• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualificazioni sudamericane mondiali 2018 di calcio su Sky

È già stato reso noto il palinsesto delle partite in programma fra giovedì e venerdì prossimo??

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ottimo spero aggiornino in fretta l'Epg per poterla programmare, anche se a me risulta che il calcio d'inizio sia alle 02.30 ora italiana

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ottimo spero aggiornino in fretta l'Epg per poterla programmare, anche se a me risulta che il calcio d'inizio sia alle 02.30 ora italiana

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

no, è all'1.30 perchè in Paraguay hanno cambiato l'ora nella notte tra sabato e domenica scorse (adesso ci sono solo 5 ore di differenza, non più 6...e il match è previsto alle 20.30 locali...ergo, i conti sono presto fatti)...:evil5: ;)
 
Come mai Argentina-Brasile la danno su Sky Sport 3 e sul canale più importante trasmettono Uruguay-Ecuador?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
clamoroso che io da abbonato sport non possa vedere Paraguay-Perù perchè va solo su sky supercalcio.
 
Cioè? Il canale su cui va un programma non c'entra nulla col pacchetto che lo rende visibile

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
andando su sky supercalcio io, che ho solo sport, non potevo guardare la partita.

ma non è vero...quando ci sono eventi dedicati al pack sport anche i canali normalmente facenti parte del pack calcio vengono aperti a chi ha "sport" (vedi Champions in passato ed Europa League attualmente)...

poi se ieri sera hanno commesso qualche errore di gestione, non avendo seguito quegli eventi, io non lo so, ma in teoria avresti dovuto aver accesso comunque al canale durante il match...
 
ma non è vero...quando ci sono eventi dedicati al pack sport anche i canali normalmente facenti parte del pack calcio vengono aperti a chi ha "sport" (vedi Champions in passato ed Europa League attualmente)...

poi se ieri sera hanno commesso qualche errore di gestione, non avendo seguito quegli eventi, io non lo so, ma in teoria avresti dovuto aver accesso comunque al canale durante il match...

scusami, ma se lo scrivo è perchè è vero. sky supercalcio era chiuso anche durante la partita. infatti in un primo momento pensavo che la stessero dando anche su sport mix, invece lì facevano brasile-argentina.
lo so che di solito aprono i canali, infatti ho detto che è clamoroso quello che è successo ieri.
 
cmq a volte il destino è davvero pazzesco. proprio oggi mi hanno telefonato e mi hanno regalato 1 mese di cinema gratis e 15 giorni di calcio gratis. come se sapessero dell'errore.
 
Indietro
Alto Basso