobile.

I minuti illimitati devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente agli art. 10 e 11 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.

Per la tariffazione dei minuti, in caso di superamento della soglia mensile e delle destinazioni non incluse, si applicano le condizioni previste dal piano base nazionale NTmobile.


ATTIVAZIONE
• Direttamente online.
• Presso i negozi autorizzati.
• Chiamando il servizio clienti 06 97628715 gratuitamente.
 
Ultima modifica:
1Mobile (Rete Vodafone)

1Mobile LARGE PLUS REWARD

35 GB di internet in 4G

15 GB omaggio dal 3° mese

Minuti illimitati vs tutti

40 SMS

6,99 €/mese (diventa 5,99€/mese dal 3° mese)


1Mobile 75XPLUS REWARD

75 GB di internet in 4G

15 GB omaggio dal 3° mese

Minuti illimitati vs tutti

50 SMS

9,99 €/mese (diventa 7,99€/mese dal 3° mese)
 
Vodafone

Special Unlimited

Minuti e SMS illimitati

50 GB in 5G

Da € 7 a € 9,90/mese in base al gestore di provenienza.

Con H3G, TIM e Wind costa invece € 18,99/mese.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso