• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualificazioni sudamericane mondiali 2018 di calcio su Sky

proprio non ce la fanno, eh...

ca**o, ma è così difficile da capire che mettere in replica il giorno dopo una partita che la sera precedente è andata in onda in prima serata (quella della Bolivia) oppure fare 4 o 5 repliche di un'altra partita (Cile-Argentina) e non prevedere nemmeno un altro passaggio in orario "umano" di una che inizia alle 3.15 (Perù-Venezuela...e non conta nulla che questa sia meno prestigiosa sulla carta) è un'aberrazione?
e non oso immaginare cosa faranno la settimana prossima con le 4 dirette in piena notte in contemporanea...
mi dispiace ribadirlo ancora una volta, ma mi sembra che, più che fare certe scelte per mera incapacità dei "palinsestari", qui si voglia proprio prendere in giro gli abbonati...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
proprio non ce la fanno, eh...

ca**o, ma è così difficile da capire che mettere in replica il giorno dopo una partita che la sera precedente è andata in onda in prima serata (quella della Bolivia) oppure fare 4 o 5 repliche di un'altra partita (Cile-Argentina) e non prevedere nemmeno un altro passaggio in orario "umano" di una che inizia alle 3.15 (Perù-Venezuela...e non conta nulla che questa sia meno prestigiosa sulla carta) è un'aberrazione?
e non oso immaginare cosa faranno la settimana prossima con le 4 dirette in piena notte in contemporanea...
mi dispiace ribadirlo ancora una volta, ma mi sembra che, più che fare certe scelte per mera incapacità dei "palinsestari", qui si voglia proprio prendere in giro gli abbonati...:eusa_doh: :eusa_wall:

La risposta sta in una sola parola: MySky
 
La risposta sta in una sola parola: MySky

nel caso odierno, basterebbe...

ma con 3 dirette esattamente alla stessa ora (più una quarta che in parte si sovrappone) anche quell'alternativa non è più soluzione...

la verità è che, pur con tanti canali a disposizione, fanno di tutto per offrire un servizio mediocre (perchè anche il "contorno" determina la qualità di un menu, non solo la portata principale)...
 
perchè non le commenta Borghi? ma almeno Borghi commenterà la copa america?
 
perchè non le commenta Borghi? ma almeno Borghi commenterà la copa america?

Le qualificazioni sudamericane sono una esclusiva di Sky Sport che usa i "suoi" telecronisti, Stefano Borghi è un collaboratore di Fox Sports. ;)
 
Adani però me lo sarei aspettato. Spero che almeno per la Coppa America lo schierino :)
 
Borghi lavora per Fox...le qualificazioni sono su Sky
Ciarravano pure, ma commenta le partite di Europa League
Roggero pure, ma sicuramente commenterà o Wimbledon, o partite a euro 2016 e/o copa america (già quando era a fox commentata le olimpiadi invernali e le olimpiadi europee a Baku)
Zanon collabora addirittura con eurosport, che è ben diverso da fox in termini di alleanza con sky sport, e nonostante questo commenta sia su eurosport che su sky sport
quindi non capisco dove ci cia l'impedimento x Borghi di commentare queste partite trasmesse da "sky sport"
 
Ciarravano pure, ma commenta le partite di Europa League
Roggero pure, ma sicuramente commenterà o Wimbledon, o partite a euro 2016 e/o copa america (già quando era a fox commentata le olimpiadi invernali e le olimpiadi europee a Baku)
Zanon collabora addirittura con eurosport, che è ben diverso da fox in termini di alleanza con sky sport, e nonostante questo commenta sia su eurosport che su sky sport
quindi non capisco dove ci cia l'impedimento x Borghi di commentare queste partite trasmesse da "sky sport"
Ciarravano e Roggero lavoravano per sky come tanti altri passati a Fox.. Borghi viene da Sportitalia

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
E comunque Brasile e Argentina hanno cominciato decisamente a rilento nelle qualificazioni... vedremo...
 
E comunque Brasile e Argentina hanno cominciato decisamente a rilento nelle qualificazioni... vedremo...
Be vincere in casa della fresca campione del sudamericani non è proprio una passeggiata

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
1° settembre

ore 22.00 Sky Sport Mix Bolivia-Perù
ore 22.30 Sky Sport 3 Colombia-Venezuela
ore 23.00 Sky Sport 1 Ecuador-Brasile

2 settembre

ore 01.30 Sky Sport 1 Argentina-Uruguay
ore 02.00 Sky Sport 3 Paraguay-Cile
 
Ultima modifica:
1° settembre

ore 22.00 Sky Sport Mix Bolivia-Perù
ore 22.30 Sky Sport 3 Bolivia-Venezuela
ore 23.00 Sky Sport 1 Ecuador-Brasile

2 settembre

ore 01.30 Sky Sport 1 Argentina-Uruguay
ore 02.00 Sky Sport 3 Paraguay-Cile

Colombia-Venzuela :)
 
Certo che in Sudamerica potrebbero organizzarsi meglio per distanziare di più gli orari delle partite, ci vuole tanto? Devono andare a scuola di spezzatino... :doubt:
 
solo pack sport?


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso