• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 18/03/2016

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 18/03/16 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo file di testo contenuto nello zip.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

HD 5000 C, 5000 C Plus, 5100 C Plus e 6600 SST ( anche modelli Full HD)


HD 4100, HD 3100, HD 5000 s:
 
Grazie mille per i settings,
volevo chiederti se esiste una guidache mi aiuti ad installare un lnb dual feed su clarke tech 4100hd plus.
Ho provato + volte, caricando i settings etc ma non riesco a vedere astra....
è chiaro che sono tutt'altro che un esperto però non credo sia un'operazione difficilissima....
potete darmi un aiuto?
Grazie
 
Ciao Giorgio,
ringraziandoti sempre per il lavoro che fai per noi, mi permetto di segnalarti un problema che ho riscontrato installando questi ultimi settaggi.
Io carico queeli dual feed.

- il canale polacco Canal+ del bouquet di nc+ continua ad essere senza audio.

Grazie mille
 
Ultima modifica:
Grazie mille :)
La tv svizzera però (La1 e La2) risulta con il vecchio symbol rate, poco male comunque basta midificarla dall'editor ;)
 
Ultima modifica:
Grazie mille :)
La tv svizzera però (La1 e La2) risulta con il vecchio symbol rate, poco male comunque basta midificarla dall'editor ;)


Problema già risolto dal primo pomeriggio di oggi, si vede che tu hai scaricato isettings questa mattina, se li scarichi nuovamente troverai il SR corretto :)
 
Ciao Giorgio,
ringraziandoti sempre per il lavoro che fai per noi, mi permetto di segnalarti un problema che ho riscontrato installando questi ultimi settaggi.
Io carico queeli dual feed.

- il canale polacco Canal+ del bouquet di nc+ continua ad essere senza audio.

Grazie mille

Verifico e correggo per il prossimo update
 
Ormai i settings sono on line e correggerli di nuovo per un piccolo errore come questo vuol dire rifare il lavoro, quindi se ne parla ad aprile. Ad ogni modo per Canal+ di Nc+ ho notato che l'audio predefinito risulta inglese, quindi potete risolvere facilmente selezionando audio dal telecomando e scegliendo l'audio in polacco.
 
Grazie per i setting ed il vostro prezioso lavoro, ciaoo.
 
Ciao Giorgio, posso utilizzare la lista canali del 3100 per il mio 2100+???
 
Quando uso clark teck editor studio per aprire il file ndf , mi dice che non esiste! da cosa dipende? il file non mi sembra vuoto!
 
Quando uso clark teck editor studio per aprire il file ndf , mi dice che non esiste! da cosa dipende? il file non mi sembra vuoto!


Come sarebbe a dire che "non esiste" ? fammi capire tu stai cercando di aprire una delle mie liste con il CTES? hai installato l'ultima versione dell'editor?
 
Si certo ho scaricato il programma dal forum, installato su Windows! Quando apro uno dei due file del motorizzato usual mi dice che il file non esiste! Ovviamente nel decoder poi i canali ci sono!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso