• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte attivabili online con minuti, SMS e GB a meno di 10 euro al mese

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

1000 minuti

10 GB

€ 7/4 settimane

Aggiungendo l'optional +200 SMS a € 1/4 settimane il costo è di € 10/4 settimane.

Tariffazione al secondo e servizio SMS My Wind incluso. Costo settimanale 50 cent, gratuito il primo costo.

Chi vuole può passare al piano Wind Easy che non prevede nessun canone, se poi volete attivare il servizio SMS My Wind pagherete altri € 0,19/settimana per un totale di € 8,76/4 settimane.
 
Ultima modifica:
ALL INCLUSIVE VEON EDITION

Minuti ILLIMITATI
500 SMS
Internet ILLIMITATO con 5 GIGA FULL SPEED
ATTIVAZIONE GRATUITA
9€ ogni 30 giorni
SCEGLI WIND CON VEON 5€ IN REGALO SUL TUO CREDITO TELEFONICO

www.veon.it
 
CREAMI GIGA 5 di postemobile.

1000 credit

5 GB

€ 9/4 settimane.

TERMINI E CONDIZIONI

Scegli CREAMI GIGA 5 in promozione fino al 5 gennaio 2018 a soli 9€ anziché 16€ ogni 4 settimane.
L’offerta ti consente di utilizzare 1000 credit come vuoi per chiamate, SMS e Internet. E in più hai 5GB che corrispondono a 5120 credit.

La promozione è valida per nuovi clienti Privati che attivano in Ufficio Postale o nei punti Kipoint abilitati una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità...
 
[URL="ttp://www.kenamobile.it/prodotto/kena-comoda]Kena Comoda[/URL] € 5,99/30 giorni+OPZIONE 1.000 SMS a 2,99€ ogni 30 giorni

300 MINUTI

3 GB

1000 SMS

€ 8,98/30 giorni
 
Più che wind, rimango fedele alla "Tre" che in più ha anche una copertura e segnale migliore (anche se tuttavia si stanno con wind fondendo) a soli 8 euro al mese ripartibili setimanalmente ho tutto dal mese di febbraio 2014 e cioè 400 minuti, 400 sms e 2 GB di internet per l'uso che ne faccio io è più che sufficiente tutto questo piano tariffario. :)
 
Più che wind, rimango fedele alla "Tre" che in più ha anche una copertura e segnale migliore (anche se tuttavia si stanno con wind fondendo) a soli 8 euro al mese ripartibili setimanalmente ho tutto dal mese di febbraio 2014 e cioè 400 minuti, 400 sms e 2 GB di internet per l'uso che ne faccio io è più che sufficiente tutto questo piano tariffario. :)

Personalmente preferisco da sempre TIM e Vodafone per copertura storica.
Al momento mi tengo TIM Special Super a 7€/28gg con min.ill+8gb (sms a consumo ma pago 7c).
sul mercato c'è ottima pure la TIM Five Go a 7€/28gg con min.ill+15gb (al momento accessibile solo prov. da operatore virtuale) o la TIM Ten Go a 10€/28gg con min.ill+20gb.
Con lo Speedtest raggiungo anche i 60Mb in 4G, ricordo che con WIND era un illusione...

Tieni conto che inoltre TIM molto spesso offre dei bonus ricarica di 5 o 10€ ("promo ricarica online"), e sono utili per risparmiare alcune mensilità.

Anche Vodafone offre alcune tariffe interessanti (solitamente a 10€/28gg con 1000min+1000sms+7/10gb) ma, pure avendo eccellente copertura, non offre ufficialmente tethering gratis e non mi darebbe questi bonus.
 
Ultima modifica:
2 offerte simili per Rabona e Noitel, virtuali di rete TIM:

Rabona Mobile
Mondiale
Dall 8dicembre al 6gennaio
Minuti illimitati
50gb in 3g(scatti anticipati di 2mb)
9.99€ ogni 30giorni

Noitel Mobile
King
Dall 8 dicembre le prime 2000 attivazioni
5000 minuti (scatti anticipati 30secondi)
50gb (scatti anticipati 2mb)
10€ ogni 30giorni
 
2 offerte simili per Rabona e Noitel, virtuali di rete TIM:

Rabona Mobile
Mondiale
Dall 8dicembre al 6gennaio
Minuti illimitati
50gb in 3g(scatti anticipati di 2mb)
9.99€ ogni 30giorni

Noitel Mobile
King
Dall 8 dicembre le prime 2000 attivazioni
5000 minuti (scatti anticipati 30secondi)
50gb (scatti anticipati 2mb)
10€ ogni 30giorni
Le offerte inserite non rientrano tra quelle della discussione perché non sono inclusi gli SMS, inoltre il costo non è inferiore a € 10/mese.
 
Personalmente preferisco da sempre TIM e Vodafone per copertura storica.
Al momento mi tengo TIM Special Super a 7€/28gg con min.ill+8gb (sms a consumo ma pago 7c).
sul mercato c'è ottima pure la TIM Five Go a 7€/28gg con min.ill+15gb (al momento accessibile solo prov. da operatore virtuale) o la TIM Ten Go a 10€/28gg con min.ill+20gb.
Con lo Speedtest raggiungo anche i 60Mb in 4G, ricordo che con WIND era un illusione...

Tieni conto che inoltre TIM molto spesso offre dei bonus ricarica di 5 o 10€ ("promo ricarica online"), e sono utili per risparmiare alcune mensilità.

Anche Vodafone offre alcune tariffe interessanti (solitamente a 10€/28gg con 1000min+1000sms+7/10gb) ma, pure avendo eccellente copertura, non offre ufficialmente tethering gratis e non mi darebbe questi bonus.
Ricordo ancora che qui si affrontano le offerte presenti sui siti dei gestori.
 


optima easy

Attivabile entro il 22/12/2017

600 minuti

1500 minuti verso numeri Optima

100 SMS

3 GB in 3G

€ 59,90/anno.
 
Indietro
Alto Basso