• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky music tasto interattivo verde.

cris75

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
107
Salve mi sono accorto oramai sono più di tre giorni che è sparito il tasto verde interattivo dai canali 700 e 701 sky music anche premendo dal telecomando non succede nulla,nei canali 200 e 100 il tasto è presente e non ho nesun problema,avete qualche notizia in merito? grazie

Ps: ho fatto un reset del decoder e mi hanno inviato un impulso sulla tessera ma non è cambiato nulla.
 
a me c'è, forse sarà un problema del decoder


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
a me c'è, forse sarà un problema del decoder


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao grazie per avermi risposto...ho risolto il problema era il cavo che stava per uscire dal connettore quello che va avvitato dietro al decoder quindi non faceva bene contatto.
 
Magari hai tolto corrente, il decoder si è resettato ed è tornata a funzionare l'interattività.
Comunque hai fatto bene a sistemare il cavo che è quello che ti arriva dall'antenna. Anche se non era quello perchè se no avresti dovuto avere problemi di visione.
 
Magari hai tolto corrente, il decoder si è resettato ed è tornata a funzionare l'interattività.
Comunque hai fatto bene a sistemare il cavo che è quello che ti arriva dall'antenna. Anche se non era quello perchè se no avresti dovuto avere problemi di visione.

Ciao vevo anche tolto la corrente e resettato il decoder prima di sistemare il cavo dell'antenna e il problema era rimasto,a volte anche problemi di mancanza di segnale della parabola che duravano delle mezze ore poi muovendo il decoder o non so come riprendeva a funzionare,penso anzi sono sicuro al 100% era il cavo perchè ora funziona tutto alla perfezione,grazie per avermi risposto.
 
Indietro
Alto Basso